Vai al contenuto

Sondaggio: PlayStation State of Play: qual è stato il miglior annuncio dello show?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189505
Il secondo appuntamento con lo show State of Play targato PlayStation si è rivelato decisamente interessante, con gli annunci di Predator Hunting Grounds e Away, oltre alle novità su Final Fantasy VII Remake (maggiori dettagli in arrivo all'E3 di giugno) e MediEvil Remake, quest'ultimo in uscita il 25 ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Pochi annunci, ma tutti decisamente di alto livello, con l'aggiunta di una sorpresa come il nuovo video di Final Fantasy 7.... ti chiediamo, qual è stato secondo te il miglior annuncio dello State of Play di maggio?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
SM-Net

SM-Net
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 137
FFVIIR :smile-85:

#3
Guest_JoshInfiniteeYe

Guest_JoshInfiniteeYe
  • Gruppo: Ospiti
FFVII non ha rivali.

#4
Stigmate1981

Stigmate1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397
State of play sicuramente migliore del precedente. Final fantasy VII regna supremo, ma Away a me stuzzica non poco.

#5
al4two

al4two
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 12
Interessante, sia per Away che per Final Fantasy. Il resto non mi ha entusiasmato, ma quei due titoli bastano :smile-04:

#6
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
Posso dire che io ho preferito di gran lunga il vecchio state of play incentrato sulla VR? :smile-15: Qui, togliendo medievil, non c'è stato nulla di interessante per i miei gusti...

Modificata da CyberLies, 10 May 2019 - 08:29 AM.


#7
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279
MediEvil Quanti ricordi! :smile-173:

Modificata da Gioggiomo, 10 May 2019 - 08:37 AM.


#8
LupoGrigio

LupoGrigio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3539
Final fantasy vii remakeeee! :smile-07:
Con quel suo turbine di emozioni che riesce a creare, ha rubato la scena a tutto il resto - vedere Aeris con l'accenno al suo tema musicale mi ha steso....:smile-07:
Una chiusura gloriosa per questo state of play.
Degni di nota per me il bellissimo iceborne e un away molto interessante!
Gran bella diretta! (e ottimo l'articolo di Arace) :smile-106:

Modificata da LupoGrigio, 10 May 2019 - 08:49 AM.


#9
motoschifo

motoschifo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 96
Interessante notare come Medievil sia stato annunciato tanto tempo fa (credo quasi 2 anni ma non vorrei sbagliarmi).
Ricordo che in quell'occasione erano piovuti commenti di ogni tipo da fan ed appassionati, ed alcuni sostenevano che era ora di comprare la console proprio per quel motivo.
Solo io trovo strana la gente che si "scatena" per l'annuncio di un titolo di questo tipo, difendendo la console a spada tratta senza avere ancora nulla in mano e come se fosse fuori da ogni logica averne altre della concorrenza?
Ho la PS1 e Medievil originali, l'ho giocato al tempo e trovato bello, probabilmente comprerò anche questo ma mi faceva pensare questa cosa degli annunci...
Boh, magari lo strano sono proprio io :smile-23:

#10
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828

Posso dire che io ho preferito di gran lunga il vecchio state of play incentrato sulla VR? :smile-15: Qui, togliendo medievil, non c'è stato nulla di interessante per i miei gusti...

Secondo me è anche questo il "bello" di un format come lo State of Play, almeno in linea di principio. La scorsa puntata è stata (a mio parere ingiustamente) distrutta da critiche negative, questa ha mostrato prodotti che abbracciano sicuramente un pubblico più ampio. Parlando di uno streaming per me va benissimo così, ovvero una volta mostri giochi in VR che non troverebbero spazio a eventi come l'E3, l'episodio successivo punti su prodotti che sembravano quasi scomparsi più qualche sorpresa.

#11
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Ff7 remake è il colpo al cuore anche se nn si sa nulla ancora una volta.
Per il resto nn mi interessa nulla...

#12
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Senza dubbio FF7, favoloso :y:

#13
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sicuramente meglio del primo state of play, non per le aspettative ormai assestate, ma per il semplice fatto che si è passati da giochini VR a 2 tripla A ed un paio di AA, col giochino indie buttato lì a far numero, già presentato, tra l'altro.
Onestamente non capisco l'interesse acuto per la nuova esclusiva sony, che se fosse di una SH sconosciuta non se la sarebbe incu... nessuno, secondo me.
Aspetto la ciccia vera, stupito dal fatto che sembra non esista esclusiva autunnale da parte di sony. Ci seve qualche AAA bomba in autunno tra tutti i vari COD fifa annuali e compagnia cantante.

#14
whit3wolf

whit3wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 693
interessante che a 4 anni dall'annuncio di FF7 abbiano fatto rivedere sempre e solo un trailer tecnicamente zoppo fatto da un collage di concept diversi, speriamo in bene per giugno ma più passa il tempo e più sono preoccupato.

#15
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20321
Sto cominciando a sperare bene per FFVII Remake
sempre se non partano con discorsi su episodi e DLC




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo