Vai al contenuto

Youtubers: commenti e giudizi?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
martolla

martolla
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

Ciao ragazzi, 

sono sempre io e la richiesta è sempre molto simile (non mi cacciate, vi prego): mi servirebbero pareri su questi youtubers (anche un "lo conosco"/ "non lo conosco" mi va bene, per capire quanto siano conosciuti/riconosciuti nel mondo dei vg. 

personalmente non ho mai seguito youtubers (probabilmente sono di un'altra generazione), ma la domanda è piuttosto semplice: qualcuno di voi conosce, apprezza o disprezza qualcuno di questi ? 

Tanti abbracci gratis 

 

Alvaro845
Two player one console
Grax
Stef&Phere
CaptainBlazer
ErenBlaze
Dragon
Mattiz
GigiYT
TPOC
los amigos
Kazuosan
Marcello Ascani
Dlarzz
Teknoyd
PuraFibraItaliana
BiboPlayer
Crazie
Mad
Shikokujin
Ninna e Matti
The Lioner
Tearless
Raptor
ZaneSG
Pazzox
uCalabres
Nezak
NemosTV
Filo
Ocram
Fabiola Genovese
Lunarys


Modificata da martolla, 13 June 2019 - 12:36 PM.


#2
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10783
Ho riletto più volte la tua lista e... No nom conosco, mai sentiti e visti per caso questi youtubers. Se ti interessa sapere io in ambito videoludico seguo solo Dadobax, playerinside, quei2sulserver e Synergo per i film. Reputo questi canali abbastanza seri nel parlare di videogiochi e o film e serie.

#3
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Ho riletto più volte la tua lista e... No nom conosco, mai sentiti e visti per caso questi youtubers. Se ti interessa sapere io in ambito videoludico seguo solo Dadobax, playerinside, quei2sulserver e Synergo per i film. Reputo questi canali abbastanza seri nel parlare di videogiochi e o film e serie.

 

 

B6lJJXZ.jpg



#4
Rugg89

Rugg89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 138

questo topic è serio o una trollata?

 

non riesco a capire

 

non computo

 

non computo

 

tenor.gif?itemid=9933841



#5
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

l'utenza da forum è diversa da quello da youtube



#6
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21862
Sono felice di non conoscere nessuno di quella lista e orgoglioso di dire che non li voglio neanche conoscere :asd:

#7
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338

gli unici che seguo e conosco di persona sono i playerinside e doctor game



#8
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao ragazzi, 

sono sempre io e la richiesta è sempre molto simile (non mi cacciate, vi prego): mi servirebbero pareri su questi youtubers (anche un "lo conosco"/ "non lo conosco" mi va bene, per capire quanto siano conosciuti/riconosciuti nel mondo dei vg. 

personalmente non ho mai seguito youtubers (probabilmente sono di un'altra generazione), ma la domanda è piuttosto semplice: qualcuno di voi conosce, apprezza o disprezza qualcuno di questi ? 

Tanti abbracci gratis 

 

Alvaro845
Two player one console
Grax
Stef&Phere
CaptainBlazer
ErenBlaze
Dragon
Mattiz
GigiYT
TPOC
los amigos
Kazuosan
Marcello Ascani
Dlarzz
Teknoyd
PuraFibraItaliana
BiboPlayer
Crazie
Mad
Shikokujin
Ninna e Matti
The Lioner
Tearless
Raptor
ZaneSG
Pazzox
uCalabres
Nezak
NemosTV
Filo
Ocram
Fabiola Genovese
Lunarys

 

Non ne conosco mezzo, nemmeno di nome.

Ma come ti è stato detto nell'altro topic, il mondo dei forum di videogiochi e il mondo di youtube/twitch sono due rette parallele che si incontrano di rado.

Sono due tipi di pubblico agli antipodi per gusti, età, e interessi (generalizzando, poi ovvio che ci sono eccezioni).

 

Ho dato un occhio a qualcuno dei canali da te citati, ma mi sembrano quasi tutti canali che fanno "spettacolo" usando i titoli del momento (Fortnite, FIFA, Minecraft, giochi da smartphone, ecc) e che si rivolgono quindi a una fascia d'età piuttosto bassa, e altri che con i vg non centrano nulla (Fabiola Genovese?).

Sicuramente, a cercare bene, si trovano anche canali più di "informazione", e proprio oggi, guardando la top 10 e3 di everyeye, tra i video consigliati ce n'era uno di PLAYERINSIDE che mi sembrava su quello stile.

Mi è capitato anche di vedere dei video di Pokémon Millenium che, sebbene siano ovviamente monotematici, sono scritti e fatti bene.

E le mie conoscenze si fermano qui.  :P



#9
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
Mai sentiti.
Su YT seguo i due canali di EE come riferimento principale. Poi multiplayer , galeazzi e hdblog.
Quei2 non li sopporto. Playerinside solo a volte.

Modificata da alexdeejay, 15 June 2019 - 06:23 PM.


#10
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Manco mezzo di quella lista...



#11
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054
Guarda io non ne conoscevo nemmeno uno e per questo ne ho cercati un paio per curiosità. Vuoi il mio parere ? Sono poco più che bambini e mi preoccupa molto il fatto che google metta loro in mano tutti sti soldi

#12
Uomo Volpe

Uomo Volpe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 167

Mi sembra un trolling sto post.



#13
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Non ne conosco nemmeno uno e non ho intenzione di colmare la lacuna :asd:



#14
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2627
Minchia manco uno ne conosco!

#15
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

per me potete bruciare tutte le pellicole 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo