Vai al contenuto

Elden Ring [Topic Ufficiale][PS4-PS5] DisponibileFantasy action-RPG in un mondo creato da Miyazaki e George R.R. Martin


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19558 risposte

Sondaggio: Elden Ring [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile (87 utenti che hanno votato)

Che voto dai ad Elden Ring?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (30 voti [34.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.48%

  2. voto 9 - quasi perfetto (39 voti [44.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.83%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (10 voti [11.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.49%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (4 voti [4.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.60%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.15%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [1.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.15%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (2 voti [2.30%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.30%

Voto Gli ospiti non possono votare

#391
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68261

Concordo, mi aspetto full reveal ai TGA e poi uscita del gioco al massimo entro Giugno 2021 ^_^
 
Ovviamente sono molto curioso, spero sia un soulslike più tendente a Dark Souls / Demons con molti elementi ruolistici

Io penso che questa volta possa essere più rpg del solito, tagliando la questione che va avanti da anni se i Souls sono rpg o no. Essendo open world potrebbe avere un sistema di quest più profondo e meno basato sulla lore, insomma più esplicite e con uno scopo chiaro da subito.
D'altro canto molti segreti tipici dei prodotti From dovrebbero rimanere, altrimenti la fanbase va in rivolta, ma il fatto di avere uno scrittore come Martin dietro, dovrebbe portare ad una parte di narrazione più esplicita e non limitata alla Lore (che comunque sicuro ci sarà e penso sarà profonda come al solito).
Il CS confido sia un'ulteriore evoluzione di quello di DS3, ma non mi meraviglierei se a livello di gameplay aggiungeranno salti o scalate, è un open world e sarebbe fortemente limitante il poter solo camminare, questo per me non è importante, ma ripeto che non mi stupirei se virassero in questa direzione, d'altro canto è una nuova IP e teoricamente hanno campo libero come lo hanno avuto con Sekiro.

#392
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Io penso che questa volta possa essere più rpg del solito, tagliando la questione che va avanti da anni se i Souls sono rpg o no. Essendo open world potrebbe avere un sistema di quest più profondo e meno basato sulla lore, insomma più esplicite e con uno scopo chiaro da subito.
D'altro canto molti segreti tipici dei prodotti From dovrebbero rimanere, altrimenti la fanbase va in rivolta, ma il fatto di avere uno scrittore come Martin dietro, dovrebbe portare ad una parte di narrazione più esplicita e non limitata alla Lore (che comunque sicuro ci sarà e penso sarà profonda come al solito).
Il CS confido sia un'ulteriore evoluzione di quello di DS3, ma non mi meraviglierei se a livello di gameplay aggiungeranno salti o scalate, è un open world e sarebbe fortemente limitante il poter solo camminare, questo per me non è importante, ma ripeto che non mi stupirei se virassero in questa direzione, d'altro canto è una nuova IP e teoricamente hanno campo libero come lo hanno avuto con Sekiro.

Potrei essere più interessato del solito, se cosi fosse.



#393
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Mah,sarei ultra felice,ma ad una release tra 6 mesi ci spero poco.
Alla fine han mostrato solo trailer,manco un gameplay...

dks gameplay reveal tga uscita aprile dopo
dks2 gsmeplay reveal tga uscita aprile dopo
sekiro direttamente annuncio al tga, gameplay e3 e uscita aprile dopo
bloodborne reveal e3, reveal gameplay tga e uscita... aprile dopo
reveal dks2 scholar ai tga, uscita aprile dopo


quanto scommettiamo? Elden ring reveal e3, reveal gameplay tga e uscita... aprile dopo :D

edit: *entro aprile dopo, alcuni sono usciti a marzo o febbraio. Insomma Q1

Modificata da REDFIRE 117, 06 December 2020 - 02:19 PM.


#394
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68261

dks gameplay reveal tga uscita aprile dopo
dks2 gsmeplay reveal tga uscita aprile dopo
sekiro direttamente annuncio al tga, gameplay e3 e uscita aprile dopo
bloodborne reveal e3, reveal gameplay tga e uscita... aprile dopo
reveal dks2 scholar ai tga, uscita aprile dopo


quanto scommettiamo? Elden ring reveal e3, reveal gameplay tga e uscita... aprile dopo :D

edit: *entro aprile dopo, alcuni sono usciti a marzo o febbraio. Insomma Q1

 

Prego sia così :D 

 

I TGA sono anche famosi per tanto fumo e niente arrosto, quindi ci vado cauto



#395
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

dks gameplay reveal tga uscita aprile dopo
dks2 gsmeplay reveal tga uscita aprile dopo
sekiro direttamente annuncio al tga, gameplay e3 e uscita aprile dopo
bloodborne reveal e3, reveal gameplay tga e uscita... aprile dopo
reveal dks2 scholar ai tga, uscita aprile dopo


quanto scommettiamo? Elden ring reveal e3, reveal gameplay tga e uscita... aprile dopo :D

edit: *entro aprile dopo, alcuni sono usciti a marzo o febbraio. Insomma Q1


Giusto ma ti dimentichi una cosa.... tra il reveal al e3 alluscita del gioco passava meno di un anno dal solito. Se rimane fede alla loro tradizione doveva essere già uscito sta primavera

#396
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Giusto ma ti dimentichi una cosa.... tra il reveal al e3 alluscita del gioco passava meno di un anno dal solito. Se rimane fede alla loro tradizione doveva essere già uscito sta primavera

mabnon c'era il covid, ne un salto generazionale di mezzo XD

#397
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713
Anzi per essere giusti per bloodborne/ ds3/sekiro la scaletta è sempre stata giugno trailer annuncio ufficiale/ agosto al gamescom primo gameplay con i primi provati diretti della stampa. Primavera dellanno dopo uscita ufficiale.

Aggiungo di solito al e3 quando veniva annunciato il gioco alla stampa veniva mostrato un gameplay a porte chiuse

Sono tutte cose saltate per eldens ring

#398
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

mabnon c'era il covid, ne un salto generazionale di mezzo XD


Direi che il ritardo centra poco il covid.

#399
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Ragazzi, questo gioco uscirà per forza nei primi mesi del 2021, altrimenti sarebbe molto strano.. sarebbero già emersi problemi di sviluppo travagliato alla Cyberpunk per intenderci... lo sviluppo del gioco è iniziato nel Q1 2017 e From Software solitamente è molto molto veloce nel sviluppare i giochi.

Ok il Covid.

Ok il passaggio alla next gen.

Ma parliamo di 4 anni di sviluppo pieni, occhio e croce il doppio dello sviluppo impiegato per ogni Souls fino ad ora. :)



#400
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3559

Io sinceramente non ho il minimo interesse per quanto riguarda una narrazione diversa, quello che mi aspetto da un loro gioco è:
Un combat che evolva DS3 , che permetta stili diversi in base all'arma utilizzata ( passare quindi da un classico souls a un sekiro style)
Moveset ancora più vari per noi e per i nemici.
Tante armi ed armature Ognuna con una sua peculiarità che vada ad incidere sul gameplay.
Boss con tanti pattern e stilisticamente unici.
Una difficoltà sempre elevata.
Un pvp più ampio.

Poi, da QUESTO gioco, ho una grande curiosità in merito all'open world.
Come è stato gestito il free roaming? Il mondo è mezzo vuoto con solo molte location esplorabili che fanno da dungeon a se stanti?
Oppure ( come ho letto in alcuni articoli) è un open world vivo, dinamico, dove tutto si svolge in tempo reale e con pochi script?

Per il resto, quello che viene viene, io voglio un souls più grande, più rifinito, più profondo





Se quello che c'è scritto fosse vero, ragazzi io farei la firma.


Modificata da IoriSlash85, 07 December 2020 - 11:00 PM.


#401
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120
Il segreto del successo dei Souls per me è sempre stato quello di ripensare tutti i pregi dei jrpg classici nes/snes in chiave moderna. Quindi se conosco i miei polli l'open world atipico che hanno teaserato non sarà altro che una riproposizione in chiave moderna delle vecchie world map: un gigantesco hub (dove magari sarà possibile incrociare altri giocatori, fare PVP, e partecipare ad eventi coop contro mostri più grossi del solito) da attraversare per raggiungere le classiche fortezze, città e dungeon dei Souls.

#402
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Io sinceramente non ho il minimo interesse per quanto riguarda una narrazione diversa, quello che mi aspetto da un loro gioco è:
Un combat che evolva DS3 , che permetta stili diversi in base all'arma utilizzata ( passare quindi da un classico souls a un sekiro style)
Moveset ancora più vari per noi e per i nemici.
Tante armi ed armature Ognuna con una sua peculiarità che vada ad incidere sul gameplay.
Boss con tanti pattern e stilisticamente unici.
Una difficoltà sempre elevata.
Un pvp più ampio.

Poi, da QUESTO gioco, ho una grande curiosità in merito all'open world.
Come è stato gestito il free roaming? Il mondo è mezzo vuoto con solo molte location esplorabili che fanno da dungeon a se stanti?
Oppure ( come ho letto in alcuni articoli) è un open world vivo, dinamico, dove tutto si svolge in tempo reale e con pochi script?

Per il resto, quello che viene viene, io voglio un souls più grande, più rifinito, più profondo


https://www.(NoSpamPlease)/articles/2020-01-30-news-videogiochi-elden-ring-open-world-dinamico-meteo-comportamento-nemici-leak-insider


Se quello che c'è scritto fosse vero, ragazzi io farei la firma.

Sarebbe fighissimo se l'open world fosse un territorio con la funzione del Nexus di Demons da cui poi ci si può spostare nei vari dungeon, con l'aggiunta di attività secondarie magari per raccogliere potenziamenti o robe simili... insomma io spero sia proprio un dungeon crawler come Demons ^_^


Modificata da Ivanir92, 06 December 2020 - 09:03 PM.


#403
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6916

dks gameplay reveal tga uscita aprile dopo
dks2 gsmeplay reveal tga uscita aprile dopo
sekiro direttamente annuncio al tga, gameplay e3 e uscita aprile dopo
bloodborne reveal e3, reveal gameplay tga e uscita... aprile dopo
reveal dks2 scholar ai tga, uscita aprile dopo


quanto scommettiamo? Elden ring reveal e3, reveal gameplay tga e uscita... aprile dopo :D

edit: *entro aprile dopo, alcuni sono usciti a marzo o febbraio. Insomma Q1

Dark Souls uscì a settembre/ottobre. Inoltre, tra il gameplay reveal e l'uscita di un titolo From Software, passano sempre 9-10 mesi. 



#404
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

Se veramente il gameplay piango dalla gioia.

 

tenor.gif?itemid=14904343

 

 

Prego sia così :D

 

I TGA sono anche famosi per tanto fumo e niente arrosto, quindi ci vado cauto

 

Ecco, è quello il problema. :asd:



#405
Hain

Hain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1258

 
tenor.gif?itemid=14904343
 
 
Ecco, è quello il problema. :asd:


Si, ma infatti meglio ridurre le aspettative, che poi ci si rimane male.




Leggono questa discussione 2 utenti

1 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo