Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è stato il miglior annuncio del Nintendo Direct E3 2019?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#46
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Diciamo che è stata l'unica conferenza ad avere un senso e a raggiungere almeno la sufficienza e qualcosa di piu',diciamo la meno peggio

Modificata da claudiopampa, 12 June 2019 - 10:30 AM.


#47
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi chiedo come non abbiate ancora Switch... Seriamente

#48
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5484
che domande.. il megaton di zelda ha spazzato (e spiazzato) tutto e tutti..
son felice che abbiano fatto una conferenza "diversa dagli altri", come detto in diverse salse quest'anno pochissimo gameplay.. all'inizio si pensava fosse una pensata della conferenza di MS (perchè poi è stata tra le prime) ma alla fine hanno tutte o quasi adottato un approccio di soli trailer e pochissimo gameplay (al max di un titolo).. Nintendo invece ha mostrato tutto quello che aveva, zero chiacchiere e tanta ciccia :)

Bella bella, mi è piaciuta :)

#49
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Animal Crossing, Luigi's Mansion 3, BotW 2... come si fa a scegliere? Tuttavia per me questo ultimo direi

#50
Valerio Furnari

Valerio Furnari
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
io non riesco a votare !! sono troppi !! :D

#51
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

che domande.. il megaton di zelda ha spazzato (e spiazzato) tutto e tutti..
son felice che abbiano fatto una conferenza "diversa dagli altri", come detto in diverse salse quest'anno pochissimo gameplay.. all'inizio si pensava fosse una pensata della conferenza di MS (perchè poi è stata tra le prime) ma alla fine hanno tutte o quasi adottato un approccio di soli trailer e pochissimo gameplay (al max di un titolo).. Nintendo invece ha mostrato tutto quello che aveva, zero chiacchiere e tanta ciccia :)

Bella bella, mi è piaciuta :)


Ma anche il ritorno di Panzer Dragoon! Spero sia solo il primo! Ce l'ho per saturn ma lo voglio al day one comunque!

#52
ziovax.

ziovax.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 504
Finalmente una conferenza dove si fanno vedere i giochi e si parla di questi... ci sta l'annuncio bomba nel finale anche se è solo un teaser e non rivela altro (nemmeno il nome).
Fra le opzioni disponibili ho votato il seguito di botw, ma personalmente quello che mi rende più felice è stato anche il più rapido: la disponibilità immediata di mana collection. :smile-173:

#53
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5484

Ma anche il ritorno di Panzer Dragoon! Spero sia solo il primo! Ce l'ho per saturn ma lo voglio al day one comunque!


non l'ho mai giocato, quindi non mi ha detto molto quel trailer.. arriverà anche il momento di provare quello :)

#54
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964
Chiaramente la bomba è stata BOTW2, non si può non votare.

Detto ciò aspetto tantissimo la tripletta astral chain-link's awakening-luigi's mansion 3. E dopo questo E3 li aspetto ancora di più!

#55
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Chiaramente la bomba è stata BOTW2, non si può non votare.

Detto ciò aspetto tantissimo la tripletta astral chain-link's awakening-luigi's mansion 3. E dopo questo E3 li aspetto ancora di più!

 

Quoto, però anche NMH3 mi ha fatto saltare dalla sedia :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo