Vai al contenuto

Assassin's Creed Valhalla [Topic Ufficiale][PS4/PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4480 risposte

#4006
alfri

alfri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1854

sto a 50 ore su odyssey e gia comincia ad andare troppo per le lunghe.

specialmente per il balzo di livelli in avanti che mi ritrovo necessari,per seguire la storia principale

qui come siamo messi? :gad2:  :gad2:  :gad2:



#4007
Latal

Latal
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 315

Vai anche sotto al gioco e poi apri tutti i DLC del gioco vedrai che risulta gratis

Niente da fare, mi spuntano 2 pacchetti, uno a pagamento ed uno gratuito (ed in quest’ultimo c’è scritto “scarica”) che sará quello relativo al codice dell’ultimate edition che avevo riscattato. Il problema è che quando clicco su scarica mi spunta sempre un errore. Non capisco il perchè. Può essere che il codice che avevo preso è un codice non ufficiale? Intanto mi aveva dato il lupo Hati e tutta l’attrezzatura del Berserker ed anche la missione aggiuntiva la Leggenda di Beowulf. Bhooo, illuminatemi perfavore. Avevo provato pure a cercare su internet l’errore che mi usciva e c’era scritto che si trattava di un errore di rete/connessione al Psn, eppure ogni volta che provo a scaricare il dlc l’ira dei druidi mi da sempre lo stesso errore anche a distanza di giorni/settimane.
P.S: il codice del bundle dell’ultimate edition era stato preso su un famoso sito internet a circa 8€.

#4008
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013

ma il season pass conviene o è la solita robetta inutile? già il gioco base a fatica scende di prezzo se volessi prendere anche il season pass mi devo togliere un rene hahaha



#4009
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

Finite anche le 15 sfide di maestria che faticata direi un solido 8 su 10 come difficoltà 100% di trofei raggiunto ora si aspetta la seconda espansione sull'assedio di Francia 162 ore di gioco totali tra tutto 



#4010
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

5 Agosto il DLC sull'assalto di Parigi non vedo l'ora tra l'altro sono già usciti i trofei pare anche lui bello ciccio.. Poi speriamo l'anno 2 sia anche lui tanta roba



#4011
DarkRoxas94

DarkRoxas94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 980

5 Agosto il DLC sull'assalto di Parigi non vedo l'ora tra l'altro sono già usciti i trofei pare anche lui bello ciccio.. Poi speriamo l'anno 2 sia anche lui tanta roba


Agosto di fuego.
Questo, poi Kena e Ghost Director's cut siamo a cavallo.

#4012
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

Agosto di fuego.
Questo, poi Kena e Ghost Director's cut siamo a cavallo.

Hades



#4013
DarkRoxas94

DarkRoxas94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 980

Hades


Goditelo su ps4, io l'ho divorato su switch.
Capolavoro.

#4014
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016

5 Agosto il DLC sull'assalto di Parigi non vedo l'ora tra l'altro sono già usciti i trofei pare anche lui bello ciccio.. Poi speriamo l'anno 2 sia anche lui tanta roba

Si potrà prendere solo quel dlc saltando quello sull'Irlanda oppure si perdono pezzi di storia?


Modificata da Fili92, 23 July 2021 - 09:09 AM.


#4015
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

12 Agosto

 

2jIv6bz.png

 

 

assassin-s-creed-valhalla-v1-704323.jpg

 

assassin-s-creed-valhalla-v1-704322.jpg

 

assassin-s-creed-valhalla-v1-704321.jpg

 

assassin-s-creed-valhalla-v1-704320.jpg



#4016
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

Sarà una figata come sempre can't wait 



#4017
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3558
Ma non doveva esserci oggi la patch???

#4018
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Buongiorno a tutti :D
Avrei bisogno di un consiglio: ho platinato oggi Ratchet & Clank, quindi mi sto guardando intorno per cosa giocare dopo. Tendenzialmente non sono un amante degli open Word, più che altro perché un po' in tutti i giochi dopo diverse ore passate a ripetere sempre le stesse quest o attività mi stufo, però l'ambientazione di questo Valhalla mi spira parecchio.

Sarebbe mia intenzione giocarlo senza forzarmi a esplorare tutto quanto in maniera ossessiva, ma avrei comunque bisogno di un'opinione principalmente sul combat system.
Per me, purtroppo, il metro di paragone rimane l'ultimo God of War in termini di pesantezza e feeling con i colpi all'arma bianca... e non amo troppo giocare in stealth :P

Mi pareva di capire che in quest'ultimo capitolo, data l'ambientazione, ci fosse maggiormente la possibilità, grazie anche agli assedi, di effettuare più spesso combattimenti faccia a faccia. Sbaglio?

Altra domanda: il gioco come si comporta su PS5? Non sono un patito di 4K e "se il frame cala smetto di giocare", ma vorrei comunque avere un buon impatto visivo.

Grazie a chi vorrà rispondermi :D

#4019
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Combat system approssimativo ma si lascia giocare, se non si hanno grosse pretese

È un gioco tra il sufficiente e il mediocre obiettivamente, e lo dico io che ci ho fatto centinaia di ore facendo tutto grazie al setting medievale e i vichinghi, se piace l'ambientazione appunto il gioco ne guadagna, ma resta comunque un prodotto con tanti problemi e lacune

#4020
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

Combat system approssimativo ma si lascia giocare, se non si hanno grosse pretese

È un gioco tra il sufficiente e il mediocre obiettivamente, e lo dico io che ci ho fatto centinaia di ore facendo tutto grazie al setting medievale e i vichinghi, se piace l'ambientazione appunto il gioco ne guadagna, ma resta comunque un prodotto con tanti problemi e lacune


Grazie per la risposta.
Cosa intendi per approssimativo? Hitbox o scarsa varietà di situazioni/altro?

Ambientazione tra le mie preferite in assoluto. Per certi versi, sempre per la questione razzie, mi ricorda un pochino la serie de La Terra di Mezzo (che ho amato).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo