Vai al contenuto

Borderlands Game of the Year Edition Recensione: la follia di Gearbox in 4K

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

possiedo il primo borderlands goty edition per ps3. ma da quando ho sentito lannuncio, della remastered per ps4, ho gioito talmente tanto dalla contentezza, che ho deciso di prenderlo. purtroppo su amazon non era ancora disponibile, molto strano questa cosa visto che é uscito il 3 aprile. invece su ebay lo avevano, ma in edizione inglese, chissa se aveva la lingua italiana, non lo so. comunque speriamo che arrivi al piu presto. appena arriva me la cucco tutta.

la versione scatolata è un'esclusiva di usa/canada :sisi:

meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ma perchè non si fa menzione del framerate su console? un dettaglio piuttosto importante direi, diciamo che visto che la Handsome Collection gira a 60 fps penso sia quasi scontato che anche questa riedizione del primo capitolo abbia le medesime prestazioni, ma gradirei comunque una conferma dato che sono intenzionato ad acquistarlo su PS4 Pro e non vorrei ritrovarmi con una brutta sorpresa e vedermelo girare a 30 come la versione PS3 che già possiedo.

Va a 60.
Non perde un frame, ai miei occhi.
C'è la regolazione del fov, in caso te lo chiedessi.
Nella primissima fase di gioco (proprio i primi passi, non l'intera area iniziale), soffre parecchio di tearing. Dopo io non l'ho più avvertito.. e gioco con fov quasi al massimo.
edit. Visto che citi la Handsome Collection, che pure io ho giocato.. direi che a livello estetico, e di feeling col movimento del personaggio, e con il sistema di shooting, siamo sullo steso livello. Ai miei amici ho semplicemente detto che "sembra Borderlands 2"

PS4 Pro + boost mode.

Se posso aggiungere... mi ci sto divertendo un sacco :sisi: ma il primo lo avevo solo visto giocare da un amico, su YouTube.. e comunque non ricordo praticamente nulla ^^'

Modificata da meny82, 09 April 2019 - 08:12 AM.

Revengal

Revengal
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User

Va a 60.
Non perde un frame, ai miei occhi.
C'è la regolazione del fov, in caso te lo chiedessi.
Nella primissima fase di gioco (proprio i primi passi, non l'intera area iniziale), soffre parecchio di tearing. Dopo io non l'ho più avvertito.. e gioco con fov quasi al massimo.
edit. Visto che citi la Handsome Collection, che pure io ho giocato.. direi che a livello estetico, e di feeling col movimento del personaggio, e con il sistema di shooting, siamo sullo steso livello. Ai miei amici ho semplicemente detto che "sembra Borderlands 2"

PS4 Pro + boost mode.

Se posso aggiungere... mi ci sto divertendo un sacco :sisi: ma il primo lo avevo solo visto giocare da un amico, su YouTube.. e comunque non ricordo praticamente nulla ^^'

Grazie mille era proprio quello che speravo di leggere, lo compro al volo, se il risultato è quello della Handsome Collection è davvero fantastico!

meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Grazie mille era proprio quello che speravo di leggere, lo compro al volo, se il risultato è quello della Handsome Collection è davvero fantastico!

Figurati :)

Stefano R. (WhiteWolf)

Stefano R. (WhiteWolf)
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Giocato all'epoca, oltre alla grafica ed al role-playing shooter, aveva ben poco di ispirato, mi infastidiva il respawn oltre alla monotonia che ti prendeva dopo una decina di ore.

Avevo giocato il primo Borderlands quando è uscito e poi l'ho rigiocato qualche mese fa, ricordandomi che il gioco mi aveva entusiasmato. Effettivamente il gioco non è invecchiato molto bene

io lo provai ad agosto 2016 su XB1 quando uscii in Gold su 360 (e quindi retrocompatibile) ma non mi piacque assolutamente lato input, gunplay e in generale il comparto tecnico. Abituato a Destiny, tutti mi avevano parlato bene di Borderlands come il capostipite dei looter-shooter e approfittando del periodo di flessione del titolo Bungie mi approcciai, ma appena acceso avertii un fortissimo input-lag, una legnosità dei movimenti che dopo pochissime ore mi fece abbandonare il titolo. Se lo trovo a pochissimo ( <= 5 ) magari lo riprovo su PC.

Fabrizio Iatarola

Fabrizio Iatarola
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
scusate e vero che il gioco e divertente ma e' anche stata fatta una pessima conversione .Premetto che lo gioco sulla x ma i sporadici cali e il pesantissimo tearing lo rendono ingiocabile .Aspetto una patch perche cosi fa' davvero pena :smile-36:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo