Vai al contenuto

Ni No Kuni: Wrath Of The White Witch [Topic Ufficiale]Versione Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 82 risposte

#76
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63946

ninokuni è un gioco buono. non entrerà nella storia come uno dei più belli jrpg mai fatti forse....non è particolarmente originale. ma è un gioco che io ho trovato gradevole giocare e finire. ha una bella grafica e bei disegni.

 

l'unico difetto che ho trovato io è che non c'è particolare enfasi nella collezione dei famigli....stranamente. non è tipo pokemon che tenta di farteli acchiappare tutti. anche perchè il modo in cui si acchiappano è casuale. non ci sta una sferà-pokè....quando il gioco decide che lo puoi catturare lo catturi. sta cosa non mi è piaciuta.

 

io lo consiglio. era uno dei pochi giochi che volevo recuperare dall' era ps3 e sono contento che sia uscito su switch.



#77
ST30

ST30
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1307
Sono a circa 4 ore di gioco, mi spiace ma lo trovo davvero soporifero, spero ingrani più in la altrimenti lo mollo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#78
alias

alias
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3445
Premetto che sono alle prime ore di gioco (4 ore) sono appena arrivato al deserto.
Premetto che ero a conoscenza che il gioco non era uno di quelli che dovevi impegnarti molto per andare avanti... Però qui siamo veramente allestremo della facilità😣😣😣
Ok è programmato per dare enfasi alla storia ecc ecc però qui per andare avanti basta cliccare su A!
Purtroppo fino a questo momento riesco ad asfaltare tutti i nemici senza sforzo.
Peccato perché il gioco sembra meritare e non poco sugli altri parametri: Storia-Grafica-Musiche ecc...

Ora mi rivolgo a quelli che lo hanno terminato, i combattimenti andando più avanti diventano più impegnativi ?
I combattimenti riusciranno a darti non dico un elevato, ma almeno un medio grado di sfida ?

#79
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63946

Premetto che sono alle prime ore di gioco (4 ore) sono appena arrivato al deserto.
Premetto che ero a conoscenza che il gioco non era uno di quelli che dovevi impegnarti molto per andare avanti... Però qui siamo veramente allestremo della facilità
Ok è programmato per dare enfasi alla storia ecc ecc però qui per andare avanti basta cliccare su A!
Purtroppo fino a questo momento riesco ad asfaltare tutti i nemici senza sforzo.
Peccato perché il gioco sembra meritare e non poco sugli altri parametri: Storia-Grafica-Musiche ecc...

Ora mi rivolgo a quelli che lo hanno terminato, i combattimenti andando più avanti diventano più impegnativi ?
I combattimenti riusciranno a darti non dico un elevato, ma almeno un medio grado di sfida ?

 

 

per me si.

detto questo come in tutti (?) i giochi di questo tipo se livelli...asfalti tutti



#80
alias

alias
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3445

 
 
per me si.
detto questo come in tutti (?) i giochi di questo tipo se livelli...asfalti tutti


È Giusto quello che dici, ma è impossibile non livellare poiché ad ogni passo ti trovi mostriciattoli che vogliono farti il culo...
Comunque per me rimane una gran bella pecca da parte degli sviluppatori non inserire almeno unaltro grado di difficoltà rispetto ad i 2 che ci sono.

#81
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40803

È Giusto quello che dici, ma è impossibile non livellare poiché ad ogni passo ti trovi mostriciattoli che vogliono farti il culo...
Comunque per me rimane una gran bella pecca da parte degli sviluppatori non inserire almeno unaltro grado di difficoltà rispetto ad i 2 che ci sono.

Più avanti, se non sei adeguatamente livellato, vedrai il game over parecchie volte.

Soprattutto durante gli scontri casuali nella mappa del mondo.

#82
alias

alias
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3445

Più avanti, se non sei adeguatamente livellato, vedrai il game over parecchie volte.

Soprattutto durante gli scontri casuali nella mappa del mondo.


Ok, questa è una buona notizia

#83
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31846

Iniziato ieri... stile adorabile nonchè inconfondibile ( ma si sapeva, con Level 5 / Ghibli si va abbastanza sul sicuro )

 

Aspetto quindi di arrivare al punto dove ( più o meno ) l'ho droppato ogni volta per esprimere eventuali giudizi, magari questa è la volta buona 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo