Vai al contenuto

Rumor: i Fantastici 4 del MCU saranno giovani esploratori alla scoperta dell'ignoto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Ale Casali

Ale Casali
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1213

Se questa fosse la direzione che intendono intraprendere, a me andrebbe bene così.
Ai Fantastici Quattro serve un nuovo approccio dopo le passate interazioni, e presentarli giovani con la possibilità di crescere all'interno del MCU insieme all'universo stesso sarebbe la cosa migliore secondo me.
Idem per quanto riguarda l'assenza di Destino nel film, o quantomeno della sua versione trasformata dato che Victor Von Doom potrebbe comunque esserci come alleato prima di diventare villain nei film successivi. Già nei precedenti Destino è stato il villain principale, è giusto usarne un altro più inedito per il primo film come ad esempio l'Uomo Talpa.

io come villain proporrei annihilus fondendo classica e ultimate ; infatti nella ultimate loro non prendono i loro poteri con le radiazioni cosmiche ma con l energia della zona negativa ; inoltre annihilus potrebbe essere introdotto per metterlo anche come villain in got 4 , per destino invece io proporrei la versione classica ovvero un dittatore di un paese di zingari la latveria appunto con un armatura altamente tecnologica e abilità magiche

#17
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117

io come villain proporrei annihilus fondendo classica e ultimate ; infatti nella ultimate loro non prendono i loro poteri con le radiazioni cosmiche ma con l energia della zona negativa ; inoltre annihilus potrebbe essere introdotto per metterlo anche come villain in got 4 , per destino invece io proporrei la versione classica ovvero un dittatore di un paese di zingari la latveria appunto con un armatura altamente tecnologica e abilità magiche


Annihilus non sarebbe male, però non è un po' troppo come primo villain dei Fantastici Quattro?
Magari come villain nascosto in stile Thanos nel primo Avengers, ma come villain principale forse sarebbe troppo per i poveri Fantastici Quattro...

#18
garko75

garko75
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 479
Sono dubbioso su questa scelta. A prescindere che in mano alla Marvel potrebbero comunque avere un buon ingresso, anche io sarei dell'idea di introdorre personaggi più simili alla "Silver Age".
Al di la di tutto non vedo l'ora di vederli in opera.
Per me dovrebbero essere loro il futuro dell'MCU.
Sarebbero i naturali eredi di Cap ed Ironman.

#19
fabfabry67

fabfabry67
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254
Vorrei sottolineare a TUTTI coloro che si lamentano di questa idea di rappresentarli piu' giovani della loro versione "originale", che bisogna necessariamente tenere conto che il MCU e' fatto e programmato sul lungo termine..............
ERGO !!! E' logicissima l'idea di prendere e rappresentare una formazione dei F4 sulla 30ina, così da potergli permettere di apparire in molti film per anni a venire, senza risultare vecchi e ridicoli nelle loro ultime apparizioni. Ci sta' !!!!!

#20
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

io come villain proporrei annihilus fondendo classica e ultimate ; infatti nella ultimate loro non prendono i loro poteri con le radiazioni cosmiche ma con l energia della zona negativa ; inoltre annihilus potrebbe essere introdotto per metterlo anche come villain in got 4 , per destino invece io proporrei la versione classica ovvero un dittatore di un paese di zingari la latveria appunto con un armatura altamente tecnologica e abilità magiche

lancio anche a te la provocazione: ricordi la buca lasciata in Sokovia?

Modificata da Andrea Cilano, 06 March 2019 - 09:24 AM.


#21
Ale Casali

Ale Casali
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1213

lancio anche a te la provocazione: ricordi la buca lasciata in Sokovia?

in effetti avevo già sentito questa teoria e potrebbe essere buona e io già mi immagino la sua storia e origini lui è un ragazzo prodigio sokoviano rivale di reed richardas che si sfigura per un esperimento e viene espulso dal college e quindi si reca dell antico ma anche qui viene espulso per la sua malvagità , inoltre dopo gli eventi digame costruisce la sua armatura migliorando quelle di iron man e sfruttando l odio per l America e i vendicatori rifonda la sokovia rinominandola latveria ; un Po dettaglio che vorrei la rivalità con reed dev essere solo professionale non come negli altri film che c era una forzatissimo rivalita amorosa per sue




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo