Vai al contenuto

Metal Gear Solid, il regista apre ad Oscar Isaac nel ruolo di Snake


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942

Tra quelli che hai citato sono riuscito davvero ad apprezzare solo il Silent Hill di Gans. Gli altri potrebbero anche risultare divertenti (a patto di guardarli a cervello spento) ma non li definirei proprio dei film decenti...

Beh Mortal Kombat alla fine è un film classico di arti marziali, basato su un gioco di arti marziali, nel senso nel gioco ci sono combattimenti e scontri, il film da esattamente quello, diciamo che non chiedevo altro da un film tratto da Mortal Kombat, per Tomb Raider, avendo amato alla follia la nuova trilogia creata da Crystal Dinamics e distribuita da Square Enix, il nuovo film mi ha dato parecchie soddisfazioni proprio perchè incarna perfettamente tutta l'essenza della nuova Lara Croft. Ho trascurato anche Assassin's Creed che molti hanno demolito non ho capito perchè, hanno impostato il film esattamente come se fosse un nuovo capitolo della saga videoludica, nuovo animus, nuovo protagonista, nuovo periodo storico, e i famosi buchi di trama che molti hanno millantato altro non sono che cose che sono state già dette all'interno di 10 anni di videogame, e il fatto che il film di Assassin's Creed sia da prendere come una sorta di "nuovo gioco" lo si evince dal fatto che, in Assassin's Creed: Origins, uscito dopo il film, ci sono diversi riferimenti e collegamenti proprio al film, quindi non ho mai capito le critiche rivolte, secondo il film di Assassin's Creed lo può stroncare solo chi non ha mai preso in mano un pad per giocare a un gioco della saga, personalmente, avendo finito anche gli spin-off Liberation e Chronicles, il film mi è piaciuto molto. ;)

#17
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
io dico che il film non uscirà mai, e che quindi il problema non si pone :smile-25:

#18
grifis87

grifis87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 998
Io ci vedrei piuttosto bene Christian Bale come Snake.

#19
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Se hanno ringiovanito Sam Jackson possono ringiovanire pure lui!

Si ,ma parliamo di FX non di miracoli :asd:

Comunque per quanto mi piaccia Isaac come attore per certi ruoli è proprio da non prendere in considerazione , e lui dovrebbe non ricadere in un errore "apocalittico" :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo