Vai al contenuto

GRID [Topic Ufficiale][PS4] Disponibileil ritorno della serie di codemasters


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 341 risposte

#16
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

gameplay dall'E3

 

 

Non sembra male, ma da quando ci sono le giostre in questa pista ? :P



#17
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252

 

Non sembra male, ma da quando ci sono le giostre in questa pista ? :P

 

Fosse per me li vorrei tutti inventati i circuiti, più roba c'è a bordo pista e più è spettacolare :D



#18
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16289
Non capisco la fisica e cosa vuole essere questo Grid boh

#19
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79406

Non capisco la fisica e cosa vuole essere questo Grid boh

 

sembra proprio un remake del primo così com'era.....francamente oggi non credo avrebbe molto spazio se fosse così

deve essere easy con gli aiuti ma molto più simcade senza aiuti, un altro racing arcade non ha mercato secondo me....poi dai codie ci si aspetta molto di più

non sono più da arcade da un pezzo.....e poi si è visto il pessimo risultato del secondo grid che hanno voluto arcadizzare troppo



#20
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Più è easy da guidare meglio è!

#21
Termeee

Termeee
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108

Bello ma.. i danni?



#22
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79406

Bello ma.. i danni?

 

penso siano disattivati guardando i video

 

nuovo gameplay



#23
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79406

comunque se è un arcadone come sembra in sti filmati davveronon capisco il senso di sto gioco....un altro mega fail enorme come onrush? mah

 

par di capire che ormai tutto il budget è dirottato sulla licenza di F1 e il resto giochini pacco...

se mi sprecano per l'ennesima volta l'occasione di fare finalmente un race driver come dio comanda sputando fuori un giochino li diseredo per sempre.

Erano un minimo tornati sulla strada giusta con grid autosport dopo lo scempio del 2 ma qua mi pare si torni indietro alla preistoria invece di evolversi


Modificata da kaos76, 03 July 2019 - 08:52 AM.


#24
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79406

hands on di qualche tempo fa

comunque se mantengono il sistema di danni pazzesco del primo e fanno la guida regolabile da più arcade a più sim cade allora potrebbe interessarmi

 


Modificata da kaos76, 04 July 2019 - 09:08 AM.


#25
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16289
Rinviato!

8 ottobre

#26
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252
Ma Grid 1 e 2 erano fighi, belli arcadozzi, c'era pure la voce fuori campo che urlava quando facevi le gare di derapate! Se torna ad essere così lo recupero, se invece è l'ennesimo simulativo tutti uguali, allora scaffale brutale XD

#27
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79406

Ma Grid 1 e 2 erano fighi, belli arcadozzi, c'era pure la voce fuori campo che urlava quando facevi le gare di derapate! Se torna ad essere così lo recupero, se invece è l'ennesimo simulativo tutti uguali, allora scaffale brutale XD

 

grid 1, il primo, è stato bellissimo ma era troppo arcade per i miei gusti, però ci ho giocato un botto lo stesso.....poi ancora oggi ha il sistema di danni più spettacolare che si è visto su console.

 

grid 2 è stato l'orrore fatto gioco.....veramente uno scempio totale, super arcade e orribile per me.rivenduto dopo 2 giorni.

 

io voglio un grid che torni ad essere simcade perfetto come l'ultimo toca race driver, il 3, un vero capolavoro della sua epoca, non deve essere una sim, ma un gioco completo, come deve essere oggi per competere sul mercato......carriera infinita e che copre ogni cosa, con la sua trama e cut scene, ogni categoria di motorsport possibile, campionati e auto di ogni epoca, scelta di piste spettacolare, sistema di danni ottimo come era prima, meteo variabile, pit stop.

 

Un nuovo Toca race driver 3, per me è stato uno dei migliori simcade di sempre.

Se mi fanno un'altra schifezza come grid2 o un arcadone come grid 1 oggi non va bene, non vende niente, non se lo fila nessuno sul mercato ora come ora, butterebbero via un'occasione di rilanciare in grande un'altra serie storica.

 

lo hai giocato toca 3 ai tempi su ps2/xbox?

 

 

il sistema di danni di grid 1, imbattuto ancora oggi, perfino certi simulatori fanno peggio....e i marchi automobilistici sono quelli reali nel gioco, non inventati quindi....si può fare

 



#28
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252
Beh io sono un arcadomane, l'estate scorsa mi sono sparato NFS, dirt 4 e The Crew 2...tutti e 3 di fila 😂

#29
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117
Grande kaos che ricordi con Toca 3... fantastico!

#30
Jo Pae

Jo Pae
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 386

 
grid 1, il primo, è stato bellissimo ma era troppo arcade per i miei gusti, però ci ho giocato un botto lo stesso.....poi ancora oggi ha il sistema di danni più spettacolare che si è visto su console.
 
grid 2 è stato l'orrore fatto gioco.....veramente uno scempio totale, super arcade e orribile per me.rivenduto dopo 2 giorni.
 
io voglio un grid che torni ad essere simcade perfetto come l'ultimo toca race driver, il 3, un vero capolavoro della sua epoca, non deve essere una sim, ma un gioco completo, come deve essere oggi per competere sul mercato......carriera infinita e che copre ogni cosa, con la sua trama e cut scene, ogni categoria di motorsport possibile, campionati e auto di ogni epoca, scelta di piste spettacolare, sistema di danni ottimo come era prima, meteo variabile, pit stop.
 
Un nuovo Toca race driver 3, per me è stato uno dei migliori simcade di sempre.
Se mi fanno un'altra schifezza come grid2 o un arcadone come grid 1 oggi non va bene, non vende niente, non se lo fila nessuno sul mercato ora come ora, butterebbero via un'occasione di rilanciare in grande un'altra serie storica.
 
lo hai giocato toca 3 ai tempi su ps2/xbox?
https://www.youtube....XJEpwBJk&t=193s
 
https://www.youtube....h?v=U4vUaOn9EEE
 
il sistema di danni di grid 1, imbattuto ancora oggi, perfino certi simulatori fanno peggio....e i marchi automobilistici sono quelli reali nel gioco, non inventati quindi....si può fare
 
https://www.youtube....h?v=RKrVyE8G9sw


Wow... Toca non lo ricordavo così curato nelle cut 😍

Di grid ho sempre adorato il taglio cinematografico dei replay... Spettacolari!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo