Vai al contenuto

DAYZ [Topic del sopravvissuto] [PS5-Pro] 60FPS PATCH NOW!Survival Hardcore Shooter (Browser Server, 60 giocatori, giorno/notte, meteo dinamico, balistica, 225 km di mappa)

survival dayz simulator tactics bohemia interactive

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 94 risposte

#16
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Cmq il gioco nn è brutto, io gia sapevo cosa compravo , questi problemi di microscatti verranno risolti sicuramente , il gioco è molto realistico , qui per accendere un fuoco nn basta premere un tasto e via , ma devi avere gli attrezzi adatti , è molto punitivo come gioco a livello di sopravvivenza, si è vero le animazioni sono bruttine , ma questo è un gioco dove animazioni e grafica nn sono importantissimi, attenzione ho detto grafica , invece l atmosfera è stupenda , sopratutto quando si sta facendo buio , qui veramente le luci servono a qualcosa , se no nn vedi un ceppo.
Riguardo al fatto degli inviti , si è un po rognoso il fatto che nn nasci vicino al tuo compagno , e per cercarvi dovete avere anche una mappa o una bussola , se no dovete orientarvi con i cartelli stradali in russo XD , in poche parole è un gioco Survival vero . con i suoi difetti , ma piace, i server sono strapieni .

#17
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

L ho comprato al dayone , conosco questo gioco dal 2015 ormai , quindi avendo ps4 pro posso dire che nn è a 60 fps , ci sono dei microscatti fastidiosi , un pop up imbarazzante , e vari bug nei menu' . quindi nn so dove avete letto che gira a 60 fps perché è una balla.


A me, hanno confermato che su One e PRO, gira anche a 1080px60fps.

#18
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

 
Si ma nell'era della Playstation 2. 
 
 
E' una roba imbarazzante.
Animazioni, cioè quali animazioni?? l'ambiente è talmente spoglio di roba che pare una tech demo di qualche sviluppatore alle prime armi. I personaggi sono già loro degli zombie.

Come al solito, mi pare che molti di voi parlino senza sapere.
Poiché la mole gestionale che offre questo survival realistic game sarebbe incompatibile con un comparto grafico di ultima generazione.

Per una grande software house sarebbe impensabile, e ingestibile sotto ogni aspetto.

Parliamo poi di uno standalone, nato su un motore grafico nativo del 2014.

Ma evidentemente, l'utenza console non é ancora pronta a dei settings provenienti dal mondo chiamato PC.

Ci sono giochi come Rust che graficamente potrebbero anche lasciare a desiderare ma che offrono una esperienza ludica indescrivibile.
E DAY Z é uno di questi.

Modificata da Valerio, 31 May 2019 - 07:45 PM.


#19
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Ma lo scopo del gioco è sopravvivere il più a lungo possibile?

#20
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Cmq il gioco nn è brutto, io gia sapevo cosa compravo , questi problemi di microscatti verranno risolti sicuramente , il gioco è molto realistico , qui per accendere un fuoco nn basta premere un tasto e via , ma devi avere gli attrezzi adatti , è molto punitivo come gioco a livello di sopravvivenza, si è vero le animazioni sono bruttine , ma questo è un gioco dove animazioni e grafica nn sono importantissimi, attenzione ho detto grafica , invece l atmosfera è stupenda , sopratutto quando si sta facendo buio , qui veramente le luci servono a qualcosa , se no nn vedi un ceppo.
Riguardo al fatto degli inviti , si è un po rognoso il fatto che nn nasci vicino al tuo compagno , e per cercarvi dovete avere anche una mappa o una bussola , se no dovete orientarvi con i cartelli stradali in russo XD , in poche parole è un gioco Survival vero . con i suoi difetti , ma piace, i server sono strapieni .



Però vedi.. avresti dovuto prima scrivere questo e poi concludere con il resto.

Invece così hai bruciato il thread, e chi non lo conosce, potrebbe evitarlo..

#21
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507

Ma lo scopo del gioco è sopravvivere il più a lungo possibile?

Si.

Se ci fosse il mio socio l avrebbe sicuramente preso, ma è a fare la stagione quindi l ho scampata. Cmq sti giochi possono intrattenere mesi o nemmeno un ora. Nel mio caso e nemmeno un ora XD.

#22
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti


Però vedi.. avresti dovuto prima scrivere questo e poi concludere con il resto.

Invece così hai bruciato il thread, e chi non lo conosce, potrebbe evitarlo..

Però nn è a 60 frame , io ho la pro :(

#23
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Si.

Se ci fosse il mio socio l avrebbe sicuramente preso, ma è a fare la stagione quindi l ho scampata. Cmq sti giochi possono intrattenere mesi o nemmeno un ora. Nel mio caso e nemmeno un ora XD.

Concordo, questo tipo di giochi possono essere una droga oppure la peste.

Cmq su console pure se esce un arma 3 molti direbbero che fa schifo , ma magari uscisse...

#24
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Concordo, questo tipo di giochi possono essere una droga oppure la peste.

Cmq su console pure se esce un arma 3 molti direbbero che fa schifo , ma magari uscisse...


Purtroppo é il target..
Io pagherei per vedere World War 3 o Escape to Tarkov..

Sono tutti giochi che graficamente non sono top, ma che come contenuti e profondità, fermate tutti.

Cmq che non giri a 60 mi pare strano.

Loro stessi avevo dichiarato tempo fa che girava a 1080p a 50-60 fps ed in 4k a 30 fissi.

#25
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Purtroppo é il target..
Io pagherei per vedere World War 3 o Escape to Tarkov..

Sono tutti giochi che graficamente non sono top, ma che come contenuti e profondità, fermate tutti.

Cmq che non giri a 60 mi pare strano.

Loro stessi avevo dichiarato tempo fa che girava a 1080p a 50-60 fps ed in 4k a 30 fissi.

Purtroppo nn è a 60 e ne a 50 fps, e nelle citta grandi lagga parecchio , urge subito una patch.

#26
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Cmq scaricate la mappa sul cell , c'è un app sul play store, è utilissima :).

Il gioco mi sta piacendo molto, nn è per tutti , chi vuole la grafica , le animazioni belle nn vi accostate proprio al gioco, per chi nn lo sa dayz è una mod di arma 2 , quindi è un gioco vecchio , anche se cmq ha una bellissima atmosfera , il ciclo giorno e notte dura 2 ore in totale, nn come altri giochi come rdr2 dove la notte dura 10 minuti,poi qui quando è buio e veramente buio , se nn si hanno torce elettriche o fuoco è impossibile giocare, beh il buio cosi deve essere , ma girare di notte con la torcia il gioco assume un atmosfera horror , poi quando vedi gli altri in lontananza con le torce e tu li segui senza farti vedere è troppo bello XD , ah per avere la torcia dovete trovare anche le batterie :P , e ci sono anche vari tipi di batterie , per nn parlare delle munizioni , c'è ne sono veramente di tutti i tipi . a livello di realismo come gioco survival è il migliore che esiste , su pc l ho amato , ma anche su console si comporta molto bene , devono solo aggiustare un po di cose .
E cmq il gioco è strapieno nei server, per chi diceva che faceva cagare.

#27
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67393

Ma lo scopo del gioco è sopravvivere il più a lungo possibile?

 

Sopravvivere alla prima ora di gioco, se ce la fai puoi andare avanti a oltranza :sisi: Io non ce l'ho fatta su PC



#28
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Su pc ci sono veri clan che giocano in rooleplay , ognuno con una sua storia, se esce arma 3 in futuro e se giocate con un clan e se siete amanti degli sparatutto tattici vi assicuro che prendete battlefield cod e compagnia bella e li buttate .

Ieri proprio ho fatto una partita a bfv per vedere la nuova mappa , ormai sembra piu un arena fps , muori ogni 30 secondi , troppo caos mamma mia.

#29
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1740
Ci sono i trofei?

#30
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7089

vorrei prenderlo, ma sono ancora indeciso






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo