Vai al contenuto

Astral Chain [Topic Ufficiale]Platinum Games - 30/08/19

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1629 risposte

#31
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Mi piace come cerchi di trovare un qualsiasi pelo nell uovo facendo paragoni inutili pur di non dire un semplice : finalmente una nuova IP interessante

No, ho solo platinato FW, oltre ad averci anche fatto 150 ore di gioco. No giusto per dire, conosco il sistema dei rovi nato su FW e pure bene, quindi si è assai simile in quel senso :sisi:

#32
alfolla

alfolla
  • Video-Giocatore.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3418

No, ho solo platinato FW, oltre ad averci anche fatto 150 ore di gioco. No giusto per dire, conosco il sistema dei rovi nato su FW e pure bene, quindi si è assai simile in quel senso :sisi:


Vabbè e facci una recensione del gioco a sto punto. Di Astral Chain ovviamente, visto che ne sai così tanto...
Cioè io non lo so davvero. Mezzo trailer dove si sono viste due meccaniche di gioco in croce e tu ti permetti il lusso di paragonarlo ad un gioco che, quasi quasi dicendo pure che è migliore.
Zo' e dai su.
Ti facevo più intelligente di così.

#33
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Vabbè e facci una recensione del gioco a sto punto. Di Astral Chain ovviamente, visto che ne sai così tanto...
Cioè io non lo so davvero. Mezzo trailer dove si sono viste due meccaniche di gioco in croce e tu ti permetti il lusso di paragonarlo ad un gioco che, quasi quasi dicendo pure che è migliore.
Zo' e dai su.
Ti facevo più intelligente di così.

Vedo che non comprendente: non ho detto che Astral Chain è o che sarà un gioco brutto. Semplicemente ho visto delle similitudini nel sistema dei rovi :sisi:
Ps.
Sulla questione intelligenza vacci piano, perché può passare per insulto e quindi passabile di segnalazione.

Modificata da ZondaR, 14 February 2019 - 07:54 AM.


#34
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10628
Molto interessante. Da amante di video girl Ai fa piacere vedere Katsura al chara design :)

#35
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

 
Guardate Zondino quanto è geloso delle nostre esclusive.  :gad2:

Ho Switch in casa, quindi di che dovrei essere geloso? :asd:
Avere una freccia in più per il mio arco con due faretre non mi può fa ingelosire :sisi:

#36
alfolla

alfolla
  • Video-Giocatore.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3418

Vedo che non comprendente: non ho detto che Astral Chain è o che sarà un gioco brutto. Semplicemente ho visto delle similitudini nel sistema dei rovi :sisi:
Ps.
Sulla questione intelligenza vacci piano, perché può passare per insulto e quindi passabile di segnalazione.


A prescindere non c'è insulto.
Il mio era un colloquiale ed amichevole prendere in giro, mi stupisce che te la sia presa.
Detto ciò, hai scritto delle similitudini con Freedom Wars quando gli altri esultavano per l'arrivo di una nuova ip...capisci da solo che è inadeguato...come la forchetta nel brodo .

#37
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

Cosmo Police Galivan meets Ghost in the Shell chez Platinum roba da infarto, altro che storie.



#38
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602
Andate al minuto 2:11.
Il protagonista sembra inseguire un tipo in maglia rosa, infatti dopo fa vedere che lo avvolge con le con le catene

Modificata da dom87, 14 February 2019 - 08:30 AM.


#39
Anakin SkyWalker

Anakin SkyWalker
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

molto figo



#40
@m4rco@

@m4rco@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 792
All’inizio avevo paura di free to play, poi ho visto Platinum e un po’ mi sono tranquillizzato, spero non sia troppo incentivato sul coop.
E comunque quanta roba sta facendo platinum? Mi auguro che bayo sia a buon punto..
Tanta fiducia, sperando non si riveli il rising di turno però

#41
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24105

Che dire, sulla carta ha delle premesse davvero sontuose sotto ogni punto di vista, speriamo possa confermarle!

 

MAL :sisi:



#42
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

Piango per il mancato annuncio di Bayonetta 3, ma sbavo davanti a questo trailer.

Che bomba, raga!  :fg:



#43
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14745

Molto interessante. Da amante di video girl Ai fa piacere vedere Katsura al chara design :)

 

Katsura e' una garanzia per il character design femminile ("ciapett").



#44
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Fighissimo!

 

Il meccanismo di combattimento in sincronia a me ha ricordato un po' Pacific Rim. Fate caso al fatto che i due parlano in contemporanea come se fossero collegati a livello neurale...



#45
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412

annuncio bomba, nuova IP platinum in uscita tra poco più di 6 mesi. :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo