Vai al contenuto

Apple TV+ [Topic Ufficiale]Nuovo Servizio Streaming Di Apple | Autunno 2019

- - - - - appletv serietv apple originals iphone ipad spilberg abrams

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 342 risposte

#91
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30218

Sto leggendo un gran bene della serie documentaristica Il pianeta preistorico. Sono solo 5 episodi, per gli amanti dei dinosauri sembra un must. Sono tentato di sfruttare la prova gratuita di 7 giorni, sapete per caso se è inclusa la modalità in 4k?

Zio ma hai già visto le altre serie Apple?

#92
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193

Zio ma hai già visto le altre serie Apple?

 

No, ma al momento questa è quella che mi ispira di più.



#93
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30218

 
No, ma al momento questa è quella che mi ispira di più.

Abbonati, ci sono delle serie stupende, come the morning show e ted lasso.

#94
mimmuzzo

mimmuzzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 52
Prehistoric planet meravigliosa.

Scientificamente curata nei minimi dettagli sulle recenti scoperte sui dinosauri e graficamente fatti divinamente.

Un piccolo capolavoro imho.

Leggevo che alla produzione c’e jon Favreau.ma è ovunque dalla disney a qua.

Modificata da mimmuzzo, 06 June 2022 - 11:26 AM.


#95
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50360

Se vi piacciono i documentari sportivi consiglio They Call Me Magic, non al livello di The Last Dance ma comunque molto bello



#96
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193

Ok, ho fatto la prova gratuita di 7 giorni per vedere Prehistoric Planet (bellissimo), ma a quanto pare ho disdetto troppo tardi e ora mi ritrovo con un mese pagato di apple tv. Che mi guardo? :D



#97
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30218

Ok, ho fatto la prova gratuita di 7 giorni per vedere Prehistoric Planet (bellissimo), ma a quanto pare ho disdetto troppo tardi e ora mi ritrovo con un mese pagato di apple tv. Che mi guardo? :D

Ted lasso
Morning show
Pachinko la moglie coreana

#98
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074

SEE tra l'altro ad Agosto terza e ultima stagione T_T



#99
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193

Per ora mi ispira Pachinko, almeno quella probabilmente la guarderò.

Per quanto riguarda i film invece? Non ho controllato bene, ma mi è sembrato che fossero tutti a pagamento. Non ce ne sono inclusi nell'abbonamento?

 

Comunque non mi trovo molto a mio agio con l'interfaccia, mi sembra scomoda e poco intuitiva.



#100
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50360

Per ora mi ispira Pachinko, almeno quella probabilmente la guarderò.
Per quanto riguarda i film invece? Non ho controllato bene, ma mi è sembrato che fossero tutti a pagamento. Non ce ne sono inclusi nell'abbonamento?
 
Comunque non mi trovo molto a mio agio con l'interfaccia, mi sembra scomoda e poco intuitiva.

Certo che ci sono film inclusi nell'abbonamento, Finch, Cherry, Macbeth, Palmer, Greyhound, ecc ecc

#101
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50360
Ieri intanto è uscita Black Bird, credo l'ultima produzione con il buon Ray Liotta :( sembra interessante

#102
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074

Ieri intanto è uscita Black Bird, credo l'ultima produzione con il buon Ray Liotta :( sembra interessante

Thx Feral non la conoscevo c'è Ray instant check 



#103
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074

Viste le prime due di Black Bird tanta tanta roba 



#104
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12699

Viste le prime due di Black Bird tanta tanta roba 

miniserie?



#105
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50360

miniserie?

 

Sì, miniserie di 6 episodi






Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo