Vai al contenuto

Sondaggio: PS5: quale aspetto ti ha colpito maggiormente?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#16
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
Direi tutto, nel pacchetto di premesse sembra veramente tanta roba.

Però se proprio dovessi scegliere direi in primis la retrocompatibilità, seguita dalle performance più rapide grazie all'SSD.
E poi giustamente al terzo posto le specifiche tecniche: d'altronde la mera potenza è sempre cosa buona :smile-06:

#17
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3507
Retrocompatibile solo con PS4 però è un peccato, possibile che non possano emulare i giochi piu vecchi? sono hardware potenti voglio dire.
Per il resto il supporto col VR attuale va benissimo, ma quindi niente VR 2.0? migliorano la periferica tramite Firmware??? che peraltro una versione migliore della periferica ci vorrebbe, ha troppi cavi sparsi per il funzionamento.

Modificata da daniel91_, 17 April 2019 - 11:25 AM.


#18
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
Ray-Tracing e risoluzione 8K. 2 cose che nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo su queste 2 tecnologie.

#19
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
ma una domanda la retrocompatibilità di ps5 con ps4 darà la possibilità di importare i salvataggi?

#20
Midental

Midental
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 258
Premessa:
Non sono un fanboy ma adoro la tecnologia a prescindere. Ho una Xbox one X e strizzo da sempre l'occhio al mondo PS.

Domanda:
Ma ha davvero senso la retrocompatibilità? Cioè alla fine quanto davvero risulta una feature sensata? Mi spiego: Compra una nuova console per i giochi nuovi, ok magari all'inizio sono pochini per cui ha senso un minimo di compatibilità con alcuni giochi appunto cross gen del momento, ma per il resto? Parlo per esperienza ad esempio su Xbox al passaggio da 360 a one, ok qualche gioco a cui si giocava al momento ma poi col passare anche del breve periodo le IP escono e ai giochi vecchi manco ci pensi più se non per rarissime occasioni.

Altro discorso che in tutta franchezza capisco pochissimo, l'hardware. Mi spiego: ad oggi sicuro è un hardware finale o cmq di fascia alta ma..... quando uscirà, informaticamente parlando, sarà non dico fezzo ma cmq nulla di eccezionale se paragonato a quello che ci sarà al momento. Ok le console sono ottimizzate per strizzare il piu possibile da quello che hanno e lo trovo stra corretto. Ma leggendo le grida le urla qua e là mi sembra che sia un tantinello esagerata come reazione (come lo sarà quando presenteranno la nuova X, ovviamente) hardware stupendo, si certo, se fosse ora sotto al mio TV. Tra un anno? E soprattutto ora ha un costo, tra un anno che la compro quell'hardware varrà meno della metà e me la fanno pagare come se lo avessi comprato ora a prezzi stellari.... bho onestamente rimango perplesso.
Ma è una mia personalissima opinione :)

#21
dsfsd

dsfsd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 162
Sicuramente il supporto al Ray-tracing e 8k, vuol dire che sarà un mostro di potenza.. non vedo l'ora di vedere la grafica dei giochi della nuova gen (quelli nativi), ovviamente bellisime notizie anche per quanto riguarda l'ssd e l'audio migliorato (finalmente), e la retro-compatibilità : )

p.s Sicuramente tutti i giochi saranno a 4k 60fps, mentre 30fps con l'8k? Ad ogni modo, l'importante per me sono i 4k 60fps, dell'8k non mi importa nulla XD


Modificata da dragongod90, 17 April 2019 - 11:55 AM.


#22
kiskutya remux

kiskutya remux
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 57
Finalmente un console come mi aspettavo di prossima generazione,con il prezzo forse 100euro in piu dal attuale lancio di ps4,pero sono contento che ha questo hardware potente ci voleva :smile-01:,poi con abbonamento di (playstation plus premium )secondo me sara un servizio che offre un spazio cloud di 1-2tb salvataggio di giochi+psnow incluso,probabile....comunque aspetto la conferma su State of Play,non manca tanto :smile-06:

#23
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547
Ora speriamo che completino l'opera con il xplay!

:cuoreviola:

#24
kiskutya remux

kiskutya remux
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 57

Ora speriamo che completino l'opera con il xplay!

:cuoreviola:

speriamo

#25
SM-Net

SM-Net
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 137
Molto contento per la presenza dei supporti ottici.

#26
Kevin Lopez

Kevin Lopez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 815
So solo che al DAYONE sarà mia ! PS FOREVER :D

#27
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640
Sono molto felice dei giochi ancora su disco, e per la retrocompatibilita con ps4 (a sto punto spero anche nelle precedenti, in qualche maniera). Ottimo anche l'SSD, che però deve essere minimo minimo 2TB, altrimenti ci installerò al massimo 2 giochi per volta.
L'8K... Boh... Mi sembra abbastanza inutile

Modificata da CapitanCarisma, 17 April 2019 - 01:19 PM.


#28
Dark Soul

Dark Soul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1844
Ma cosa mi dovrebbe colpire? Avere l'hype per le SSD senza conoscerne la potenza mi sembra superfluo. Non si sa nemmeno se ci saranno supporti fisici, se la potenza sarà sufficiente per i 60 fps.

Modificata da Dark Soul, 17 April 2019 - 01:26 PM.


#29
Bri83

Bri83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2786

ma una domanda la retrocompatibilità di ps5 con ps4 darà la possibilità di importare i salvataggi?


immagino di si, sicuro se hai il plus dove salvi in cloud....ma direi che è un pochino troppo presto per dettagli del genere

#30
Bri83

Bri83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2786

Ma cosa mi dovrebbe colpire? Avere l'hype per le SSD senza conoscerne la potenza mi sembra superfluo. Non si sa nemmeno se ci saranno supporti fisici, se la potenza sarà sufficiente per i 60 fps.


per favore...BAAAAASTA con sta storia dei 60 fps....sono una scelta dei singoli sviluppatori, non saranno MAI garantiti per tutti i giochi, e soprattutto non dipende dal'hw manifacturer... nemmeno su ps35

Modificata da Nimrod83, 17 April 2019 - 02:36 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo