Vai al contenuto

Star Wars: Mark Hamill esprime nuove perplessitą sulle scelte prese nella nuova trilogia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72029
L'interprete di Luke Skywalker Mark Hamill torna a parlare degli ultimi due film di Star Wars, che a quanto pare non lo hanno convinto del tutto.
Leggi la news completa: Star Wars: Mark Hamill esprime nuove perplessitą sulle scelte prese nella nuova trilogia


#2
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
ha ragione su tutto

#3
Nicofa92

Nicofa92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 484
Non hanno azzeccato nemmeno una cosa nella nuova trilogia, un disastro completo per i vecchi fan, gli unici che apprezzano la nuova trilogia sono nuove persone che hanno iniziato a seguire star wars da poco secondo me

#4
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52148

Non hanno azzeccato nemmeno una cosa nella nuova trilogia, un disastro completo per i vecchi fan, gli unici che apprezzano la nuova trilogia sono nuove persone che hanno iniziato a seguire star wars da poco secondo me

Il risveglio seppur fosse una copia del quarto l ho amato , il punto è che tutte quelle trame e misteri aperti sono andati a farsi benedire con le scelte folli di Ryan Johnson

#5
Nicofa92

Nicofa92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 484

Il risveglio seppur fosse una copia del quarto l ho amato , il punto è che tutte quelle trame e misteri aperti sono andati a farsi benedire con le scelte folli di Ryan Johnson

Sono daccordo con te, forse è quello il motivo per cui odio Gli ultimi Jedi e ho 0 speranze per episodio IX

#6
George Boston

George Boston
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 932
"'Dimentica il passato, uccidilo se devi", e su quel fronte stanno facendo un ottimo lavoro. Ha magistralmente riassunto tutto in una frase.

#7
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
Mark Hamill odia profondamente Gli Ultimi Jedi, ed ogni intervista che fa lo dimostra sempre di più... non posso che capirlo perfettamente.

#8
Raiky

Raiky
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Che articolo imbarazzante, siete un pozzo di ignoranza senza fine. Cancellate questo scempio di articolo.

#9
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Che articolo imbarazzante, siete un pozzo di ignoranza senza fine. Cancellate questo scempio di articolo.

l'unica cosa imbarazzante qui è il tuo esordio su questo forum.Nel frattempo comincia a informarti sulla differenza tra articolo e news



#10
axe71

axe71
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1028
Non posso che essere d'accordo con il buon Mark.
Con queste dichiarazioni rischia di tirarsi addosso le ire della Disney. Fortuna che il suo personaggio è già morto, altrimenti lo ucciderebbero ancora. Si può uccidere un fantasma della forza?

#11
sipno

sipno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1139
A me sinceramente sta nuova trilogia sta facendo hahare.
Dai personaggi privi di ogni appeal a situazioni che ti fanno cascare a terra le bocce.

Potevano risparmiarsela

#12
Tony_86

Tony_86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2710

Il risveglio seppur fosse una copia del quarto l ho amato , il punto è che tutte quelle trame e misteri aperti sono andati a farsi benedire con le scelte folli di Ryan Johnson

Amen Fratello

#13
Antonella Cella

Antonella Cella
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 491
Finalmente
Significa che JJ rimetterà le cose al posto giusto vero? Vedere spegnersi SW perchè un idiota come Johnson voleva fare colpo mi sta distruggendo

#14
Antonella Cella

Antonella Cella
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 491

Non posso che essere d'accordo con il buon Mark.
Con queste dichiarazioni rischia di tirarsi addosso le ire della Disney. Fortuna che il suo personaggio è già morto, altrimenti lo ucciderebbero ancora. Si può uccidere un fantasma della forza?


Non credo proprio, anzi
Disney vuole rimettere in carreggiata la gallina dalle uova d'oro e con queste dichiarazioni noi fans che abbiamo odiato a morte TLJ ci sentiamo meglio
Č la Kennedy che viene medsa in dubbio, lei e la sua scelta di Johnson… e anche questo va bene a Disney che tra due anni se ne libererà

#15
Nicofa92

Nicofa92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 484

Non posso che essere d'accordo con il buon Mark.
Con queste dichiarazioni rischia di tirarsi addosso le ire della Disney. Fortuna che il suo personaggio è già morto, altrimenti lo ucciderebbero ancora. Si può uccidere un fantasma della forza?

"If you strike me down I shall become more powerful than you can possibly imagine"
Facendo morire Luke negli ultimi Jedi hanno reso Mark molto più potente perchè adesso può dire tutto quello che pensa riguardo ai nuovi film :smile-25:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo