Vai al contenuto

Qatar 2022 - Arrestato Platini


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#31
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34222
Una sezione di quarantenni o quasi :sisi:

#32
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8297

Usa 94 il mio mondiale preferito, tanto caldo ma anche tante partite memorabili.

☝🏻

#33
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34395
Italia 90, la presentazione del mondiale, il gol del Camoron contro l'Argentina, il tiro a parabola di Schillaci.

Italia 94, l'urlo per l'1-1 di Baggio contro la Nigeria, le lacrime di Baresi dopo i rigori dopo una prestazione da 9 in pagella (rientrando da un grave infortunio).

Modificata da Me-Se 12, 20 June 2019 - 07:24 PM.


#34
Etrusco

Etrusco
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12220
Mamma mia Baresi in finale a USA '94 è stato spaventoso. Neanche i moscerini passavano.

#35
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36416

Mamma mia Baresi in finale a USA '94 è stato spaventoso. Neanche i moscerini passavano.




Se penso che il pallone d'oro l'han vinto sammer e cannavaro :asd:

#36
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12294




Se penso che il pallone d'oro l'han vinto sammer e cannavaro :asd:

 

Quando lo vinse Cannavaro la scelta era tra lui e Buffon, ed in entrambi i casi sarebbe stato piu' che meritato.



#37
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38436

https://youtube.com/...h?v=boPQNpPvJq0


Se penso che il pallone d'oro l'han vinto sammer e cannavaro :asd:


A 34 anni e con un infortunio guarito in tempo record era dappertutto in quella partita,persino in attacco.
Quando ha sbagliato il rigore mi sono messo a piangere come un disperato,non se lo meritava proprio quella sera.:(

#38
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36416

 
Quando lo vinse Cannavaro la scelta era tra lui e Buffon, ed in entrambi i casi sarebbe stato piu' che meritato.

Questo non cambia il fatto che:


Baresi>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Cannavaro

#39
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36416

A 34 anni e con un infortunio guarito in tempo record era dappertutto in quella partita,persino in attacco.
Quando ha sbagliato il rigore mi sono messo a piangere come un disperato,non se lo meritava proprio quella sera.:(

Io spaccai l'asta della bandiera... :will2:

#40
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220
Ho visto il riassunto adesso su YouTube, mai visto primo dato che avevo 1 anno XD

#41
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Una sezione di quarantenni o quasi :sisi:


Ne ho appena fatti 34, andiamoci piano :doson:

#42
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Una sezione di quarantenni o quasi :sisi:

 

Togli il quasi. Partite poi notte horror, chi se lo dimentica.

 

Arbitro Brizio Carter, momenti di indimenticabile incazzatura.


Modificata da Keyser Söze, 21 June 2019 - 07:37 AM.


#43
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736




Se penso che il pallone d'oro l'han vinto sammer e cannavaro :asd:

Io penso sia stato il difensore che ho visto giocare con il migliore senso della posizione in assoluto.

Anche per me ovviamente Italia 90 e usa 94 i migliori. Però devo dire che la goduria del 2006 me la porto ancora dentro :asd:

#44
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24105

 
Togli il quasi. Partite poi notte horror, chi se lo dimentica.
 
Arbitro Brizio Carter, momenti di indimenticabile incazzatura.


L'espulsione senza senso di Zola...ero troppo piccolo per ricordare quel mondiale, ma le urla di mio padre quelle le ricordo eccome :D

#45
Etrusco

Etrusco
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12220
Di USA '94 ho ricordi piuttosto vaghi visti che ero relativamente piccolo.
Francia '98 me lo godetti in pieno ed è il mondiale che ricordo con più piacere.
Korea/Giappone mi entusiasmo' poco con quelle partite mattutine e la ladrata che subimmo.
Germania 2006 di per sé non mi piacque tantissimo come mondiale ma il nostro trionfo finale unito al fatto che si giocò nell'estate dei miei 18 anni lo rendono comunque leggendario.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo