Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt per Nintendo Switch![Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1960 risposte

#31
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412

Ragazzi ma come fate a dire che si hanno in testa solo 4k/120fps? è obiettivo che sembra la potato mode su pc, ma è anche NORMALE che sia così downgradato.. secondo me potevano trovare una via migliore con lo streaming.

stupidaggini per provocare, anche perchè questo gioco è uscito nel 2015 su macchine assai più modeste.

 

i compromessi forti con un gioco del genere erano inevitabili e il risultato semplicemente è quello che è.



#32
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

Bah, io lo compro sicuro, anche solo per lo sforzo. :sisi:

Drop in 5 ore stavolta.

#33
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

Cmq meglio uno in più che uno in meno.
Chi non potrà giocarlo altrove si accontenterà.

Alla fine se l'atmosfera rimane invariata sarà godibile

Questo certamente.

Chi ha solo Switch potrà finalmente giocarlo (occhio a non rimanere delusi... Il gameplay non è che sia questo granché).
Chi ha altre piattaforme, probabilmente se era interessato lo ha già fatto.

#34
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51805
Giocato a hard invece da molte soddisfazioni

#35
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

Che sia un complesso lavoro di porting, e nessuno lo nega, non implica che si debba evitare di dire che il gioco graficamente non piace.
Anche a me, dai pochi spezzoni mostrati, è parso bruttino.

Ok per te è bruttino per me è tanta roba. Il fatto è che bisogna tenere conto di quale gioco stiamo parlando (ripeto che nn è un gioco in esclusiva sviluppato apposta ma anzi è un porting fatto recentemente rispetto alla sua uscita, quindi nn c'era la minima intenzione di farlo su switch e tantomeno è leggero da gestire come un mario kart, presumo)e su quale hardware stia girando, una console portatile cioè me ne vado una settimana in montagna e mi gioco tw3, vado al cesso e gioco tw3, mi metto a letto prima di addormentarmi e mi faccio una quest a tw3... nn ho mai provato con ps4 ma mi sa che è impossibile.
Se lo paragono alla controparte su one ps4 senza tenere conto di tutto ciò, è normale che mi sembra una m rda

#36
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

no no è inguardabile per chiunque abbia due occhi e non abbia la fissa di giocare fuori casa :D
diatribe e stupidaggini a parte, ci sono giochi molto più piacevoli da guardare su switch.
il taglio qui è veramente netto.

si che non hanno un mondo mastodontico da esplorare. Ripeto bisogna guardarlo col senso di dove sia stato portato.

#37
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188

Si è visto pochissimo quindi inutile pronunciarsi, ma al confronto di quel trailer Skyrim Switch sembra un looker. 



#38
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6295

Ok per te è bruttino per me è tanta roba. Il fatto è che bisogna tenere conto di quale gioco stiamo parlando (ripeto che nn è un gioco in esclusiva sviluppato apposta ma anzi è un porting fatto recentemente rispetto alla sua uscita, quindi nn c'era la minima intenzione di farlo su switch e tantomeno è leggero da gestire come un mario kart, presumo)e su quale hardware stia girando, una console portatile cioè me ne vado una settimana in montagna e mi gioco tw3, vado al cesso e gioco tw3, mi metto a letto prima di addormentarmi e mi faccio una quest a tw3... nn ho mai provato con ps4 ma mi sa che è impossibile.
Se lo paragono alla controparte su one ps4 senza tenere conto di tutto ciò, è normale che mi sembra una m rda


Ti informo che con una Ps4 e un iPad è già possibile giocare al cesso. Fra poco anche con il comodissimo Dualshock. https://tech.everyey...chi-381752.html


#39
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640

Ok per te è bruttino per me è tanta roba. Il fatto è che bisogna tenere conto di quale gioco stiamo parlando (ripeto che nn è un gioco in esclusiva sviluppato apposta ma anzi è un porting fatto recentemente rispetto alla sua uscita, quindi nn c'era la minima intenzione di farlo su switch e tantomeno è leggero da gestire come un mario kart, presumo)e su quale hardware stia girando, una console portatile cioè me ne vado una settimana in montagna e mi gioco tw3, vado al cesso e gioco tw3, mi metto a letto prima di addormentarmi e mi faccio una quest a tw3... nn ho mai provato con ps4 ma mi sa che è impossibile.
Se lo paragono alla controparte su one ps4 senza tenere conto di tutto ciò, è normale che mi sembra una m rda

Beh ci sta se ti interessa giocarci in giro e/o non hai altre console. Ed è più che legittimo. Ma in tutti gli altri casi lo trovo un porting abbastanza inutile... (anche perché di solito i porting vengono fatti su console più potenti per notare i miglioramenti. Non credo sia un bell'effetto averlo finito ad esempio su PC, e poi vederne una versione peggiore)

#40
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412

si che non hanno un mondo mastodontico da esplorare. Ripeto bisogna guardarlo col senso di dove sia stato portato.

zelda è mastodontico ed è molto più gradevole...e lo sai perfettamente.

 

poi possono farlo pure su gameboy advance, ma se il risultato è inguardabile non devo dirlo perchè bisogna dire che hanno fatto il miracolo tecnico?

ci sono porting che hanno senso, altri imho un po meno.

 

tutta sta foga di voler dimostrare che su switch può girare tutto...ma alla fine se si esagera rischiano di arrivare port con downgrade che assomigliano un po a quelli che facevano su wii ( cod, dead rising, ecc...)

 

Sono molto più ottimista su alien isolation ad esempio, genere che con doom si è già dimostrato si possono ottenere compromessi migliori.



#41
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

zelda è mastodontico ed è molto più gradevole...e lo sai perfettamente.
poi possono farlo pure su gameboy advance, ma se il risultato è inguardabile non devo dirlo perchè bisogna dire che hanno fatto il miracolo tecnico?
ci sono porting che hanno senso, altri imho un po meno.
tutta sta foga di voler dimostrare che su switch può girare tutto...ma alla fine se si esagera rischiano di arrivare port con downgrade che assomigliano un po a quelli che facevano su wii ( cod, dead rising, ecc...)
Sono molto più ottimista su alien isolation ad esempio, genere che con doom si è già dimostrato si possono ottenere compromessi migliori.

ripeto non è una polemica, ma Zelda sarà forse la metà, te lo dice uno che l'ha finito 2 volte the witcher, zelda una sola, sicuramente Zelda rende meglio, ma ciò non toglie che questo porting sia incredibile per dove giri...poi il prodotto finale andrà giudicato all'uscita.

#42
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

Ti informo che con una Ps4 e un iPad è già possibile giocare al cesso. Fra poco anche con il comodissimo Dualshock. https://tech.everyey...chi-381752.html

la notizia che posti mi sa che ti si ritorce contro.
C'è scritto che il remote play nn funge su tutti i giochi.
E poi nn ho ipad, con switch poi nn sei vincolato dalla connessione al remote play quindi posso anche uscire di casa e giocare tranquillamente ovunque e nn solo al cesso.
E per finire con switch gioco anche ai capolavori Nintendo con il remote play di sony no.

#43
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma tra tutto quello che esce proprio witcher ti fa comprare la console?

La mia era una sorta di esclamazione "felice" per vedere il gioco che più ho amato esce in modalità portatile, il che per me è talmente grandioso che mi spingerebbe a prendere la console... Però oh, chiedo venia se i miei gusti creano fastidio agli occhi altrui :smile-38:

#44
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

si che non hanno un mondo mastodontico da esplorare. Ripeto bisogna guardarlo col senso di dove sia 

Scusa ma a me non interessa il senso di dove sia,se  graficamente e´ inguardabile rimane inguardabile



#45
KiKko8

KiKko8
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 409
Troppa roba per Switch per questo fall/winter 2019. Questo the witcher 3 con espansioni, dragon quest XI S, link awakening, luigi's Mansion 3, pokemon. Morirò prima di poter giocare a tutto :smile-33:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo