Vai al contenuto

Metal Gear Solid, il regista apre ad Oscar Isaac nel ruolo di Snake


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72028
Jordan Vogt-Roberts, regista del film su Metal Gear Solid, ha apprezzato la voglia di Oscar Isaac di partecipare al suo film
Leggi la news completa: Metal Gear Solid, il regista apre ad Oscar Isaac nel ruolo di Snake


#2
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
mmmm nella fan art ci sta molto bene, ma francamente non lo vedrei benissimo come solid snake.
Non mi convincono gli occhi (che per l'appunto nella fan art, sono in ombra), il che non è una cosa di poco conto.

Personalmente, non ci vedrei male Andrew Lincoln. L'assomiglianza con barba e capelli non è poca.
Immagine inserita

comunque sarà veramente difficile trovare l'attore giusto


Modificata da corey91, 04 March 2019 - 05:50 PM.


#3
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Ma non scherziamo, meglio qualcuno sconosciuto magari.

#4
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti
A parte che sarebbe si meglio uno sconosciuto, sarebbe anche meglio non averlo proprio il film.
Cos'è, ora non contenti di rovinare tutti i fumetti, vogliono cominciare a rovinare i videogiochi partendo dai titoli migliori?
:smile-36:

#5
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

A parte che sarebbe si meglio uno sconosciuto, sarebbe anche meglio non averlo proprio il film.
Cos'è, ora non contenti di rovinare tutti i fumetti, vogliono cominciare a rovinare i videogiochi partendo dai titoli migliori?
:smile-36:


Sui giochi hanno iniziato già da parecchi anni :D :D :D

#6
Raku0906

Raku0906
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2032

Sui giochi hanno iniziato già da parecchi anni :D :D :D


Purtroppo è così. Esempi di film decenti sui videogiochi sono più unici che rari.

#7
Guest_AxelleareYe

Guest_AxelleareYe
  • Gruppo: Ospiti
Io dico Chris Evans. [img=]https://goo.gl/images/mrbfq1

Modificata da Axellear, 04 March 2019 - 06:49 PM.


#8
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Io invece Tom Ellis è un attore "poco conosciuto", per me ci sta bene se mette un po' distrutto massa.

#9
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Non c'entra un ciufolo (le fan art in genere contano poco o nulla, trattandosi spesso di "disegni" con proporzioni leggermente cambiate e luci poco realistiche)...tra l'altro non dovrebbe essere Nord Americano il buon Snake... ?  :jj:​ 

 

Io dico Scott Eastwood (il padre purtroppo non possiamo ringiovanirlo ;< )


Modificata da Reid, 04 March 2019 - 07:31 PM.


#10
IlGaichou

IlGaichou
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 186
Madds Mikkelsen....punto.

#11
bartodea

bartodea
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3699

Non c'entra un ciufolo (le fan art in genere contano poco o nulla, trattandosi spesso di "disegni" con proporzioni leggermente cambiate e luci poco realistiche)...tra l'altro non dovrebbe essere Nord Americano il buon Snake... ? :jj:?
Io dico Scott Eastwood (il padre purtroppo non possiamo ringiovanirlo ;< )

Se hanno ringiovanito Sam Jackson possono ringiovanire pure lui!

#12
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942

Purtroppo è così. Esempi di film decenti sui videogiochi sono più unici che rari.

Purtroppo è impossibile darti torto, diciamo che io sono fra quelli che hanno apprezzato la saga di Resident Evil, ma mi rendo conto e capisco che molti la trovino indigesta. Al di fuori della suddetta saga, che forse piace solo a me, mi sento di citare Silent Hill di Christophe Gans che per me è davvero un gran bel film, anche l'Hitman di Xavier Gens non era così male, nella sua semplicità ho apprezzato abbastanza Mortal Kombat di Paul Anderson che non mi è dispiaciuto, e mi sento di citare anche il "recente" Tomb Raider con Alicia Vikander che mi ha parecchio sorpreso, ho tralasciato qualcosa? :smile-53:

#13
Raku0906

Raku0906
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2032

Purtroppo è impossibile darti torto, diciamo che io sono fra quelli che hanno apprezzato la saga di Resident Evil, ma mi rendo conto e capisco che molti la trovino indigesta. Al di fuori della suddetta saga, che forse piace solo a me, mi sento di citare Silent Hill di Christophe Gans che per me è davvero un gran bel film, anche l'Hitman di Xavier Gens non era così male, nella sua semplicità ho apprezzato abbastanza Mortal Kombat di Paul Anderson che non mi è dispiaciuto, e mi sento di citare anche il "recente" Tomb Raider con Alicia Vikander che mi ha parecchio sorpreso, ho tralasciato qualcosa? :smile-53:


Tra quelli che hai citato sono riuscito davvero ad apprezzare solo il Silent Hill di Gans. Gli altri potrebbero anche risultare divertenti (a patto di guardarli a cervello spento) ma non li definirei proprio dei film decenti...

#14
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
È proprio il caso di fare il film su Mgs?

#15
velen

velen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 566
Io lo vedrei proprio bene per questa parte




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo