Vai al contenuto

Sondaggio: Quale gioco Rockstar Games vorresti veder annunciato all'E3 2019?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189645
Rockstar Games non ha mai sfruttato l'enorme visibilità garantita dall'E3 per presentare i suoi nuovi progetti. Eppure, le voci di corridoio che si sono rincorse in rete in queste settimane danno il colosso videoludico a stelle e strisce in procinto di volare a Los Angeles per annunciare un nuovo kolossal.

Tra rumor su GTA 6 e indiscrezioni legate all'approdo su di Red Dead Redemption 2 su PC, i leak che animano i forum e i siti di settore in questo periodo di attesa per l'apertura della fiera videoludica californiana coprono l'intero arco della ciclopica produzione della Grande R. Da Max Payne 4 a Bully 2, passando per il sorprendente ritorno di Agent e il reveal di una produzione completamente inedita, di opzioni a disposizione ne abbiamo davvero tante.

Nell'attesa che la gigantesca macchina promozionale e mediatica della kermesse losangelina si metta ufficialmente in moto tra l'11 e il 14 giugno, vi esortiamo quindi a partecipare al nostro sondaggio per scoprire quale titolo Rockstar attende maggiormente la community di Everyeye.it.

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238
Un mega-DLC di RDR2, e una bella e nuova IP fiammante.

#3
justmanu

justmanu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 40
BULLY 2, il momento è arrivato.

#4
Pochacco

Pochacco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 473
Molta indecisione tra i giochi..Bully 2, GTA VI ma anche Max Payne 4. Mi accontento di uno di questi annunci :smile-07:

#5
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3823
Ho votato Bully 2 perché il primo l'ho adorato ed è passato fin troppo tempo da quando è uscito, ma ammetto che non mi dispiacerebbe vedere anche una nuova ip..

Modificata da Kiryu_, 14 May 2019 - 08:25 AM.


#6
RockuMan

RockuMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1397
Spero che ci portino in Messico!

#7
Ozric62

Ozric62
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 852
Sinceramente mi piacerebbe qualcosa di nuovo però da Rockstar ogni cosa è ben accetta :smile-12:

#8
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
ho votato Max però una nuova ip ci vorrebbe.

#9
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1610
Red Dead Redemption Remastered :D


#10
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
Non sono un amante dei titoli Rockstar, ma se proprio dovessi scegliere uno: Bully 2.

#11
RikySavage94

RikySavage94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1200
Canis canem edit sicuramente il gioco a cui sono più legato di Rockstar, sarà che l'ho giocato nel periodo di massimo odio scolastico ma era una bella valvola di sfogo :)
Forse giocarlo a 25 anni un gioco 'di scuola' non avrebbe lo stesso effetto ma di GTA ce ne sono già tanti, se una volta cambiano IP non mi offendo eheh

#12
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2103
per quanto mi riguarda vorrei vedere una nuova IP da parte di Rockstar, qualcosa di completamente diverso dal solito GTA ,che pure mi piacerebbe giocare, sia chiaro... il fascino della criminalità folle del brand è sempre allettante, ma non mi dispiacerebbe vederli esplorare nuovi lidi videoludici, ma sempre con la prospettiva del loro modo di fare videogame ovviamente.

#13
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

Solo io penso che la rockstar paghi le recensioni o ci sia una sorta di servilismo nei loro confronti? Per me dopo rdr2 di rockstar non mi fido più per colpa delle recensioni, reputai rdr1 un gioco incredibile, così come gta5. Ma rdr non meritava assolutamente tutti quei 10, e infatti ai vari goty ha vinto gow alla faccia delle recensioni perfette di rdr2

Si dice la stessa cosa da decenni di Nintendo e Sony. Quindi di cosa stiamo parlando?

#14
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2873
il remake di rdr1 sotto forma di maxidlc di rdr2

#15
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357
Mi interessa tutto in pratica, a parte i contenuti online :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo