Vai al contenuto

Star Wars: The Rise of Skywalker [Topic Ufficiale]Capitolo Finale della nuova Trilogia | JJ Abrams | 18 Dicembre 2019

starwars disney film scifi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1239 risposte

#436
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

 

Sarei più contento cosi.

 

Riescono a fare un trailer di Star Wars che non parta con uno che ansima e/o scappa?

cmq boh, anche il poster mi sembra abbastanza poco ispirato, Yoda non si vede, Palpatine neanche, il testone di Rey tra 2 spade laser mi fa immaginare che magari in questo ultimo episodio ci resta secca, definitivamente. 



#437
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti
Mah, per essere un final trailer non è che sia particolarmente eccitante.
Per quanto mi riguarda, prima si chiude la pratica di questa trilogia e si passa ad altro, meglio è.

#438
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119

cmq boh, anche il poster mi sembra abbastanza poco ispirato, Yoda non si vede, Palpatine neanche, il testone di Rey tra 2 spade laser mi fa immaginare che magari in questo ultimo episodio ci resta secca, definitivamente. 

Non ci sperare neanche un po'

#439
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

Mah, per essere un final trailer non è che sia particolarmente eccitante.
Per quanto mi riguarda, prima si chiude la pratica di questa trilogia e si passa ad altro, meglio è.

è davvero un pò triste.ricordo ancora l'attesa spasmodica per Il risveglio della forza e Gli ultimi jedi.

 

Vedo un pò ovunque quest'aria di triste rassegnazione



#440
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38425

è davvero un pò triste.ricordo ancora l'attesa spasmodica per Il risveglio della forza e Gli ultimi jedi.
 
Vedo un pò ovunque quest'aria di triste rassegnazione


Quoto,io sono uno di quelli a cui questa trilogia non è dispiaciuta affatto per ora.Sicuramente meglio dei prequel per me.
Speriamo chiudano bene questa parte di storia,di JJ mi fido.

#441
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119

è davvero un pò triste.ricordo ancora l'attesa spasmodica per Il risveglio della forza e Gli ultimi jedi.
 
Vedo un pò ovunque quest'aria di triste rassegnazione

Ed è proprio per questo che piacerà alla gente. Io sono convinto che sarà un ottimo film

#442
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

è davvero un pò triste.ricordo ancora l'attesa spasmodica per Il risveglio della forza e Gli ultimi jedi.

 

Vedo un pò ovunque quest'aria di triste rassegnazione

perché prima si attendevano quei pochi film l'anno, oggi non sai piu dove sbattere la testa, ogni giorno salta fuori un nuovo regista, nuove idee, qualcuna originae, molte riciclate, c'è troppa offerta di qualsiasi tipo, troppa concorrenza, si sta perdendo la magia dell'attesa di quei pochi prodotti che ptoevano ancora meravigliarci.

 

Poi ovviamente è anche un fatto di "vecchiezza". 



#443
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

cmq boh, anche il poster mi sembra abbastanza poco ispirato, Yoda non si vede, Palpatine neanche, il testone di Rey tra 2 spade laser mi fa immaginare che magari in questo ultimo episodio ci resta secca, definitivamente. 

magari!!!!!!!



#444
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

è davvero un pò triste.ricordo ancora l'attesa spasmodica per Il risveglio della forza e Gli ultimi jedi.

 

Vedo un pò ovunque quest'aria di triste rassegnazione

per forza...se fai due film su 3 brutti...e il terzo deve ancora uscire....



#445
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Hype... per i commenti di Red

cosa c'e ormai da dire, ormai i tasselli sono al suo posto, tutto quadra, la cobgiunzione astrale dei pianeti ha palesato la verita' :sisi:

XD

#446
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119

cosa c'e ormai da dire, ormai i tasselli sono al suo posto, tutto quadra, la cobgiunzione astrale dei pianeti ha palesato la verita' :sisi:

XD

Mi fa piacere. Io sono sul tuo carro ma secondo me non andrà come pensi tu

#447
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Mi fa piacere. Io sono sul tuo carro ma secondo me non andrà come pensi tu

andra' andra' :sisi:

Spoiler


#448
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119
Scusate ho avuto modo di rivederlo, quindi si alleano Kylo e la tizia contro Palpatine?!

#449
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Meh! Trailer piatto, non mi ha detto una mazza. Certo, il fatto che non me ne freghi niente dei nuovi personaggi non aiuta. Ci metterei la firma per la vittoria dell'Impero.

cmq boh, anche il poster mi sembra abbastanza poco ispirato, Yoda non si vede, Palpatine neanche, il testone di Rey tra 2 spade laser mi fa immaginare che magari in questo ultimo episodio ci resta secca, definitivamente. 

Potrebbe farmi rivalutare l'intera trilogia  :sisi:



#450
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

Spero che la trama leakata sia falsa. Non che sia brutta, ma non osa più di tanto (dà l'idea che JJ abbia voluto fare di più senza averne avuto il permesso). E tra l'altro c'è un dettaglio che solleverebbe un polverone nella Lore più di quanto non abbia fatto Yoda in The Last Jedi.


Modificata da Darth Mike, 22 October 2019 - 12:44 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo