Vai al contenuto

Zack Snyder commenta l'addio di Affleck a Batman: "Sei stato il migliore di tutti"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71718
Vi ricordiamo che il nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro uscir nelle sale americane il 25 giugno 2021
Leggi la news completa: Zack Snyder commenta l'addio di Affleck a Batman: "Sei stato il migliore di tutti"


#2
sipno

sipno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1139
Anche secondo me è stato il migliore, soprattutto come immagine del personaggio.
Peccato che è capitato in un progetto fallimentare con una serie di eventi che ne hanno peggiorato le cose.

#3
Guest_Guido CimurroeYe

Guest_Guido CimurroeYe
  • Gruppo: Ospiti
e poi sotto ha aggiunto
ahahahahahahahah

#4
SALVA IL BARBARO

SALVA IL BARBARO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1240
Immagine inserita
Immagine inserita

Modificata da SPREED, 18 February 2019 - 05:54 PM.


#5
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14116
Ma anche no.

#6
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
Dato che aveva (suo dire) il Batman migliore poteva anche sforzarsi di fare due film migliori...non dico capolavori, ma magari una roba decente. Abbastanza patetico.

#7
edodrak

edodrak
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 822

Anche secondo me è stato il migliore, soprattutto come immagine del personaggio.
Peccato che è capitato in un progetto fallimentare con una serie di eventi che ne hanno peggiorato le cose.


Io immagino lui al posto di bale nella trilogia di Nolan.. non riesco a capire quale versione sarebbe la migliore :smile-33:

#8
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Non concordo, Bale a Keaton erano di un altro livello.


Modificata da WillSnake199X, 31 October 2021 - 01:12 AM.


#9
benjamin button

benjamin button
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 480

Immagine inserita
Immagine inserita

haha. ecco appunto

#10
sipno

sipno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1139

Io immagino lui al posto di bale nella trilogia di Nolan.. non riesco a capire quale versione sarebbe la migliore :smile-33:


Bale aveva ben poco del Batman, ma non essendo stato un batman fedele al fumetto ma in chiave "realistica" ci poteva stare.
Batman (Bruce) è alto 190 e molto muscoloso.

Diciamo che non c'è mai stato un attore giusto per Batman come lo è stato Affleck. Era PERFETTO. Peccato.

Poi tra tutti io continuo, nonostante l'altezza, a considerare Keaton il Batman che mi è rimasto più nel cuore come i 2 film di Burton che, non me ne vogliate, ma spazzano via quelli di Nolan.

#11
Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 217
mio dio snyder è proprio c ne

#12
AshRomero

AshRomero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 215
Esteticamente si è il migliore.

#13
Guest_Garrus la vendettaeYe

Guest_Garrus la vendettaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Bale aveva ben poco del Batman, ma non essendo stato un batman fedele al fumetto ma in chiave "realistica" ci poteva stare.
Batman (Bruce) è alto 190 e molto muscoloso.

Diciamo che non c'è mai stato un attore giusto per Batman come lo è stato Affleck. Era PERFETTO. Peccato.

Poi tra tutti io continuo, nonostante l'altezza, a considerare Keaton il Batman che mi è rimasto più nel cuore come i 2 film di Burton che, non me ne vogliate, ma spazzano via quelli di Nolan.

va be puoi fare lo stesso discorso per il 90% dei personaggi dei fumetti pochissimi sono come reynolds e jackson(e direi grazie al)

#14
Guest_Frankie “Setter000” SettereYe

Guest_Frankie “Setter000” SettereYe
  • Gruppo: Ospiti
Si, gli piacerebbe... Bale per me ha fatto un gran lavoro. Diciamo che è stato anche molto fortunato a lavorare con Nolan, ma sulla sua caratterizzazione di Batman io non ho nessuna critica da muovere. Su Affleck invece...

#15
Alessandro Vader Rindolli

Alessandro Vader Rindolli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 397

Dato che aveva (suo dire) il Batman migliore poteva anche sforzarsi di fare due film migliori...non dico capolavori, ma magari una roba decente. Abbastanza patetico.


Gusti personali. Io Batman v Superman l'ho talmente apprezzato che l'ho visto 3 volte al cinema e 4-5 in versione Ultimate in Blu-ray.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo