Vai al contenuto

Borderlands Game of the Year Edition Recensione: la follia di Gearbox in 4K

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189657
Borderlands Game of the Year Edition Recensione: la follia di Gearbox in 4K
Gearbox ripropone a distanza di dieci anni il capostipite della serie Borderlands, ora in 4K e con varie migliorie tecniche.
..
Leggi l'articolo completo: Borderlands Game of the Year Edition Recensione: la follia di Gearbox in 4K



#2
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Una ottima scusa per recuperare questa saga!

#3
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2663
Lo sto rigiocando in questi giorni dopo averlo finito su ps3 ai tempi della sua uscita originale. E' vero che un po' si sente il passare del tempo, ma resta ancora oggi perfettamente godibile.

#4
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5142
Si puo giocare in 3 locale più uno online?

#5
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

Si puo giocare in 3 locale più uno online?

Non te lo so dire, bisognerebbe chiedere a qualcuno che ha provato la versione console.

#6
Soulseater

Soulseater
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Giocato all'epoca, oltre alla grafica ed al role-playing shooter, aveva ben poco di ispirato, mi infastidiva il respawn oltre alla monotonia che ti prendeva dopo una decina di ore.

#7
Lef

Lef
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 394
Avevo giocato il primo Borderlands quando è uscito e poi l'ho rigiocato qualche mese fa, ricordandomi che il gioco mi aveva entusiasmato. Effettivamente il gioco non è invecchiato molto bene

#8
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3439
Mi manca solo questo primo capitolo e aspettavo una riedizione da un po', ora che c'è non mi faccio scappare la possibilità di giocare il capostipide da cui tutto ha avuto inizio.

#9
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

Ma perchè non si fa menzione del framerate su console? È un dettaglio piuttosto importante direi, diciamo che visto che la Handsome Collection gira a 60 fps penso sia quasi scontato che anche questa riedizione del primo capitolo abbia le medesime prestazioni, ma gradirei comunque una conferma dato che sono intenzionato ad acquistarlo su PS4 Pro e non vorrei ritrovarmi con una brutta sorpresa e vedermelo girare a 30 come la versione PS3 che già possiedo.

Non ne faccio menzione perché ho provato il gioco su PC, e su PC, come ho scritto, ha qualche calo di troppo. Magari se qualcuno ha la versione console può darti questa informazione :).

#10
Matryx

Matryx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 148
possiedo il primo borderlands goty edition per ps3. ma da quando ho sentito lannuncio, della remastered per ps4, ho gioito talmente tanto dalla contentezza, che ho deciso di prenderlo. purtroppo su amazon non era ancora disponibile, molto strano questa cosa visto che é uscito il 3 aprile. invece su ebay lo avevano, ma in edizione inglese, chissa se aveva la lingua italiana, non lo so. comunque speriamo che arrivi al piu presto. appena arriva me la cucco tutta.

#11
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
É gratis o ce qualche sconto per chi ha il primo?

#12
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

è gratis per chi ha il primo



#13
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

possiedo il primo borderlands goty edition per ps3. ma da quando ho sentito lannuncio, della remastered per ps4, ho gioito talmente tanto dalla contentezza, che ho deciso di prenderlo. purtroppo su amazon non era ancora disponibile, molto strano questa cosa visto che é uscito il 3 aprile. invece su ebay lo avevano, ma in edizione inglese, chissa se aveva la lingua italiana, non lo so. comunque speriamo che arrivi al piu presto. appena arriva me la cucco tutta.

la versione scatolata è un'esclusiva di usa/canada :sisi:

#14
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Ma perchè non si fa menzione del framerate su console? È un dettaglio piuttosto importante direi, diciamo che visto che la Handsome Collection gira a 60 fps penso sia quasi scontato che anche questa riedizione del primo capitolo abbia le medesime prestazioni, ma gradirei comunque una conferma dato che sono intenzionato ad acquistarlo su PS4 Pro e non vorrei ritrovarmi con una brutta sorpresa e vedermelo girare a 30 come la versione PS3 che già possiedo.

Va a 60.
Non perde un frame, ai miei occhi.
C'è la regolazione del fov, in caso te lo chiedessi.
Nella primissima fase di gioco (proprio i primi passi, non l'intera area iniziale), soffre parecchio di tearing. Dopo io non l'ho più avvertito.. e gioco con fov quasi al massimo.
edit. Visto che citi la Handsome Collection, che pure io ho giocato.. direi che a livello estetico, e di feeling col movimento del personaggio, e con il sistema di shooting, siamo sullo steso livello. Ai miei amici ho semplicemente detto che "sembra Borderlands 2"

PS4 Pro + boost mode.


Se posso aggiungere... mi ci sto divertendo un sacco :sisi: ma il primo lo avevo solo visto giocare da un amico, su YouTube.. e comunque non ricordo praticamente nulla ^^'

Modificata da meny82, 09 April 2019 - 08:12 AM.


#15
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Grazie mille era proprio quello che speravo di leggere, lo compro al volo, se il risultato è quello della Handsome Collection è davvero fantastico!

Figurati :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo