Vai al contenuto

Apple TV+ [Topic Ufficiale]Nuovo Servizio Streaming Di Apple | Autunno 2019

- - - - - appletv serietv apple originals iphone ipad spilberg abrams

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 342 risposte

#31
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

Dopo provo :D
 

 

Apple TV+ è ufficialmente disponibile in Italia, al prezzo di 4,99€ al mese. I contenuti sono ancora pochi, ma Apple punta molto sulla qualità dei propri contenuti originali.

I contenuti originali realizzati da Apple possono essere visualizzati su tutti i dispositivi in cui è possibile lanciare l’app TV: iPhone, iPad, Mac, Apple TV (4K, HD e di terza generazione), iPod Touch, ma anche alcune smart TV (al momento Samsung e Sony) e dispositivi Amazon Fire TV.

Oltre alla prova gratuita di 7 giorni e ai 12 mesi in regalo per chi ha acquistato un nuovo dispositivo, Apple TV+ è completamente gratuito per tutti gli utenti, ma solo per i primi due episodi di ogni serie TV.(questa cosa dalla app è ok, dal brower non funziona)

Su iPhone e iPad è necessario installare iOS 12.3 o versioni successive. Per Apple TV è necessario installare tvOS 12.3 o versioni successive. Su Mac, l’app TV è disponibile a partire da macOS Catalina.

I clienti possono abbonarsi e guardare Apple TV+ anche accedendo al sito https://tv.apple.com/it da Safari, Chrome e Firefox su qualsiasi dispositivo.

Modificata da Blacknocturno, 01 November 2019 - 06:37 PM.


#32
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

Per ora promuovo solo For all Mankind e The Morning show...le altre non mi hanno preso come avrei voluto. :)



#33
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50364

Se puntano più alla qualità che alla quantità per me è un bene.

 

Quello che mi lascia alquanto perplesso è che mi pare di capire che l'abbonamento preveda solo la visione dei contenuti originali Apple, quindi al momento una manciata di serie.

 

Tutto il catalogo dei film rimane a noleggio/vendita senza neanche un misero sconto...



#34
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50364

Per ora promuovo solo For all Mankind e The Morning show...le altre non mi hanno preso come avrei voluto. :)

 

See l'hai visto? Che puoi dirmi?



#35
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

 

See l'hai visto? Che puoi dirmi?

 

Bella l'ambientazione, però è molto lento e la trama non mi ha preso. opionine personale, poi magari per te è una figata assoluta :)



#36
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50364

 

Bella l'ambientazione, però è molto lento e la trama non mi ha preso. opionine personale, poi magari per te è una figata assoluta :)

 

la lentezza un po' mi preoccupa :\

 

pensavo di farmi la Apple TV 4K in cui è incluso un anno di abbonamento a TV+, ma al momento come servizio mi sembra veramente molto molto limitato... boh



#37
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

 
la lentezza un po' mi preoccupa :\
 
pensavo di farmi la Apple TV 4K in cui è incluso un anno di abbonamento a TV+, ma al momento come servizio mi sembra veramente molto molto limitato... boh


Tanto le prime puntate di ogni serie originale sono gratis per tutti. Prova a guardare e fatti un idea se vale la pena :)

#38
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

For all mankind e the morning show sono 2 perle per ora, sopratutto il primo.

 

Percarità ovviamente alla fine è tutto soggettivo ma non vedevo roba di questa qualità da non si sa quanto tempo.

 

Se la politica sarà quella del "poco ma ottimo" approvo totalmente.

 

Penso anche io attualmente sia troppa poca roba per pagarci un'abbonamento apposta ma secondo me nel giro di un annetto, se manterrà questa qualità media, ne varrà totalmente la pena.

 

Ora provo a dare un'occhiata anche a See.



#39
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
Per ora viste tutte le puntate disponibili di The Morning Show e See.

La prima la sto apprezzando più della seconda, ma entrambe davvero ottime.

Se le poche cose che rilasciano sono tutte così, labbonamento lo pago a vita :D

#40
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220
Ma è tutto doppiato o con sottotitoli?

#41
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

Ma è tutto doppiato o con sottotitoli?


Doppiato

#42
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

Qualcuno ha visto qualche serie allora?

 

Sento che parlano bene di Servant 



#43
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50364
È uscita oggi Servant, la serie prodotta da Shyamalan



#44
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885

Com'e' servant?

 

Ho un anno di AppleTV+ che mi han tirato dietro quando ho comprato il Mac, ma ancora non ho trovato la forza di guardare nulla. Come piattaforma non mi ispira per niente.



#45
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Ma nessuno che ha sto servizio? Io sto seguendo Truth Be Told e mi sta piacendo parecchio :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo