Vai al contenuto

Sondaggio: Quale gioco Rockstar Games vorresti veder annunciato all'E3 2019?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#31
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1915
Questa é dura. Ho votato Max Payne 4 perché sarebbe un gioco originale e perché l´ultimo della serie risale al 2012
Naturalmente se facessero un remake del primo Red Dead con il motore grafico del 2 sarebbe l´apoteosi.
Un DLC single player di RDR 2 sarebbe anche molto gradito.
Per GTA VI credo sia troppo presto. Bully 2 si vocifera da molto tempo ma non avendo giocato al primo non sono troppo interessato

#32
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Nuova ip fantasy, di ruolo, combattimenti all'arma bianca. La solita attenzione ai dettagli e abbiamo il gioco definitivo.

Ma credo che prima ci saranno altri 8 Gta e 4 RDR, poi forse ne potremo riparlare. Felicissimo di sbagliarmi.



#33
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Fiero di aver votato Agent :smile-106: :smile-106:

#34
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196
Se dovessi scommettere su un annuncio di Rockstar all'E3 io punterei su Bully 2. E' da un po di tempo che girano tanti rumor su questo nuovo capitolo e quindi non mi sorprenderebbe se lo annunciassero magari sul palco Microsoft.
In caso non fosse Bully 2 allora io propendo o per l'espansione single player di RDR 2 oppure per il ritorno di Agent magari sotto un nuovo nome dal momento che da quanto ho capito Rockstar non ha più rinnovato il marchio.
O magari Rockstar ci sorprende tutti e tira fuori il teaser di una nuova IP che ci farà sprizzare arcobaleni da tutte le parti XD

#35
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
bah credo sia presto per gta VI credo che ci sarà o bully 2 o un porting su pc di qualcosa

#36
Guest_Armageddonwarrior83eYe

Guest_Armageddonwarrior83eYe
  • Gruppo: Ospiti
E meno male che le remaster non le vuole nessuno...

#37
mat80

mat80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 633
Manhunt 3 :smile-41:

#38
Bardak93

Bardak93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 542
nuovo capitolo di max payne sarebbe un sogno ma la vedo improbabile. Mi accontenterei abbondantemente anche di una sorta di "Max Payne Trilogy" per ps4

#39
Lorenzo 90

Lorenzo 90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7244
Un Max Payne 4 con le atmosfere noire di un tempo mi fa parecchia gola!

#40
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177
"Rockstar Games non ha mai sfruttato l'enorme visibilità garantita dall'E3 per presentare i suoi nuovi progetti.''

Sbagliato. Nel lontano 2006, tredici anni fa, Peter Moore sul palco della conferenza Xbox annunciò al mondo Grand Theft Auto 4. Inoltre più recentemente, la versione next-gen di Gta 5 è stata protagonista di un trailer nella conferenza e3 di Sony.

Quindi possiamo dire che sia alquanto improbabile che succeda, ma non impossibile...

#41
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Remake di Canis Canem...



#42
Tsunayoshi

Tsunayoshi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 49
Come è triste vedere la gente attaccata al passato... Vince una remastered invece che un nuovo gioco, che vergogna.

#43
Kimitake

Kimitake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 515
Bully 2 sarebbe un sogno

#44
Ryse Ares

Ryse Ares
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 274

Come è triste vedere la gente attaccata al passato... Vince una remastered invece che un nuovo gioco, che vergogna.

io l'ho votato perché non l'ho mai giocato.. e visto che ho giocato il due che è un prequel, per me sarebbe “nuovo”

#45
Tsunayoshi

Tsunayoshi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 49

io l'ho votato perché non l'ho mai giocato.. e visto che ho giocato il due che è un prequel, per me sarebbe ?nuovo?


Nel tuo caso lo posso anche capire. Però molto, troppo spesso le persone vogliono rigiocare vecchie glorie criticando poi che non ci sono nuove IP.
Se non sbaglio lo si può giocare su psnow su pc e ps4. la remaster mi sembra inutile visto che graficamente è accettabile.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo