Vai al contenuto

Apple TV+ [Topic Ufficiale]Nuovo Servizio Streaming Di Apple | Autunno 2019

- - - - - appletv serietv apple originals iphone ipad spilberg abrams

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 342 risposte

#331
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50367

Se fai caso sulla apple TV quando apri apple TV a sinistra ci sono servizi di abbonamento collegati ad apple 

lo decidi tu cosa collegare o meno, puoi pure scollegare tutto

 

è solo per comodità e appare solo nella tab Home

 

con il sevizio Apple TV+, che ha una tab a parte in cui sono presenti esclusivamente i contenuti originali Apple, tutto ciò non c'entra nulla



#332
Alan Wake

Alan Wake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 187

 

Aggiungo Pachinko - La moglie coreana

 

La serie è bellissima, una delle migliori 5 produzioni di AppleTV+, soprattutto la parte nel passato, è davvero di alta qualità, l'episodio della calamità è un capolavoro!

 

"Pachinko", non è una mini-serie, lo si capiva chiaramente anche dal finale "sospeso", e dalle vicende sia passate che presenti, totalmente inconcluse, che attraversano le 3 generazioni, madre/nona, figli/nipoti.

 

 

Dopo una lunga attesa, l'estate scorsa sono state annunciate la conclusione delle riprese dalla s2 di Pachinko, l'uscita è prevista nel 2024

 

Fonte; X Official AppleTV+: https://twitter.com/...nightmode=false

 

AppleTV+, anche stavolta.. non ci ha deluso! non è comportata alla Netflix, e recentemente anche Prime, ha chiuso alle s1, serie che avrebbero meritato almeno una s2, come "Harlan Coben's Shelter", magari aggiustando il tiro nei difetti della s1, come alcune situazione altamente improbabili, e la quasi inutilità degli adulti, in particolare, le forze dell'ordine, che fanno ben poco, nonostante gli eventi.

 

A questo punto, se AppleTV+, mi rinnova pure la s2 di "Hello Tomorrow!" mi abbono per tutto il 2024  

 


Modificata da Alan Wake, 18 March 2024 - 03:36 PM.


#333
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26195

 

La serie è bellissima, una delle migliori 5 produzioni di AppleTV+, soprattutto la parte nel passato, è davvero di alta qualità, l'episodio della calamità è un capolavoro!

 

"Pachinko", non è una mini-serie, lo si capiva chiaramente anche dal finale "sospeso", e dalle vicende sia passate che presenti, totalmente inconcluse, che attraversano le 3 generazioni, madre/nona, figli/nipoti.

 

 

Dopo una lunga attesa, l'estate scorsa sono state annunciate la conclusione delle riprese dalla s2 di Pachinko, l'uscita è prevista nel 2024

 

Fonte; X Official AppleTV+: https://twitter.com/...nightmode=false

 

AppleTV+, anche stavolta.. non ci ha deluso! non è comportata alla Netflix, e recentemente anche Prime, ha chiuso alle s1, serie che avrebbero meritato almeno una s2, come "Harlan Coben's Shelter", magari aggiustando il tiro nei difetti della s1, come alcune situazione altamente improbabili, e la quasi inutilità degli adulti, in particolare, le forze dell'ordine, che fanno ben poco, nonostante gli eventi.

 

A questo punto, se AppleTV+, mi rinnova pure la s2 di "Hello Tomorrow!" mi abbono per tutto il 2024  

 

 

Ah, non sapevo di una S2 di Pachinko, buono a sapersi.

 

Hello Tomorrow ce l'ho in lista perché mi ispira moltissimo l'ambientazione, ha un qualche finale o rimane in sospeso?



#334
Alan Wake

Alan Wake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 187

 
Ah, non sapevo di una S2 di Pachinko, buono a sapersi.
 
Hello Tomorrow ce l'ho in lista perché mi ispira moltissimo l'ambientazione, ha un qualche finale o rimane in sospeso?

 
Praticamente la s1, almeno per i due protagonisti, finisce sul più bello.. "e adesso che succederà?!?", per questo non vedo l'ora che annuncino la s2
Potenzialmente parlando, per "Hello Tomorrow!", il meglio dovrebbe ancora venire, la serie si basa principalmente sul sogno di elevarsi/riscattarsi, ma a caro prezzo.., il contesto e lo scenario, fungono solo da base/sfondo per la messa in scena, le scene in esterno non sono molte, nella s2 però.. potrebbe essere più determinante lo scenario, il contesto-ambientazione, a i fini della narrazione e dinamiche della storia, ora che i personaggi sono stati introdotti e ben definiti nei loro rapporti e conflitti.
 
Ps: tra un paio di giorni, avrò quasi terminato Constellation, visti i primi tre episodi, per ora mi piace, anche se un pò lenta, e didascalica a tratti, ma ben realizzata, meno episodi, avrebbero giovato, più interessante la parte nello spazio.

Modificata da Alan Wake, 31 March 2024 - 12:26 AM.


#335
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420
Sto provando a guardare Constellation ma non mi prende proprio. Sinceramente ne ho le tasche piene di multiversi e variazioni sul tema.

Modificata da Fischl, 25 March 2024 - 09:25 PM.


#336
Alan Wake

Alan Wake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 187

Sto provando a guardare Constellation ma non mi prende proprio. Sinceramente ne ho le tasche piene di multiversi e variazioni sul tema.


Per adesso, l'ho abbandonata a metà, e non sò se continuarla..
ma in due sere, ho finito di vedere la Quarta stagione di "For All Mankind", che pur non essendo a livello delle precedenti, perchè buona parte del cast originale non è più in vita, o in un caso, non è presente, per vari motivi, ma dal sesto episodio, la serie prende slancio, e và verso la sua strada, con un teso gran finale, che potrebbe chiudere la storia, ma era già nell'intenzioni passate degli autori, arrivare a 7 stagioni, fino ai giorni nostri almeno, un eventuale quinta stagione, se verrà approvata da AppleTv+, partirà dal 2012, e l'obbiettivo futuro, sarà andare oltre una comunità su Marte, ancora più lontano nello spazio profondo; i protagonisti iniziali rimasti in vita, andranno intorno agli 80 anni nella prossima stagione, in una eventuale sesta o settima stagione, saranno quasi centenari, e probavilmente saranno i figli/nipoti, a concludere il viaggio.

Senza dubbio For All Mankind, è una delle migliori serie Apple, la quarta stagione è un pò lenta nella prima parte,e gira un pò a vuoto, in parte della prima metà degli episodi, si perdono alcuni riferimenti storici del periodo, rispetto alle altre stagioni, e si và verso un futuro con presidenti diversi, per Usa e Unione Sovietica, di fatto una realtà alternativa alla nostra, dove i progressi dell'esplorazione spaziale, sono di un secolo, se non oltre, avanti a i nostri, tutto innescato da un evento alternativo, se i Russi, fossero arrivati prima sulla Luna..

Altro gioiello in arrivo il 12 Aprile, con Michael Douglas protagonista, perfetto per la parte di Benjamin Franklin


Modificata da Alan Wake, 31 March 2024 - 11:13 PM.


#337
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Da vedere assolutamente

#338
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420

Per adesso, l'ho abbandonata a metà, e non sò se continuarla..
ma in due sere, ho finito di vedere la Quarta stagione di "For All Mankind", che pur non essendo a livello delle precedenti, perchè buona parte del cast originale non è più in vita, o in un caso, non è presente, per vari motivi, ma dal sesto episodio, la serie prende slancio, e và verso la sua strada, con un teso gran finale, che potrebbe chiudere la storia, ma era già nell'intenzioni passate degli autori, arrivare a 7 stagioni, fino ai giorni nostri almeno, un eventuale quinta stagione, se verrà approvata da AppleTv+, partirà dal 2012, e l'obbiettivo futuro, sarà andare oltre una comunità su Marte, ancora più lontano nello spazio profondo; i protagonisti iniziali rimasti in vita, andranno intorno agli 80 anni nella prossima stagione, in una eventuale sesta o settima stagione, saranno quasi centenari, e probavilmente saranno i figli/nipoti, a concludere il viaggio.

Senza dubbio For All Mankind, è una delle migliori serie Apple, la quarta stagione è un pò lenta nella prima parte,e gira un pò a vuoto, in parte della prima metà degli episodi, si perdono alcuni riferimenti storici del periodo, rispetto alle altre stagioni, e si và verso un futuro con presidenti diversi, per Usa e Unione Sovietica, di fatto una realtà alternativa alla nostra, dove i progressi dell'esplorazione spaziale, sono di un secolo, se non oltre, avanti a i nostri, tutto innescato da un evento alternativo, se i Russi, fossero arrivati prima sulla Luna..

Altro gioiello in arrivo il 12 Aprile, con Michael Douglas protagonista, perfetto per la parte di Benjamin Franklin

Grazie per la segnalazione. Le do un occhiata e vedo come va.

#339
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

segnalo l'uscita di Sugar con Colin Farrell

 



#340
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50367

segnalo l'uscita di Sugar con Colin Farrell
 


Me l'ero persa questa, interessante

#341
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420
Vista la prima di For all mankind. Davvero notevole, però mi spaventa un po' l'idea che già siamo a quattro stagioni e ancora non sua conclusa.

#342
Alan Wake

Alan Wake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 187

Vista la prima di For all mankind. Davvero notevole, però mi spaventa un po' l'idea che già siamo a quattro stagioni e ancora non sua conclusa.


Come avevo già detto.. la serie potrebbe chiudersi con la quarta stagione, già diaponibile integralmente, sia per la veneranda età dei protaginisti ancora in vita, sia per il modo in cui si chiude.

Al momento la quinta stagione, non è stata confermata da Apple, ma ci potrebbe stare, magari come stagione finale.
L'idea iniziale degli autori, era di fare 7 stagioni, in modo di arrivare almeno a i giorni nostri, per arrivare oltre Marte, anche se ciò comporterebbe l'assenza di tutto il cast iniziale, perchè avrebbero oltre 80-85 anni, e in una eventuale stagione 6 sarebbe nel 2020 o oltre, la 7 potrebbe essere oltre il 2030, sarebbero tutto morti, o over 95.

#343
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50367





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo