Vai al contenuto

La via del retro maniacoRetrogaming at full power

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#61
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647
Anche io spesso una partita al giochino anni 80/90 me la faccio. Uso la prima xbox collegata ad un buon tubo catodico e pad arcade a 6 tasti. Sembra niente ma il paddone arcade ci vuole tutto per completare l immersione in stile sala. Un fatal fury uno street fighter e simili non me li gusterei allo stesso modo su un pad stile ps. Nella 360 ho preso dallo store qualche arcade tipo daytona virtua fighter e killer instinct ma senza volante o pad corretto li uso raramente

#62
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

Anche io spesso una partita al giochino anni 80/90 me la faccio. Uso la prima xbox collegata ad un buon tubo catodico e pad arcade a 6 tasti. Sembra niente ma il paddone arcade ci vuole tutto per completare l immersione in stile sala. Un fatal fury uno street fighter e simili non me li gusterei allo stesso modo su un pad stile ps. Nella 360 ho preso dallo store qualche arcade tipo daytona virtua fighter e killer instinct ma senza volante o pad corretto li uso raramente

 

si concordo, infatti ora sto guardando per comprarmi uno stick decente a prezzo abbordabile, è indispensabile



#63
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

ho visto che lo stick base della hori su amazon è a 39,99

qualcuno lo ha?

mi sembra buono



#64
retrogamestation

retrogamestation
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Se puo' interessare siamo usciti in esclusiva con una nuova console a trazione Raspberry Pi4 che supporta, oltre ai sistemi classici, anche emulatori piu evoluti come psp, dreamcast, Naomi, Atomiswave e panasonic 3Do, con  un sostanziale aumento delle prestazioni generali

http://retrogamestation.it/



#65
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

Se puo' interessare siamo usciti in esclusiva con una nuova console a trazione Raspberry Pi4 che supporta, oltre ai sistemi classici, anche emulatori piu evoluti come psp, dreamcast, Naomi, Atomiswave e panasonic 3Do, con  un sostanziale aumento delle prestazioni generali

http://retrogamestation.it/

grandi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo