Vai al contenuto

Rumor: i Fantastici 4 del MCU saranno giovani esploratori alla scoperta dell'ignoto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72031
njnjjnjnnjnjjnjnnjnjjnjnnjnjjnjnnjnjjnjnnjnjjnjnnjnjjnjnnjnjjnjnnjnjjnjnnjnjjnjnnjnjjnjnnjnjjnjnnjnjjnjn
Leggi la news completa: Rumor: i Fantastici 4 del MCU saranno giovani esploratori alla scoperta dell'ignoto


#2
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
Godo

Scusate il francesismo

#3
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7702
Come per gli x men... Avanti tutta così si fa !!!!

XDD

#4
Alex10stella

Alex10stella
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 241
Spettacolo mi viene la pelle d'oca quando si parla dei fantastici 4, speriamo che questa volta vada tutto per il meglio.

#5
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523
Speriamo... le premesse sono le stesse di quello film orrido di Trank, speriamo che la storia sia all'altezza di questi pilastri del genere.

#6
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206
Massima fiducia in Feige!

#7
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2769
Solo a me dispiacerebbe questa direzione? Sono nati come una famiglia ed il fatto che tornino nelle piene mani creative della Marvel secondo me è importante. Ci hanno già provato a creare un team di giovani eroi l'ultima volta e vedo sempre più volti giovani ad interpretare personaggi così storici. Mi piacerebbe vedere un Reed Richards vissuto, saggio. Una Sue Storm forte e determinata. Un Ben Grimm sensibile e profondo. Un Johnny Storm che non sia solo una testa calda ma anche uno che tiene all'unione del gruppo più degli altri. Dei Fantastici 4 che entrando in scena non sembrino il nuovo gruppo di supereroi novellini, ma che facciano tirare un sospiro di sollievo agli alleati e far preoccupare gli avversari. Un team che meriti un rispetto collettivo, con eguali se non maggiori possibilità degli Avengers di poter risolvere la situazione grazie ad una forza di squadra ineguagliabile e alle menti più geniali della Terra. Sono questi i Fantastici 4 che vorrei e che, sinceramente, necessita l'MCU.

#8
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
Se questa fosse la direzione che intendono intraprendere, a me andrebbe bene così.
Ai Fantastici Quattro serve un nuovo approccio dopo le passate interazioni, e presentarli giovani con la possibilità di crescere all'interno del MCU insieme all'universo stesso sarebbe la cosa migliore secondo me.
Idem per quanto riguarda l'assenza di Destino nel film, o quantomeno della sua versione trasformata dato che Victor Von Doom potrebbe comunque esserci come alleato prima di diventare villain nei film successivi. Già nei precedenti Destino è stato il villain principale, è giusto usarne un altro più inedito per il primo film come ad esempio l'Uomo Talpa.

#9
Marco - (Rickenbacker78)

Marco - (Rickenbacker78)
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

Solo a me dispiacerebbe questa direzione? Sono nati come una famiglia

sono totalmente d'accordo con te e ho sognato per anni di vedere finalmente una rappresentazione dei F4 fedele a quella della famiglia unita e compatta come nei fumetti classici soprattutto dell'era Kirby... poi sono arrivati Gli Incredibili (e ancora di più il sequel Gli Incredibili 2) che a mio parere sono la più riuscita ed entusiasmante trasposizione su grande schermo di quell'ideale fumettistico, ma che allo stesso tempo hanno totalmente escluso la possibilità di portare i F4 nel MCU in quella stessa veste, per cui nutro poche speranze in tal senso e credo che i rumors saranno confermati...


#10
Matteo Falato

Matteo Falato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2972
Oh, e ci voleva tanto?!
Mamma mia, finalmente un villain diverso dal doctor doom, che per carità, lo adoriamo tutti nei fumetti, ma ci vorrebbe un pò di diversificazione al cinema, almeno lo spero.
Mi sa già di gran film, solo così, tanto peggio dell'ultimo non possono fare. :smile-25:

#11
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2769

sono totalmente d'accordo con te e ho sognato per anni di vedere finalmente una rappresentazione dei F4 fedele a quella della famiglia unita e compatta come nei fumetti classici soprattutto dell'era Kirby... poi sono arrivati Gli Incredibili (e ancora di più il sequel Gli Incredibili 2) che a mio parere sono la più riuscita ed entusiasmante trasposizione su grande schermo di quell'ideale fumettistico, ma che allo stesso tempo hanno totalmente escluso la possibilità di portare i F4 nel MCU in quella stessa veste, per cui nutro poche speranze in tal senso e credo che i rumors saranno confermati...


Sarebbe un gran passo falso da parte loro giocarsi Reed Richards, è un personaggio che dovrebbe essere iconico nell'MCU una volta fatta la sua comparsa, non lo puoi sprecare, devi dargli un peso importante, il peso che necessita. Spero davvero di non ritrovarmi di fronte ad una situazione analoga a quella di Thor, personaggio dal potenziale incredibile, sprecato in un modo imbarazzante... qui però sarebbe anche peggio da mandar giù.

#12
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
@foxkap anche il tuo punto di vista è interessante. Bisogna solo avere pazienza

#13
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3440

Solo a me dispiacerebbe questa direzione? Sono nati come una famiglia ed il fatto che tornino nelle piene mani creative della Marvel secondo me è importante. Ci hanno già provato a creare un team di giovani eroi l'ultima volta e vedo sempre più volti giovani ad interpretare personaggi così storici. Mi piacerebbe vedere un Reed Richards vissuto, saggio. Una Sue Storm forte e determinata. Un Ben Grimm sensibile e profondo. Un Johnny Storm che non sia solo una testa calda ma anche uno che tiene all'unione del gruppo più degli altri. Dei Fantastici 4 che entrando in scena non sembrino il nuovo gruppo di supereroi novellini, ma che facciano tirare un sospiro di sollievo agli alleati e far preoccupare gli avversari. Un team che meriti un rispetto collettivo, con eguali se non maggiori possibilità degli Avengers di poter risolvere la situazione grazie ad una forza di squadra ineguagliabile e alle menti più geniali della Terra. Sono questi i Fantastici 4 che vorrei e che, sinceramente, necessita l'MCU.

Concordo, al di là del discorso familiare molto importante, credo che veramente i F4 possano essere degli alleati che possano portare veramente una marcia in più a livello di forza non solo in azione, ma anche tecnologico-scientifica grazie alle loro menti geniali. Sarebbero i degni sostituti dei quasi certi "pensionamenti" dagli Avengers di Tony Stark e Bruce Banner. Io li sogno così, come un gruppo ormai maturo e consapevole della loro forza di squadra che interviene nel rush finale di Endgame dal nulla (e qui ci sarebbero applausi a scena aperta e sobbalzi dalle poltrone tali da cadere a terra) ad apportare un significativo aiuto nella vittoria finale. Non sarà mai così, ma sognare è così bello... :smile-rolleys:

#14
axe71

axe71
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1028
Adoro gli F4, così come la Marvel e l'eterno Kirby. Ma questa mi sembra esattamente la trama e l'età del film di Trank. Anche Doom viene presentato "in maniera diversa dal solito".
Nei fumetti, solo Johnny Storm corrisponde a quelle caratteristiche.
Reed Richards dovrebbe essere un personaggio tra dottor strage e Tony Stark, mentre Sue Storm dovrebbe avere l'età della Vedova Nera.
E la cosa....beh è più forte Hulk o la Cosa?
Staremo a vedere dai. Massima fiducia in Faige, sperando che non prendano una deriva alla Thor Ragnarok (ho ancora gli incubi).

#15
MizarXII

MizarXII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2800
Mi aspettavo qualcosa del genere e ha senso, i nuovi eroi verranno introdotti con piani a lungo termine, la Marvel li vuole giovani ora per sfruttarli il più a lungo possibile...

Modificata da MizarXII, 05 March 2019 - 09:22 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo