Vai al contenuto

DAYZ [Topic del sopravvissuto] [PS5-Pro] 60FPS PATCH NOW!Survival Hardcore Shooter (Browser Server, 60 giocatori, giorno/notte, meteo dinamico, balistica, 225 km di mappa)

survival dayz simulator tactics bohemia interactive

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 94 risposte

#46
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1740
Grazie!

#47
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Traumatico, non c'è aggettivo migliore per indicare le prime partite, su questo è alla stregua di PUBG dove inizi a capire qualcosa solo dopo una decina di partite, considerando anche il fatto che i controlli non ti aiutano per nulla.

 

Ho fatto una sessione di qualche ora e le prime sono andate male perchè sono stato gettato in mezzo al nulla, con edifici già svuotati, di notte e in zone con qualche infetto di troppo, senza contare che ho litigato con i comandi che a me sembrano buggati visto che molte delle azioni non riesco a farle (tipo spostare gli oggetti).

 

Mi spiegate Persistance On e OFF come vengono gestiti? Perchè in entrambi i server mi ha fatto riprendere una partita con un personaggio con cui avevo iniziato una sessione, poi sono andato un po' avanti, ho recuperato un po' di materiali ma gli infetti mi hanno massacrato senza pietà.

 

Sembra avere una profondità niente male come survival, ma con menu così macchinosi e buggati è un problema capirci qualcosa, magari devo fare pratica con l'inventario ma c'è una guida che spiega bene come gestirlo senza litigare ogni volta gettando gli oggetti per terra e poi recuperandoli solo per equipaggiarli?

 

La ruota degli oggetti rapidi sono riuscito a usarla (all'inizio era buggata), ma ho difficoltà a capire tutte le dinamiche dell'inventario



#48
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Credimi dp un ora i comandi sono facili da usare , cmq ti consiglio di scaricarti la app della mappa su playstore del cell.

Modificata da EL RATON (ratmusce), 04 June 2019 - 12:32 PM.


#49
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Aggiungetemi intanto, l'ID è lo stesso del nick qui sul forum



#50
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Persistence on se costruisci qualcosa rimane sempre li , su off ogni volta che il server si resetta sparisce tutto e si resetta tutta la mappa da capo.

Gli infetti ti consiglio di ucciderli uno per volta , se no sono cavoli amari, un altra cosa importante , tieni sempre bende nell inventario, puoi crearle anche con i vestiti che trovi, basta che hai un coltello per creartele. Poi nn scattare senza motivo , se no il tuo pg si stanca subito ed ha subito sete.

#51
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ovviamente su persistance on devi cmq andare sempre nello stesso server se vuoi trovare cose che hai conservato , vedi che da quello che ho capito se giochi ora può darsi che trovi quasi tutti i server di notte , il ciclo giorno e notte qui è lunghissimo , dura circa 2 ore .

Modificata da EL RATON (ratmusce), 04 June 2019 - 12:37 PM.


#52
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi ma si costruiscono basi o accampamenti? Non ho ben capito che tipologia di gioco è ma a leggervi mi avete incuriosito. Non c'entra niente con PUBG e simili?



#53
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Aggiungetemi intanto, l'ID è lo stesso del nick qui sul forum

Se inviti qualche amico nn spawna vicino a te eh XD , vi dovete trovare , può capitare che state lontani chilometri , io e mio fratello sono 2 giorni che ci stiamo avvicinando piano piano.
La bussola in questo gioco è una santa cosa , senza nn sapresti orientarti , a meno che nn segui la strada e vedi i cartelli.

#54
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi ma si costruiscono basi o accampamenti? Non ho ben capito che tipologia di gioco è ma a leggervi mi avete incuriosito. Non c'entra niente con PUBG e simili?

Nn è un battleroyale , gli accampamenti si possono costruire in appositi server , è un gioco di sopravvivenza puro dove sei in una mappa di 200 km quadrati , con max60 player , e in giro ci sono zombie che possono dare fastidio , un altro consiglio nn sparate agli zombie , usate sempre armi bianche, se sparate attirerete molti altri zombie , gia 2 zombie possono essere un problema , se ne attirate 4 5 è la fine .

Modificata da EL RATON (ratmusce), 04 June 2019 - 12:43 PM.


#55
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Nn è un battleroyale , gli accampamenti si possono costruire in appositi server , è un gioco di sopravvivenza puro dove sei in ina mappa di 200 km quadrati , con max60 player , e ingiro ci sono zombie che possono dare fastidio , un altro consiglio nn sparate agli zombie , usate sempre armi bianche, se sparate attirerete molti altri zombie , gia 2 zombie possono essere un problema , se ne attirate 4 5 è la fine .

Ma gli accampamenti possono essere attaccati e saccheggiati da altri giocatori? Come funziona il pvp? 



#56
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi ma si costruiscono basi o accampamenti? Non ho ben capito che tipologia di gioco è ma a leggervi mi avete incuriosito. Non c'entra niente con PUBG e simili?

Si ma nn ti aspettarte fortnite per come si costruiscono le basi , qui è tutto realistico e molto piu lento, per costruire un piccolo avamposto cmq devi avere attrezzi giusti e perdere molto tempo , ti dico solo che per far partire una macchina se sei fortunato devi trovare solo la benzina , ma di solito le trovi senza ruote , batteria , olio , sportelli

Cmq per fare tutta la mappa a piedi correndo normale ho calcolato sull app che ho scaricato , ci vogliono piu di 2 ore XD , i chilometri qui sono reali e nn come in altri giochi.

#57
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Si ma nn ti aspettarte fortnite per come si costruiscono le basi , qui è tutto realistico e molto piu lento, per costruire un piccolo avamposto cmq devi avere attrezzi giusti e perdere molto tempo , ti dico solo che per far partire una macchina se sei fortunato devi trovare solo la benzina , ma di solito le trovi senza ruote , batteria , olio , sportelli

Cmq per fare tutta la mappa a piedi correndo normale ho calcolato sull app che ho scaricato , ci vogliono piu di 2 ore XD , i chilometri qui sono reali e nn come in altri giochi.

No guarda, io Fortnite non so neanche che gioco sia. Adoro i giochi "realistici" survival - sono dipendente marcio di Conan Exiles - quindi so cosa aspettarmi, se è simile. In Conan si possono attaccare le basi degli altri giocatori, io sono stato arato 2 volte ( ma è colpa mia perchè rubo ai clan alfa :asd: ), però si può giocare anche single player volendo. Qui è uguale? Ha senso combattere altri giocatori?

 

Scusa per le domande e grazie mille per le risposte. Mi sa che lo compro perchè mi hai incuriosito tanto :D



#58
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma gli accampamenti possono essere attaccati e saccheggiati da altri giocatori? Come funziona il pvp? 

Certo che possono essere attaccati, il pvp di solito se becchi italiani si cerca di essere amichevoli , puoi trovare persone che ti aiutano anche, pensa che se muori cmq perdi tutto e devi cominciare da capo, immagina di trovare un loot militare , con equipaggiamento al massimo , armi con ottiche e tutto il resto , e di colpo perdere tutto e cominciare da zero. Ci rimani una (Censura) , qui nn sempre ci si attacca appena vedi un altro player , si cerca sempre di cooperare , ma cmq becchi anche player cattivi (pirati) che nn vedono l'ora di saccheggiarti, su pc c'era gente che per nn morire si faceva rapinare soltanto XD , se trovi le manette puoi anche ammanettare , guarda in questo gioco puoi fare veramente tutto quello che ti passa per la testa , poi se giochi con un gruppo diventa ancora piu bello.

#59
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Certo che possono essere attaccati, il pvp di solito se becchi italiani si cerca di essere amichevoli , puoi trovare persone che ti aiutano anche, pensa che se muori cmq perdi tutto e devi cominciare da capo, immagina di trovare un loot militare , con equipaggiamento al massimo , armi con ottiche e tutto il resto , e di colpo perdere tutto e cominciare da zero. Ci rimani una (Censura) , qui nn sempre ci si attacca appena vedi un altro player , si cerca sempre di cooperare , ma cmq becchi anche player cattivi (pirati) che nn vedono l'ora di saccheggiarti, su pc c'era gente che per nn morire si faceva rapinare soltanto XD , se trovi le manette puoi anche ammanettare , guarda in questo gioco puoi fare veramente tutto quello che ti passa per la testa , poi se giochi con un gruppo diventa ancora piu bello.

Grande.

 

So tutto come dicevo, ho perso mesi di lavoro qualche settimana fa in Conan  :sigh: , ma va bene così.

 

Grazie mille. Mi hai praticamente venduto il gioco :)



#60
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
In che senso sibgle player ?? Offline?? No! Sei sempre online , ti consiglio all inizio di entrare in server con popolazione bassa , cmq se ti piace conan exile allora do sicuro ti piacerà anche questo,

Anche se devono sistemare un po di bug grafici , ma è poca roba.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo