Vai al contenuto

GhostWire: Tokyo [Topic Ufficiale] DisponibileNew action-adventure game by Tango Gameworks

ghostwire: tokyo tango gameworks bethesda softworks

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 335 risposte

#331
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

si ma se li raccogli ti da i punti eh

in rapporto alla mappa stonano perchè sono troppi, idem per gli oggetti richiesti dai Nekomata, fin quando sono unici risultano persino interessanti visto che appartengono alla tradizione jappo e mentre giochi ti fai pure una cultura ma anche per questa categoria mi son capitati dei doppioni come gli shuriken raccolti per ben tre volte, sintomo che ad un certo punto non sapevano più cosa inserire XD

cmq appena concluse le missioni presso la scuola, davvero carine :)

Modificata da Shaq-fu, 07 August 2023 - 05:02 PM.


#332
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

in rapporto alla mappa stonano perchè sono troppi, idem per gli oggetti richiesti dai Nekomata, fin quando sono unici risultano persino interessanti visto che appartengono alla tradizione jappo e mentre giochi ti fai pure una cultura ma anche per questa categoria mi son capitati dei doppioni come gli shuriken raccolti per ben tre volte, sintomo che ad un certo punto non sapevano più cosa inserire XD

cmq appena concluse le missioni presso la scuola, davvero carine :)

bah io mi son rotto e tiro dritto con la main :D



#333
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
Fatte un paio d'orette e sinceramente mi sta, in parte, deludendo.

Delusione che deriva tutta dalla parte open world che è terribile. Un esempio di come non fare un ow.
Non ha guizzi o idee e non ci sta nemmeno un elemento che renda piacevole l'esplorazione(per dire, pure il primo marvel spiderman era tremendo lato ow, però almeno era divertente spostarsi nella mappa).

Non aiuta nemmeno che il pg ha un palo su per il culo e il più delle volte non ci sta la sicurezza di riuscire a fare l'azione desiderata.

Il gioco migliora quando si fa lineare, in particolare nelle main.

Bellissima la missione "Reiko" che a livello strutturale non è niente di che, ma a livello stilistico mi ha ricordato lo, splendido, labirinto di Control.

#334
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
sulla insicurezza nelle movenze non concordo tanto, vuoi perchè settai per benino fra le numerose impostazioni disponibili per personalizzare al meglio la respo sensibilità degli stick
ovvio che per ragioni dettate dai notevoli poteri a disposizione hanno leggermente appesantito la libertà concessa, soprattutto durante i combattimenti, in parte compensa, di proposito o meno non saprei, la scarsa IA nemica (eccetto alcuni esemplari femmina un pizzico aggressivi), se avessero permesso di muoversi più agilmente, difficoltà-bilanciamento sarebbero andate a puxxane...insomma è un scelta che con un IA tale, purtroppo scadente, ci può stare
per lo spostamento fra gli edifici non ho avuto alcun problema, tranne per un paio di grattacieli dalle altezze vertiginose e qualche aggancio con i Tengu a volte non proprio precisissimo

sul versante esplorativo ci sono diverse scuole di pensiero, io faccio parte di coloro che riescono a soprassedere su alcuni aspetti quali lore e attività nude e crude se level e art design sono particolari, un parallelo simile l'ho provato con Mad Max e AC Origins, esploravo spesso solo per il gusto di osservare certi panorami e senza necessariamente dover venire ricompensato

#335
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Fatte un paio d'orette e sinceramente mi sta, in parte, deludendo.

Delusione che deriva tutta dalla parte open world che è terribile. Un esempio di come non fare un ow.
Non ha guizzi o idee e non ci sta nemmeno un elemento che renda piacevole l'esplorazione(per dire, pure il primo marvel spiderman era tremendo lato ow, però almeno era divertente spostarsi nella mappa).

Non aiuta nemmeno che il pg ha un palo su per il culo e il più delle volte non ci sta la sicurezza di riuscire a fare l'azione desiderata.

Il gioco migliora quando si fa lineare, in particolare nelle main.

Bellissima la missione "Reiko" che a livello strutturale non è niente di che, ma a livello stilistico mi ha ricordato lo, splendido, labirinto di Control.

 

concordo in tutto...

su pc er apur eottimizzato non benissimo



#336
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
Finito.
Confermo quanto detto in precedenza, l'ow è la piaga del gioco,fa schifo. Na palla al catzo come poche.

Dovessi dare un voto alla main e ad alcune secondarie sarebbe un 7.

Voto all'open world, 2.

Modificata da pAK, 05 November 2023 - 07:49 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo