Vai al contenuto

GhostWire: Tokyo [Topic Ufficiale] DisponibileNew action-adventure game by Tango Gameworks

ghostwire: tokyo tango gameworks bethesda softworks

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 335 risposte

#31
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260
Questa forse la delusione più grossa...sparito per secoli e poi mi ritrovo sta roba che di horror non ha nulla, graficamente peggio di The Evil Within, stile bruttissimo a mio gusto...boh

#32
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30597

Che scempio



#33
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Interessantissimo lato estetico, con un monster design fra I piu' ispirati degli ultimi tempi. Bello, me lo sarei aspettato molto piu' convenzionale come grafica, invece mi ha sorpreso, Bravo Mikami!

Modificata da TarchiatoTasso, 12 June 2020 - 02:22 AM.


#34
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

Questa forse la delusione più grossa...sparito per secoli e poi mi ritrovo sta roba che di horror non ha nulla, graficamente peggio di The Evil Within, stile bruttissimo a mio gusto...boh

Concordo non ci vedo nulla di interessante

#35
Josuke Higashikata

Josuke Higashikata
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 185
Ma che è sta roba? :asd:

#36
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Che delusione... visivamente è proprio brutto ma il problema vero è che il gameplay non sa di nulla

#37
Josuke Higashikata

Josuke Higashikata
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 185
Può essere che pad alla mano riesce a catturare interesse, però presentato così denota che Mikami è 'mbriaco :lol:

#38
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298
Mi sembrava di una legnosità unica, oltre che tecnicamente osceno.

#39
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16308
Mi aspettavo proprio altra roba

#40
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Troppo dinamico,bisogna rivederlo per bene ma ho dubbi

#41
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Purtroppo tecnicamente sembra una gen indietro, ma tolto questo è senza ombra di dubbio un titolo molto particolare. :sisi:



#42
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
I rappresentanti di Tango Gameworks e Bethesda descrivono il sistema di combattimento di Ghostwire Tokyo e illustrano i termini dell'esclusiva console per PlayStation 5.
Riallacciandosi alle scene di gameplay di Ghostwire Tokyo su PS5 ammirate durante l'ultimo evento di Sony, Shinichiro Hara ha spiegato, in qualità di responsabile dello sviluppo del sistema di combattimento del titolo, che "ci siamo ispirati ai gesti tradizionali del Kuji-kiri perchè vogliamo che il giocatore si senta un ipertecnologico esorcista ninja che lancia incantesimi e sconfigge gli spiriti maligni con la sua arte. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo scelto di integrare questo sistema che prevede delle particolari posture delle mani al posto delle semplici pistole. A differenza delle armi, tali gesti ci consentono di restituire a schermo un movimento e una personalità più profonda all'azione del giocatore, e questo perchè le mani sono delle estensioni organiche del personaggio. Vedete, di solito gli stregoni o i maghi vengono rappresentati come persone fisicamente deboli. Ma non è il caso di Ghostwire, con noi il karate incontra la magia".
Dalle colonne del PlayStation Blog US, Anne Lewis di Bethesda Softworks conferma poi la natura esclusiva di Ghostwire Tokyo e specifica che il titolo arriverà solo su PlayStation 5 nel 2021. Sempre sulle pagine del PS Blog, però, i curatori del portale Sony hanno ricordato che sia Ghostwire Tokyo che Deathloop faranno "il loro debutto solo su PS5". Con questo appunto, viene perciò rafforzata l'ipotesi dell'esclusiva temporale su console e, quindi, del futuro arrivo di entrambi i titoli anche su Xbox Series X e su altre piattaforme.
FONTE:BETHESDA, SITO UFFICIALE

 



#43
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

a me non dispiace :sisi:



#44
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728



#45
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

GHOSTWIRE TOKYO È UN GIOCO HORROR O ACTION? NE PARLA KENJI KIMURA
 

In coincidenza dell'apertura del QuakeCon 2020 at Home, Kenji Kimura di Tango Gameworks ha discusso della natura di Ghostwire Tokyo con i giornalisti di Game Informer, specificando se il nuovo progetto a tinte paranormali diretto dal papà di Resident Evil Shinji Mikami sarà un horror è un "semplice" action.
Dalle colonne di GI, il produttore esecutivo di Tango Gameworks evita giri di parole e specifica che "Ghostwire Tokyo è un gioco d'azione e di avventura, non si tratta di un gioco horror. Detto questo, ci saranno ovviamente dei momenti di inquietudine e di mistero. Poiché abbiamo deciso di ambientare il titolo in una rappresentazione paranormale del Giappone moderno, speriamo di offrire un'esperienza ricca di elementi misteriosi e spettrali basati sul folklore nipponico tra favole, demoni Yokai e leggende metropolitane".
Chiarito questo importante punto della prossima proprietà intellettuale della software house che ha dato forma alla serie di The Evil Within, Kimura aggiunge inoltre che "Ghostwire Tokyo attinge a tutti i punti di forza del lavoro svolto da Tango Gameworks, come la grafica realistica e la creazione di atmosfere inquietanti, per evolvere il tutto in una direzione leggermente diversa. Questo approccio ci ha permesso di dare vita a una Tokyo minacciosa, misteriosa e, per questo, stranamente bella. La sfida di creare un'avventura action ci ha dato l'opportunità di fornire un'esperienza diversa rispetto a quella che abbiamo offerto in passato ai nostri fan. Speriamo che questa scelta faccia piacere ai giocatori perchè consentirà un gameplay incentrato sull'esplorazione della città di Tokyo, sulla risoluzione di un mistero ancestrale e sul superamento di varie sfide e minacce attraverso l'impiego di abilità speciali basate su Kuji-Kiri".
A proposito di Kuji-kiri, sulle pagine di Everyeye.it trovate un approfondimento sul sistema di combattimento di Ghostwire Tokyo, e sui motivi dell'esclusiva temporale PS5, con le parole pronunciate dallo sviluppatore Shinichiro Hara.
FONTE:GAME INFORMER

 

https://www.everyeye...ura-462146.html






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo