Vai al contenuto

Zack Snyder commenta l'addio di Affleck a Batman: "Sei stato il migliore di tutti"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
re_alex_91

re_alex_91
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 430

Dato che aveva (suo dire) il Batman migliore poteva anche sforzarsi di fare due film migliori...non dico capolavori, ma magari una roba decente. Abbastanza patetico.

che poi lo avrebbe fatto morire in JL2 quindi direi che avrebbero lavorato ancora poco insieme

#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

mio dio snyder è proprio c ne

evita queste uscite



#18
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Bale +Nolan nella trilogia piu' fantasmagorica dedicata a Batman, non c'è storia Affleck lontano anni luce..........

#19
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi è difficile giudicare il Batman di Affleck senza tenere conto del resto... Se sceneggiatura e regia non funzionano, i miracoli non arrivano.
Esteticamente sarebbe stato perfetto in un film di impronta quasi noir, ma così sembrava un pesce fuor d'acqua.

#20
Squall90

Squall90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1427
ma migliore de che? bale e keaton inarrivabili. é stato sicuramente un buon batman, peccato che sia stato inserito in un film peggio dell altro.

#21
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Gusti personali. Io Batman v Superman l'ho talmente apprezzato che l'ho visto 3 volte al cinema e 4-5 in versione Ultimate in Blu-ray.

c'è anche chi colleziona i film di Neri Parenti :smile-16: ...ma a parte questo sì, a ognuno il suo!

#22
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Bale aveva ben poco del Batman, ma non essendo stato un batman fedele al fumetto ma in chiave "realistica" ci poteva stare.
Batman (Bruce) è alto 190 e molto muscoloso.

Diciamo che non c'è mai stato un attore giusto per Batman come lo è stato Affleck. Era PERFETTO. Peccato.

Poi tra tutti io continuo, nonostante l'altezza, a considerare Keaton il Batman che mi è rimasto più nel cuore come i 2 film di Burton che, non me ne vogliate, ma spazzano via quelli di Nolan.

Oddio, in Batman Begins c'era Bale che era una bestia, 1.85 per 90Kg di massa e arrivava anoressico dall'Uomo senza sonno. Come attore poi è tre spanne sopra ad Affleck. La trilogia di Nolan sono film autoriali ma c'è una grossa ispirazione ai fumetti storici di Knightfall, Dark Knight Returns, Year One ecc...

#23
bartodea

bartodea
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3699
Condivido la sua opinione su Batfleck!

#24
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Ogni Batman cinematografico è diverso dagli altri, è inutile fare paragoni. Bale andava benissimo per l'universo narrativo di Nolan, che voleva un Uomo Pipistrello più verosimile in un mondo dove, sostanzialmente, non esistevano metaumani.
Il Batman di Affleck andava benissimo per il contesto di Snyder, più fumettoso e meno plausibile.
A me personalmente mancherà questo Batman, a livello visivo e di scene di combattimento era perfetto.
Ora sono curiosissimo di vedere chi sarà il prossimo, io se potessi scegliere punterei 1 euro su Scott Adkins.

#25
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513
Bho Bale mi è sempre sembrato più un ninja che un Batman.

#26
Stefano Grandi

Stefano Grandi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 334

Ha ragione Snyder



#27
Lord_Piselon

Lord_Piselon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 19
Il miglior Batman con forchetta e coltello...

#28
Lord_Piselon

Lord_Piselon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 19
Ha il triplo mento anche nell'immagine di copertina...

#29
sipno

sipno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1139

Oddio, in Batman Begins c'era Bale che era una bestia, 1.85 per 90Kg di massa e arrivava anoressico dall'Uomo senza sonno. Come attore poi è tre spanne sopra ad Affleck. La trilogia di Nolan sono film autoriali ma c'è una grossa ispirazione ai fumetti storici di Knightfall, Dark Knight Returns, Year One ecc...


Non credo che Bale abbia aumentato la sua altezza oltre al peso ;)
Comunque come Batman proprio non ci azzeccava nulla o comunque dopo Clooney è stato per me il meno azzeccato, ma ci poteva stare visto che comunque maschera e bat suite lasciavano spesso il compito alle controfigure.
Per me il vero batman dovrebbe essere a livello di immagine quello che è stato Affleck.
Come attore non si discute per carità, io parlo di presenza.

#30
sipno

sipno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1139

va be puoi fare lo stesso discorso per il 90% dei personaggi dei fumetti pochissimi sono come reynolds e jackson(e direi grazie al)


Per carità, ma io quando vedevo Bale, purtroppo non riuscivo a vederci un Batman.
Quando ho visto Affleck mi sono venute le lacrime agli occhi da quanto era perfetto, peccato poi per i films, ma la colpa non è stata sua.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo