Vai al contenuto

Youtubers: commenti e giudizi?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

Questo tipo di domande sono più pertinenti a reddit :asd:



#17
andre107

andre107
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1170
Grazie a Dio mai sentiti, test superato :asd:

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

#18
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21094

Non ne conosco uno.



#19
MaxSlo

MaxSlo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132

No, mai sentiti dolcezza. 

 

:sisi:



#20
Xbox 360 Fan

Xbox 360 Fan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
Visto solo Marcello Ascani, che tra l’altro consiglio, il resto li evito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#21
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14333

Ho provato a visitarne qualcuno a caso,

O non c'entrano nulla coi vg, o sono in fissa con quel cancro di fortnite.



#22
martolla

martolla
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

No, giuro, non era un troll  :ph34r:

 

In realtà la difficoltà è proprio provare ad intercettare alcuni YT, se esistono, che possano essere apprezzati (anche se solo in parte) dai "due mondi". Comunque in questo mese ho scoperto un sacco di cose interessanti, diversi modi di approcciare al mondo dei vg, spesso diametralmente opposti.

 

Anche grazie a questi post da perfetta estranea in un mondo semi-sconosciuto, e soprattutto grazie alla vostra pazienza, ho capito che ci sono anche diversi "livelli" all'interno. Ci sono vaste comunità (soprattutto giovanissimi) che preferiscono video e giochi che vanno per la maggiore, con molto "spettacolo" e poco approfondimento.

E poi c'è un'altra parte di persone che seguono comunità dove si discute, si dibatte e si analizza in maniera più approfondita. 

 

Ovviamente, mi tocca conoscere entrambi i mondi, per provare a creare una comunicazione seria (ma leggera) per prodotti di qualità (ma esteticamente belli), che arrivi a tutti (ma che non disturbi nessuno). 

E' un lavoro difficile, ma qualcuno dovrà pur sempre farlo (ovviamente sto scherzando, eh)  B-)  B-)  B-)

 

Abbracci gratis a tutti e grazie mille  :woohoo:



#23
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7641
Non conosco quelli più famosi figuriamoci questi! Sto alla larga da youtubers e influencer

#24
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

Ogni volta che si parta di Youtubers leggo le classiche affermazioni superficiali che ritraggono queste persone come nullafacenti, strapagati o fortunati. Io non rientro in questa categoria, per cui non mi sento chiamato, però è veramente fastidioso leggere alcuni commenti.

Premesso che molti lo fanno come hobby perché se non fai numeri altissimi non puoi vivere con YT, ma anche se uno lo facesse come lavoro vero e proprio o come lavoro principale non capisco perché debba essere criticato a prescindere. Anch'io penso che ci siano alcune persone che guadagnino facendo scemenze (ma sono commenti personali, non sono mica finanziati pubblicamente), ma almeno vedete prima cosa faccia uno.



#25
ZeroManiac

ZeroManiac
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 280

Non esistono.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo