Vai al contenuto

Sondaggio: Quale gioco Rockstar Games vorresti veder annunciato all'E3 2019?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#16
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Anche per quanto mi riguarda mi piacerebbe una bella espansione di RDR 2 e magari in Messico che a mio parere era la parte di gran lunga migliore del primo capitolo e ancora insuperata.

#17
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214

Ma infatti ripeto, più che comprano per me c'è una sorta di servilismo per rockstar, Nintendo e i giochi di Kojima. Poi che siano bei giochi e' un discorso, che siano giochi da 10 e' un altro. Ma di certo rdr2 non è un gioco da 10. (Vedo di Sony che l'ultima esclusiva non è stata accolta granché bene a differenza dei pareri dei giocatori normali)

Non è stata accolta bene e già da qualche settimana domina le classifiche di mezzo mondo? (compresa anche quella italiana) C'è qualcosa che non quadra.

#18
Guest_Loris CreweYe

Guest_Loris CreweYe
  • Gruppo: Ospiti
GTA 6 non può uscire ora ci vuole troppo tempo e poi se per RDR 2 ci hanno messo 8 anni
GTA 6 un 9 anni sicuro e comunque per me uscirà nel 2022 per le next gen ps5 e xbox anaconda
ma se sono partiti con i lavori dal 2013 ci può anche stare l'uscita ma ne dubito ...
ci sta anche rockstar games non va mai all'E3 per annunciare un gioco loro fanno tutto in top secret

#19
Critical_Butcher

Critical_Butcher
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 260
Per quanto un nuovo gioco mi piacerebbe eccome, io dico che anche gli utenti PC si meritano di giocare quel capolavoro di RDR2 quindi, per un mondo migliore, voto quest'opzione!

#20
Enrico Bomitali

Enrico Bomitali
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
Dlc del Messico di RDR2 e annuncio del primo remasterizzato

Modificata da Enrico Bomitali, 14 May 2019 - 11:35 AM.


#21
DragonClef

DragonClef
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 412
Nuova IP a stampo medievale (non per forza fantasy), vorrei vedere rockstar in contesti diversi dal solito.
Rdr2 finito e apprezzato, ma una volta visti i titoli di coda abbandonato.


#22
Chinaski78

Chinaski78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 974
Max Payne 4!!!!

Modificata da Chinaski78, 14 May 2019 - 11:38 AM.


#23
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me la speranza è su GTAVI tutta la vita! Che poi esca pure tra 2-3-4 anni su PS5, ma mi piacerebbe avere delle prime informazioni tipo sul personaggio o la città

#24
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Solo io penso che la rockstar paghi le recensioni o ci sia una sorta di servilismo nei loro confronti? Per me dopo rdr2 di rockstar non mi fido più per colpa delle recensioni, reputai rdr1 un gioco incredibile, così come gta5. Ma rdr non meritava assolutamente tutti quei 10, e infatti ai vari goty ha vinto gow alla faccia delle recensioni perfette di rdr2


Sinceramente non penso "paghi", ma semplicemente si era creata così tanta attesa su RDR2, soprattutto da parte dei videogiocatori che volevano assolutamente questo 10, che alla fine chi la recensito si è fatto un po' trasportare dall'euforia generale. Parere mio se rifacessero la recensione ora non otterrebbe lo stesso punteggio.

#25
iosonowalterwhite

iosonowalterwhite
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 423
Non ho avuto bisogno di arrivare fino alla fine dell elenco nel sondaggio...bully 2 assolutamente!!!
Tra l'altro tempo fa erano girate anche diverse voci a rendere la cosa plausibile... magari, ci spero tanto.

#26
Mirk93

Mirk93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 816
Il primo rdr come dlc del secondo.

#27
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Ma infatti ripeto, più che comprano per me c'è una sorta di servilismo per rockstar, Nintendo e i giochi di Kojima. Poi che siano bei giochi e' un discorso, che siano giochi da 10 e' un altro. Ma di certo rdr2 non è un gioco da 10. (Vedo di Sony che l'ultima esclusiva non è stata accolta granché bene a differenza dei pareri dei giocatori normali)

E' un pò come la scuola quando certi alunni erano più tutelati di altri anche nei momenti di crisi. Però resta il fatto che RDR2 sotto il mio punto di vista rimane un capolavoro, poi se non vogliamo dargli un 10/10 sotto il 9/10 non si può scendere. L'IA nei videogiochi è decaduta molto, se pecca nei corridoi figuriamoci quando il titolo è open-world. In questo caso uno dovrebbe lamentarsi di più con il primo. Comunque R non si presenta quasi mai all'E3, quindi il sondaggio mi lascia un pò perplesso.

Modificata da Big_Boss199X, 14 May 2019 - 12:49 PM.


#28
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214

Ma infatti, 72 di voto non e' ottimo Come al solito e tanto meno un voto da parte di chi si compra le recensioni. Io il gioco non l'ho giocato perche non mi è mai ispirato. Poi comunque che venda tanto non è sinonimo di qualità e viceversa

Allora se manco l'hai provato meno che meno dovresti dire che non merita.

#29
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2717
Spero in un GTA6 o in un Bully 2. :smile-106:

#30
Raku0906

Raku0906
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2006
Bully 2 e RDR remastered, let's go!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo