Vai al contenuto

Sondaggio: PlayStation State of Play: qual è stato il miglior annuncio dello show?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26944
Io sono molto curioso su predator,la formula è divertente,se fatto a dovere può essere molto divertente

#17
dsfsd

dsfsd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 162
Secondo me FFVII R uscirà l'anno prossimo.. Da prendere senza dubbio per PS5, per goderlo al massimo, 4k 60fps <3

Modificata da dragongod90, 10 May 2019 - 11:31 AM.


#18
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Secondo me è anche questo il "bello" di un format come lo State of Play, almeno in linea di principio. La scorsa puntata è stata (a mio parere ingiustamente) distrutta da critiche negative, questa ha mostrato prodotti che abbracciano sicuramente un pubblico più ampio. Parlando di uno streaming per me va benissimo così, ovvero una volta mostri giochi in VR che non troverebbero spazio a eventi come l'E3, l'episodio successivo punti su prodotti che sembravano quasi scomparsi più qualche sorpresa.

completamente d'accordo

#19
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Sicuramente meglio del primo state of play, non per le aspettative ormai assestate, ma per il semplice fatto che si è passati da giochini VR a 2 tripla A ed un paio di AA, col giochino indie buttato lì a far numero, già presentato, tra l'altro.
Onestamente non capisco l'interesse acuto per la nuova esclusiva sony, che se fosse di una SH sconosciuta non se la sarebbe incu... nessuno, secondo me.
Aspetto la ciccia vera, stupito dal fatto che sembra non esista esclusiva autunnale da parte di sony. Ci seve qualche AAA bomba in autunno tra tutti i vari COD fifa annuali e compagnia cantante.

Per chi ha la VR blood and truth è tutt'altro che un giochino, anzi potrebbe essere un bel capolavoro nel suo genere

#20
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Assolutamente il nuovo trailer di FF7 , anche se sono contento che abbiano annunciato la data di Iceborne! :smile-106:

#21
Guest_The KaleYe

Guest_The KaleYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono stati tutti annunci interessanti, men che meno questo nuovo Away che mi intriga parecchio per l'originalità.
Va beh, poi è un piacere rivedere Final Fantasy e tornare a parlare di Medievil. D'altronde se le uscite di autunno sono tutte bloccate, le IP First Party non avranno una finestra di lancio entro il 2019? Tipo The Last Of Us Part II e il suo vociferato rilascio entro fine anno?!

#22
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per chi ha la VR blood and truth è tutt'altro che un giochino, anzi potrebbe essere un bel capolavoro nel suo genere

Ah, non metto in dubbio che chi ha interesse nella VR trovi interessanti quei giochi.

#23
Vincent97

Vincent97
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
Away è molto interessante,da tenere d'occhio

#24
RikySavage94

RikySavage94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1200
a me non è interessato nulla, manco un bel gioco tosto.

#25
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
FFVII Remake lo attendo tantissimo, ma non ho mai avuto dubbi in merito alla sua uscita, quindi il mio voto và a Predator Hunting grounds, che per me è piombato in scena in maniera del tutto inaspettata, nonostante non nutra particolari aspettative riguardo questo gioco.
In ogni caso, da appassionato della vr di Sony, ho preferito enormemente lo scorso State of Play!

Modificata da Gianp, 10 May 2019 - 10:00 PM.


#26
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sicuramente meglio del primo state of play, non per le aspettative ormai assestate, ma per il semplice fatto che si è passati da giochini VR a 2 tripla A ed un paio di AA, col giochino indie buttato lì a far numero, già presentato, tra l'altro.
Onestamente non capisco l'interesse acuto per la nuova esclusiva sony, che se fosse di una SH sconosciuta non se la sarebbe incu... nessuno, secondo me.
Aspetto la ciccia vera, stupito dal fatto che sembra non esista esclusiva autunnale da parte di sony. Ci seve qualche AAA bomba in autunno tra tutti i vari COD fifa annuali e compagnia cantante.

beh medievil lo sarebbe anche se remake.. Di peso penso che, dopo 5 anni di silenzio e oltre, sucker punch, penso verrà fuori..

#27
Radastriker

Radastriker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 65
FF 7R senza se e senza ma!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo