Vai al contenuto

Ni No Kuni: Wrath Of The White Witch [Topic Ufficiale]Versione Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 82 risposte

#16
@m4rco@

@m4rco@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 792
Lo sto giocando al momento nn noto problemi tecnici , ai tempi su PS3 l'ho saltato, il cell shading fa cmqla sua porca figura ritengo faccia invecchiare meglio i giochi. Dico solo una cosa..Lucciconio.. Lucciconio..ma come e venuta l'idea di sto adattamento, frega (Censura) che in inglese parla boh scozzese, irlandese, nn so, ma il romanaccio nn si può leggere oltre che di difficile comprensione per chi è dell' estremo nord come il sottoscritto.vabbe

#17
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092

Lo sto giocando al momento nn noto problemi tecnici , ai tempi su PS3 l'ho saltato, il cell shading fa cmqla sua porca figura ritengo faccia invecchiare meglio i giochi. Dico solo una cosa..Lucciconio.. Lucciconio..ma come e venuta l'idea di sto adattamento, frega (Censura) che in inglese parla boh scozzese, irlandese, nn so, ma il romanaccio nn si può leggere oltre che di difficile comprensione per chi è dell' estremo nord come il sottoscritto.vabbe

Beh dai, io da veneziano ho capito tutto, onestamente. Comunque anche in giapponese parla in dialetto (della zona del kansai), quindi se non altro non si può dire che l'idea balorda sia venuta agli europei o italiani :/

#18
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39364

Comincio a pensare che gli sviluppatori lo facciano quasi apposta. Un gioco ps3 che va peggio su una console che è più potente di una ps3?
E guardacaso solo la versione switch ha problemi....

si chiamano porting pigri e voglia di sbatta zero



#19
@m4rco@

@m4rco@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 792

Beh dai, io da veneziano ho capito tutto, onestamente. Comunque anche in giapponese parla in dialetto (della zona del kansai), quindi se non altro non si può dire che l'idea balorda sia venuta agli europei o italiani :/


Ma più che altro cosa che ho dimenticato di dire e che anzi ho notato sempre di più proseguendo nel gioco è che è super anticlimatico, cioè sei in un mondo magico, con uomini-gatto e geni che escono dal calderone, con la mia bacchetta in mano mi giro a chiedere consiglio al re delle fate e lui mi risponde "aò che stai à guardà nnamo" capisci che mi cadono le braccia 😂 peccato perché il resto dell' adattamento tra nomignoli divertenti(colommerlo lol) e altre onomatopee lo sto apprezzando. Avrei preferito le due tre paroline in simil latino dell' grimorio piuttosto.

Modificata da @m4rco@, 17 April 2020 - 11:24 AM.


#20
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

Preso in offerta su amazon a 39,90



#21
Guest_Il MonacoeYe

Guest_Il MonacoeYe
  • Gruppo: Ospiti

preso su ps3 sullo store a 4,99 euro... gioco bellissimo... ma 60 euro su switch con questa conversione.... mah..

 

Al momento sul PStore sta a 19.99, spero cali di nuovo.

Pensavo di prenderlo anch'io, è impegnativo, oppure livellando si riesce a proseguire?


Modificata da Il Monaco, 25 April 2020 - 09:31 AM.


#22
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9734

 
Al momento sul PStore sta a 19.99, spero cali di nuovo.
Pensavo di prenderlo anch'io, è impegnativo, oppure livellando si riesce a proseguire?

Impegnativo poco te lo assicuro , livellando un pó riesci a proseguire senza alcun problema fino alla fine.
Diciamo che è un gioco che non punta a mettere a dura prova le nostre capacità, punta a farci vivere una storia bella in un mondo meraviglioso.

In puro stile Miyazaki.

#23
Guest_Il MonacoeYe

Guest_Il MonacoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Impegnativo poco te lo assicuro , livellando un pó riesci a proseguire senza alcun problema fino alla fine.
Diciamo che è un gioco che non punta a mettere a dura prova le nostre capacità, punta a farci vivere una storia bella in un mondo meraviglioso.

In puro stile Miyazaki.

 

Peccato, m'interessava parecchio.



#24
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Pensavo di prenderlo anch'io, è impegnativo, oppure livellando si riesce a proseguire?

 

Peccato, m'interessava parecchio.

 

Non ho capito se ti interessava per la difficoltà, o avevi paura che fosse troppo ostico. Comunque è nato su DS, quindi non ti aspettare un gioco complesso



#25
Guest_Il MonacoeYe

Guest_Il MonacoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

Non ho capito se ti interessava per la difficoltà, o avevi paura che fosse troppo ostico. Comunque è nato su DS, quindi non ti aspettare un gioco complesso

 

Speravo non fosse troppo impegnativo, ma nemmeno troppo facile.



#26
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
Com'è la conversione?

#27
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Beh dai, io da veneziano ho capito tutto, onestamente. Comunque anche in giapponese parla in dialetto (della zona del kansai), quindi se non altro non si può dire che l'idea balorda sia venuta agli europei o italiani :/


Ma in giapponese si capisce tranquillamente, in italiano leggere e' un' impresa,è veramente un'idea balorda

#28
Frizz

Frizz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2855

Com'è la conversione?

è praticamente la versione ps3 e gira a 720p sia in dock che in portatile, l'unica cosa che ho notato è colori un poco più vivi ma forse è perchè ricordo male la versione ps3

 

per me rimane bello da vedere anche dopo tutti questi anni



#29
Frizz

Frizz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2855

Ma in giapponese si capisce tranquillamente, in italiano leggere e' un' impresa,è veramente un'idea balorda

io lo gioco in giapponese con i sottotitoli in inglese, quando parla lui lo trovo veramente strano anche per uno come me che capisce molto poco di giapponese.

Anche i sottotitoli in inglese non sono ovviamente corretti ma con un po di immaginazione non è che sia poi cosi complicato



#30
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602

è praticamente la versione ps3 e gira a 720p sia in dock che in portatile, l'unica cosa che ho notato è colori un poco più vivi ma forse è perchè ricordo male la versione ps3
 
per me rimane bello da vedere anche dopo tutti questi anni

Su amazon è sceso anche di prezzo, sarei tentato a prenderlo ma ho troppo da giocare. Aspetterò un ulteriore sconto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo