Vai al contenuto

Super Mario Maker 2 per Nintendo Switch [Topic Ufficiale][Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 112 risposte

#16
mik1872

mik1872
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 393

cmq il primo è stata un figata, soprattutto i livelli competitivi creati da nintendo



#17
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081
Io con il primo ho passato un centinaio di ore...dedicate quasi tutte alla creazione di livelli!

#18
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591
Ora che ci penso, c'è un utente di nome Kiavik in questo forum? L'altro giorno ho visto un video di CarlSagan42 (best mario maker youtuber evah) in cui giocava un livello veramente figo fatto da suddetto utente. Se è qui, complimenti per l'originalità :)

#19
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

Per me dayone! Col primo mi ci sono divertito parecchio. Non vedo l'ora di questo. Ma mi viene una domanda.

Per giocare ai livelli degli altri, sarà necessario avere l'abbonamento per online?



#20
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ora che ci penso, c'è un utente di nome Kiavik in questo forum? L'altro giorno ho visto un video di CarlSagan42 (best mario maker youtuber evah) in cui giocava un livello veramente figo fatto da suddetto utente. Se è qui, complimenti per l'originalità :)


Ne ha fatti diversi e puoi trovare il codice di download nelvecchio topic del gioco mi pare.

#21
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ora che ci penso, c'è un utente di nome Kiavik in questo forum? L'altro giorno ho visto un video di CarlSagan42 (best mario maker youtuber evah) in cui giocava un livello veramente figo fatto da suddetto utente. Se è qui, complimenti per l'originalità :)



https://forum.everye...-creati-da-noi/


Prima pagina

#22
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

Per me dayone! Col primo mi ci sono divertito parecchio. Non vedo l'ora di questo. Ma mi viene una domanda.

Per giocare ai livelli degli altri, sarà necessario avere l'abbonamento per online?

penso proprio di sì



#23
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14615

Ora che ci penso, c'è un utente di nome Kiavik in questo forum? L'altro giorno ho visto un video di CarlSagan42 (best mario maker youtuber evah) in cui giocava un livello veramente figo fatto da suddetto utente. Se è qui, complimenti per l'originalità :)

 

Si, Kiavik all'epoca era molto attivo, poi è un pezzo che non lo vedo più in giro.

Lo vedo ancora online su console comunque.



#24
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591
Infatti mi ricordavo un utente com questo username. Cacchio, veramente bravo.

#25
AntoM

AntoM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 748

 
Questo credo sia sicuro visto che è una funzione che richiede una connessione a internet ;)

No, non è per niente sicuro. LBP3 non mi risulta richieda la sottoscrizione al plus.
Un gioco come questo ha bisogno di una community il più grande possibile.

#26
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

No, non è per niente sicuro. LBP3 non mi risulta richieda la sottoscrizione al plus.
Un gioco come questo ha bisogno di una community il più grande possibile.


Ricapitoliamo:

Gioco Nintendo
Funzionalità online
Nintendo richiede il versamento di una somma per usufruire dell’online

Chissà mai se questo gioco Nintendo richiede l’abbonamento online per usufruire delle funzionalità online della rete di Nintendo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#27
AntoM

AntoM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 748

Ricapitoliamo:

Gioco Nintendo
Funzionalità online
Nintendo richiede il versamento di una somma per usufruire dell’online

Chissà mai se questo gioco Nintendo richiede l’abbonamento online per usufruire delle funzionalità online della rete di Nintendo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ricapitoliamo:

Gioco Sony
Funzionalità online
Sony richiede il versamento di una somma per usufruire dell’online

Chissà mai se questo gioco Sony richiede l’abbonamento online per usufruire delle funzionalità online della rete di Sony...
Sony infatti non la richiede, perchè distingue il GIOCO online dalla funzionalità online, algasiv invece avrà capito che la community dovrebbe essere ampia? Probabilmente no, ma non sta scritto da nessuna parte che debba richiedere l’abbonamento per condividere i livelli


Inviato dal mio iPad utilizzando bRowsette

#28
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Ricapitoliamo:

Gioco Sony
Funzionalità online
Sony richiede il versamento di una somma per usufruire dell’online

Chissà mai se questo gioco Sony richiede l’abbonamento online per usufruire delle funzionalità online della rete di Sony...
Sony infatti non la richiede, perchè distingue il GIOCO online dalla funzionalità online, algasiv invece avrà capito che la community dovrebbe essere ampia? Probabilmente no, ma non sta scritto da nessuna parte che debba richiedere l’abbonamento per condividere i livelli


Inviato dal mio iPad utilizzando bRowsette


Allora è facile. Basta giocare con la ps4


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#29
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Curioso di sapere se per giocare ai livelli degli altri utenti servirà labbonamento online, spero davvero di no.

#30
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

Curioso di sapere se per giocare ai livelli degli altri utenti servirà labbonamento online, spero davvero di no.

Anche io spero non serva l'abbonamento per giocare i livelli degli altri. Mi scoccerebbe farlo solo per Mario Maker 2, dato che non gioco online.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo