Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è stato il miglior annuncio del Nintendo Direct E3 2019?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#31
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894
Direct meraviglioso, ma onestamente per me Zelda è più un punto negativo, non il fatto che sia in preparazione, anzi, ma che mostrarlo così presto, quando hai già un programma tanto pieno, serve solo ad oscurare gli altri annunci, come mostra anche il sondaggio qui sopra...
Spoiler


#32
Stefano Dal Pizzol

Stefano Dal Pizzol
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22
beh un direct impeccabile e quest'anno l' E3 lo vince la Nintendo e Microsoft lo prende nel c.., ma dal prossimo ritorna la regina incontrastata la Sony

PS: peccato non avere ancora la Nintendo Switch

Modificata da Stefano Dal Pizzol, 12 June 2019 - 03:51 AM.


#33
Guest_LikeawhiteeYe

Guest_LikeawhiteeYe
  • Gruppo: Ospiti
3 titoli mi hanno convinto...Astral,Luigi e Animal...Il più atteso ed interessante per me è sicuramente Astral...Grandioso l'annuncio del sequel di Zelda ovviamente!!!

#34
FrancisMayCry

FrancisMayCry
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 270
La risposta è una sola: TUTTO (tranne quell'imbarazzante versione di Contra).

Per il resto, Nintendo hs nuclearizzato E3 e concorrenti von uno schiocco di dita.

#35
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Migliore annuncio No More Heroes 3.
Delusione Breath of the Wild 2, speravo in un ritorno alla formula tradizionale che tanto ho amato in tutti questi anni...
Chiaramente IMHO...

Beh in realta' non possiamo sapere quanto sara' simile a BotW in termini di gameplay, mica ci han detto che anche questo sara' open world/ sand box. Potrebbe avere lo stesso sistema di combattimento, la fisica e ovviamente stessa grafica, ma essere piu' incentrato su dungeon e storia. Solo il tempo ci dira' con certezza cosa avremo tra le mani.

#36
Zone

Zone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 144
Nulla da togliere a Zelda, che comunque rimane la chicca della conferenza, ma Luigi's Mansion 3 e Astral Chain adesso hanno un peso molto più rilevante rispetto a un gioco presumibilmente in uscita a fine 2020. Sognare è importante ma ci vuole anche la ciccia per non rimanere delusi o addormentati in un sogno continuo.

#37
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ovviamente quando ho visto il trailer del prossimo Zelda ieri in diretta ero emozionatissimo, pero' ovviamente si sapeva che qualcosa in quella direzione era gia' in lavoro, il team di Zelda e' costantemente al lavoro su un prossimo episodio, certo nessuno si aspettava lo annunciassero gia' ora (il problema adesso e' quanto dovremo aspettare per rivederlo). Cosi' a mente lucida dopo averci dormito su per bene, voto Link's Awakening con uscita il 20 Settembre. Ragazzi, mancano solo 3 mesi! e uscira' 3 settimane dopo Astral Chain che e' un altro day1 for sure. E 2 settimane prima di Astral Chain esce Daemon X Machina. E tra un mese esce Fire Emblem. E tra 2 settimane Mario Maker. E poi verso fine anno ci sara' Luigi e Pokemon, e poi, e poi e poi... Mamma mia ma stiamo scherzando! O_O
Questo direct e' stato assurdo, a chi aveva mantenuto le aspettative basse per paura che avrebbero floppato minimo sara' esploso il cervello :smile-25:
Davvero un gran momento per Nintendo e per Switch, credo che nella vita di questa console si possa gia' parlare di un periodo pre e post E3 Direct 2019.

P.S. ragazzi consiglio vivamente di andare su YouTube e guardarsi l'appuntamento del treehouse dedicato ad Astral Chain. Just. Wow!

#38
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Zelda batte tutti :)

#39
Guest_Dream84eYe

Guest_Dream84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sarebbe Zelda, ma era scontato arrivasse prima o poi, quindi voto nmh3. Anche panzer dragoon merita

Io sinceramente credevo che il prossimo Zelda sarebbe arrivato con la prossima generazione di console (comunque non mi immaginavo avrebbero fatto un seguito). Comunque io ho votato Zelda proprio perché è stata una sorpresa che non mi aspettavo, a seguire metto No More Heroes 3 (non sarebbe male facessero anche una collection con i primi 2 dato che è passato un bel po' di tempo). Chiaramente sono molto interessato anche ad Astral Chain, Dragon Quest XI e il nuovo Pokemon... ma erano tutti giochi che già si conoscevano quindi l'annuncio non ha l'effetto wow dei primi 3.

Modificata da Dream84, 12 June 2019 - 08:09 AM.


#40
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Io sinceramente credevo che il prossimo Zelda sarebbe arrivato con la prossima generazione di console (comunque non mi immaginavo avrebbero fatto un seguito). Comunque io ho votato Zelda proprio perché è stata una sorpresa che non mi aspettavo, a seguire metto No More Heroes 3 (non sarebbe male facessero anche una collection con i primi 2 dato che è passato un bel po' di tempo). Chiaramente sono molto interessato anche ad Astral Chain, Dragon Quest XI e il nuovo Pokemon... ma erano tutti giochi che già si conoscevano quindi l'annuncio non ha l'effetto wow dei primi 3.

Io invece ero sicuro che sarebbe arrivato relativamente a breve, botw era lo Zelda WiiU, ora con tutti gli asset e la struttura generale pronta sarebbe stato uno spreco non sfruttare l'enorme successo che ha avuto per fare un episodio apposta per switch

#41
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Senza dubbio quella di Nintendo è la miglior conferenza dell'E3, senza essere all'E3 :D

#42
E P

E P
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 24
Onestamente di roba ne hanno mostrata con svariati titoli minori interessanti, non me l'aspettavo

#43
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Votato Astral chain :smile-106:

#44
Biagio Hans Zito

Biagio Hans Zito
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38
Conferenza più bella per me dal punto di vista sia contenutistico che del ritmo, quel one more thing alla fine era proprio quello che tutti si aspettavano e semplicemente ce lo hanno dato, grazie nintendo sono contento di vivere in quest'epoca. ps. se non si fosse capito, la scelta ,che tanto scelta non è ma più un piacevole obbligo, ricade su The Legend Of Zelda.

#45
Kevin Lopez

Kevin Lopez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 815
mi viene voglia di comprare la switch 2




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo