Vai al contenuto

Astral Chain [Topic Ufficiale]Platinum Games - 30/08/19

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1629 risposte

#1621
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3349

Falli tutti e cinque, perché sblocchi una fracca di nuove mosse e le meccaniche si arricchiscono a dismisura (bellissimo partire con un legion, liberarlo contro i nemici, evocarne subito un secondo, mazzuolare con quello, liberarlo contro i nemici e passare al terzo fino a che non ricomincia il giro).



#1622
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920
Finito oggi, o meglio ho sconfitto il boss finale (che mi ha fatto leggermente penare, in quanto avevo solo 2 cuori e poche ricariche d’energia) cmq vale la pena fare le missioni del livello 12? Si sblocca il finale? Cmq mi è piaciuto un sacco, un bel 8,5 pieno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#1623
Straight Edge

Straight Edge
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796
Le missioni del capitolo 12 non hanno trama, ci sono solo combattimenti (ed un boss esclusivo).
I casi finali sono molto difficili e per alcuni ci vogliono delle build specifiche, se non ti interessa completare tutto al 100% ti consiglio di fare solo quelle in cui puoi prendere i gatti rimanenti e quelle che sbloccano i due costumi.

#1624
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920

Le missioni del capitolo 12 non hanno trama, ci sono solo combattimenti (ed un boss esclusivo).
I casi finali sono molto difficili e per alcuni ci vogliono delle build specifiche, se non ti interessa completare tutto al 100% ti consiglio di fare solo quelle in cui puoi prendere i gatti rimanenti e quelle che sbloccano i due costumi.


Ok perfetto..grazie mille per la info.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#1625
Sogno1897

Sogno1897
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 391

Finito oggi, o meglio ho sconfitto il boss finale (che mi ha fatto leggermente penare, in quanto avevo solo 2 cuori e poche ricariche denergia) cmq vale la pena fare le missioni del livello 12? Si sblocca il finale? Cmq mi è piaciuto un sacco, un bel 8,5 pieno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sono sempre più tentato dall'acquisto.
In quante ore lo hai finito il gioco? Paragoni con i due Bayonetta?

Modificata da Sogno1897, 30 December 2020 - 01:58 PM.


#1626
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920
27h ci ho messo per finirlo. Non posso fare il paragone con Bayonetta, perché non li ho giocati, però questo ha un gameplay fighissimo, usare i legion è davvero davvero divertente. Te lo stra-consiglio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#1627
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3349

Ok perfetto..grazie mille per la info.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io invece ti consiglio di farlo tutto il post game perché è proprio lì che il gioco brilla. Infatti è tutto incentrato sul combattimento, ci arrivi con il personaggio ed i legion potenziati e quindi hai tutto il parco mosse e le abilità, devi cambiare anche build a seconda dello scontro, con grande sperimentazione.

 

E' una meraviglia totale, così come ti consiglio di fare una seconda runa Platinum difficile, che esalta ancor di più le meccaniche e la struttura (poi puoi saltare a piè pari i casi blu e concentrarti su quelli rossi).



#1628
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

dopo Zelda Botw per me il gioco più bello su sta console, un seguito lo giocherei mooooolto volentieri, però i Platinum ultimamente sembrano passarsela male (vedi l' e-involuzione di Babylon's fall)



#1629
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

disorganizzazione + covid potrebbe essere una pietra tombale per loro se Square o Nintendo non li rimettono in pista con qualche progetto di rilievo.



#1630
Ziubčlu

Ziubčlu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 285

Ragazzi mio figlio é arrivato al cap 9. Lì c’è una boss fight in 3 parti e lui adesso che é all’ultima nn ha praticamente più cure e batterie. 
 

Non può tornare indietro e comprare qualcosa per ricaricarsi. Come può fare ad andare avanti senza imprecare ogni 5 minuti ??






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo