Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt per Nintendo Switch![Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1960 risposte

#16
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma come accidenti fate a dire che è inguardabile? A me sembra meraviglioso pensando che sta girando su switch...

#17
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412

è inguardabile per chi ha solo teraflops nel cervello...per chi capisce che esce su una console portatile che ha massacrato tutti all'e3 è un miracolo, dimostrazione che è tutta una questione di soldi e vendite.

no no è inguardabile per chiunque abbia due occhi e non abbia la fissa di giocare fuori casa :D

 

diatribe e stupidaggini a parte, ci sono giochi molto più piacevoli da guardare su switch.

 

il taglio qui è veramente netto.



#18
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ecco il momento di prendere una switch :smile-07:

ma dai l'abbiamo stra giocato!! :smile-12: l'ho anche patinato con oltre 300 ore, ma sono felicissimo che anche chi possiede solo Switch possa godere di questo grande capolavoro

#19
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878

Non ci posso credere :gesty: . A questo punto non ci sono più scuse, possono fare uscire qualsiasi cosa su Switch, quindi si diano una mossa le terze parti.

è la stessa cosa che ho pensato anche io... davvero possono portare tutto su Switch se vogliono...



#20
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30832

è la stessa cosa che ho pensato anche io... davvero possono portare tutto su Switch se vogliono...

Che in realtà è esattamente quello che stanno facendo. Purtroppo su questa console escono una quantità spropositata di conversioni in rapporto al numero di titoli originali.



#21
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
A chi dice o pensa che è inguardabile dico che in testa avete solo i numeroni 4k 8k 60 fps 120 fps che vi rifilano sony e ms per farvi abboccare come pesci piu elementari al loro amo.
Questa roba qua gira su switch, una console portatite, e nn è mario kart che ha il suo circuito nn interagibile e 20 personaggi sempre uguali... e nn è un gioco creato appositamente per switch questo qua ma un porting.
Considerando tutto ciò è miracolo altro ché inguardabile.
Complimenti a Nintendo e al team cd project red che si confermano dei fuoriclasse.

#22
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46927

ma i sub come li leggerebbe uno ?



#23
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283
The Witcher 3 è impossibile su Switch cit. :sisi:

#24
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549

Ragazzi ma come fate a dire che si hanno in testa solo 4k/120fps? è obiettivo che sembra la potato mode su pc, ma è anche NORMALE che sia così downgradato.. secondo me potevano trovare una via migliore con lo streaming.

Quoto

#25
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

A chi dice o pensa che è inguardabile dico che in testa avete solo i numeroni 4k 8k 60 fps 120 fps che vi rifilano sony e ms per farvi abboccare come pesci piu elementari al loro amo.
Questa roba qua gira su switch, una console portatite, e nn è mario kart che ha il suo circuito nn interagibile e 20 personaggi sempre uguali... e nn è un gioco creato appositamente per switch questo qua ma un porting.
Considerando tutto ciò è miracolo altro ché inguardabile.
Complimenti a Nintendo e al team cd project red che si confermano dei fuoriclasse.

Che sia un complesso lavoro di porting, e nessuno lo nega, non implica che si debba evitare di dire che il gioco graficamente non piace.
Anche a me, dai pochi spezzoni mostrati, è parso bruttino.

#26
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616
Bah, io lo compro sicuro, anche solo per lo sforzo. :sisi:

#27
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6295

è inguardabile per chi ha solo teraflops nel cervello...per chi capisce che esce su una console portatile che ha massacrato tutti all'e3 è un miracolo, dimostrazione che è tutta una questione di soldi e vendite.


E' inguardabile per chi chiunque usi gli occhi, invece che la simpatia per un marchio o una console. Bloccate il video a 30 secondi e ditemi se questo è The Witcher 3. E' una cosa impresentabile, e anche con poco senso, contando quanto nel gioco conti l'esplorazione in confronto al gameplay. Come dicevano gli antichi "pecunia non olet" e gli capisco, ma i CD project Red non fanno bella figura a fare uscire questa versione.

#28
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51802

Ma megalol cosa? Io amo talmente tanto quel gioco che il pensiero di averlo, anche se castrato, in modalità portatile mi fa morire d'hype...

Ma tra tutto quello che esce proprio witcher ti fa comprare la console?

#29
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
La Switch è l'ultima console che consiglierei per giocare questo capolavoro. Tutto compresso come non so cosa...

#30
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51802
Cmq meglio uno in più che uno in meno.
Chi non potrà giocarlo altrove si accontenterà.

Alla fine se l'atmosfera rimane invariata sarà godibile




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo