Vai al contenuto

Star Wars: Mark Hamill esprime nuove perplessità sulle scelte prese nella nuova trilogia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
axe71

axe71
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1028

Non credo proprio, anzi
Disney vuole rimettere in carreggiata la gallina dalle uova d'oro e con queste dichiarazioni noi fans che abbiamo odiato a morte TLJ ci sentiamo meglio
È la Kennedy che viene medsa in dubbio, lei e la sua scelta di Johnson? e anche questo va bene a Disney che tra due anni se ne libererà

Ciao, piacere Marco. Spero vivamente tu abbia ragione. A mio avviso anche i bassi incassi di "Solo" sono dovuti a quella carnevalata di TLJ.

#17
axe71

axe71
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1028

"If you strike me down I shall become more powerful than you can possibly imagine"
Facendo morire Luke negli ultimi Jedi hanno reso Mark molto più potente perchè adesso può dire tutto quello che pensa riguardo ai nuovi film :smile-25:

Grande, hai ragione. Long life to ghost's Luke :smile-25:

#18
AshRomero

AshRomero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 215

Sono daccordo con te, forse è quello il motivo per cui odio Gli ultimi Jedi e ho 0 speranze per episodio IX


Io speranze ne ho perché ritorna J. J. Abrams, che ha fatto un ottimo lavoro con il primo.
Gli ultimi Jedi è l'unico della serie di cui non ho acquistato l'edizione Steelbook.

#19
Marco C

Marco C
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
La sottotrama di Luke degli Ultimi Jedi è geniale, un piccolo trattato di filosofia zen: l'unica cosa degna di nota in quel film, pieno di scene inutili (qualcuno ha detto Finn e Rose?).
Luke avrebbe meritato più spazio ma quello che chiede Mark è superfluo, perchè quel Luke non è più un ragazzino spensierato ma è "asceso" ad un altro livello morale e spirituale.

Mi spiace che i fan non abbiano compreso

#20
Marco C

Marco C
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

Sono daccordo con te, forse è quello il motivo per cui odio Gli ultimi Jedi e ho 0 speranze per episodio IX

Invece secondo me Gli ultimi Jedi ha degli spunti geniali; il problema è che sembra un film totalmente scollegato da ep VII, due universi a parte

#21
Antonella Cella

Antonella Cella
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 491

Ciao, piacere Marco. Spero vivamente tu abbia ragione. A mio avviso anche i bassi incassi di "Solo" sono dovuti a quella carnevalata di TLJ.


Ciao, sono Antonella
E quoto tutto...mai far incavolare i fans di SW...lo so dal lontano 1977 quando a 11 anni lo vidi per la prima volta




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo