Vai al contenuto

Elden Ring [Topic Ufficiale][PS4-PS5] DisponibileFantasy action-RPG in un mondo creato da Miyazaki e George R.R. Martin


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19558 risposte

Sondaggio: Elden Ring [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile (87 utenti che hanno votato)

Che voto dai ad Elden Ring?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (30 voti [34.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.48%

  2. voto 9 - quasi perfetto (39 voti [44.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.83%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (10 voti [11.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.49%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (4 voti [4.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.60%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.15%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [1.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.15%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (2 voti [2.30%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.30%

Voto Gli ospiti non possono votare

#376
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Mi chiedo se uscirà prima Elden Ring o The Winds of Winter di Martin. Certo, ormai dove compare il suo nome, possiamo dire è sinonimo di " attesa infinita".

 

Eh già, come non concordare con te. XD



#377
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4847

secondo voi vedremo qualcosa ai game awards?

 

ma quindi ricapitolando sarà praticamente un souls però openworld? l'ambientazione?



#378
venom86

venom86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1658
Beh sarebbe anche ora vedere qualcosina di gameplay.

#379
Hain

Hain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1256

Mi chiedo se uscirà prima Elden Ring o The Winds of Winter di Martin. Certo, ormai dove compare il suo nome, possiamo dire è sinonimo di " attesa infinita".


Ma infatti che senso ha avuto la sua parte? Sec me tutta colpa sua se elden ring è finito in un buco nero. 😅😭😭😭😭😭

#380
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17154
Incredibile,tutto ciò che tocca Martin diventa vaporware o polvere di stelle

#381
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
ragazzi elden ring sta seguendo l iter di ogni prodotto from rilasciato da bandai, le tempistiche coincidono.
uscita aprile 2021 presentazione del gameplay ai tga 2020
se andate all'inizio del topic gia scrissi queste date e le riconfermo, se non andasse cosi ne rimarrei sinceramente sorpreso. prima era impossibile e dopo diventa tardi.

#382
Hain

Hain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1256

ragazzi elden ring sta seguendo l iter di ogni prodotto from rilasciato da bandai, le tempistiche coincidono.
uscita aprile 2021 presentazione del gameplay ai tga 2020
se andate all'inizio del topic gia scrissi queste date e le riconfermo, se non andasse cosi ne rimarrei sinceramente sorpreso. prima era impossibile e dopo diventa tardi.


Boh, speriamo. È il gioco che aspetto più di tutto!e sinceramente inizio ad avere il terrore ogni volta che se ne parla.

Modificata da Hain, 04 December 2020 - 06:40 PM.


#383
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68258

Ma infatti che senso ha avuto la sua parte? Sec me tutta colpa sua se elden ring è finito in un buco nero. 😅😭😭😭😭😭

Secondo me il lavoro di Martin sul gioco è giá finito da secoli

#384
Hain

Hain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1256

Secondo me il lavoro di Martin sul gioco è giá finito da secoli



Si è molto probabile, anzi certamente è così.
È che mi faccio il film in cui Martin ostacola l'uscita del gioco se prima non pubblica il romanzo!

😱😱😱😅😅😅

#385
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Si è molto probabile, anzi certamente è così.
È che mi faccio il film in cui Martin ostacola l'uscita del gioco se prima non pubblica il romanzo!

 

Mi immagino la scena è già rido. :gad2:



#386
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

si se devono aspettare ancora il barbaciccio allora esce nel 2035

:gad2:


Modificata da kaos76, 06 December 2020 - 11:11 AM.


#387
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

ragazzi elden ring sta seguendo l iter di ogni prodotto from rilasciato da bandai, le tempistiche coincidono.
uscita aprile 2021 presentazione del gameplay ai tga 2020
se andate all'inizio del topic gia scrissi queste date e le riconfermo, se non andasse cosi ne rimarrei sinceramente sorpreso. prima era impossibile e dopo diventa tardi.

Concordo, mi aspetto full reveal ai TGA e poi uscita del gioco al massimo entro Giugno 2021 ^_^

 

Ovviamente sono molto curioso, spero sia un soulslike più tendente a Dark Souls / Demons con molti elementi ruolistici



#388
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Spero con tutto il cuore che come gameplay si avvicini il più possibile a Bloodborne con il sistema di colpi con recupero della salute , includendo le trasformazioni delle armi, tralasciando un pò la lentezza dei Dark, evitando certi ritmi forsennati di alcune boss fight in Sekiro, spero sia fresco, anche a patto di cambiare un pò stile, meno cripticità per quanto riguarda la lungimiranza nelle scelte con alcuni npc spesso indecifrabili e che necessitano di guide

#389
Hain

Hain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1256

Concordo, mi aspetto full reveal ai TGA e poi uscita del gioco al massimo entro Giugno 2021 ^_^
 
Ovviamente sono molto curioso, spero sia un soulslike più tendente a Dark Souls / Demons con molti elementi ruolistici


Se veramente il gameplay piango dalla gioia.

#390
venom86

venom86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1658
Mah,sarei ultra felice,ma ad una release tra 6 mesi ci spero poco.
Alla fine han mostrato solo trailer,manco un gameplay...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo