Vai al contenuto

Super Mario Maker 2 per Nintendo Switch [Topic Ufficiale][Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 112 risposte

#31
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930

mi pare abbiano messo pure lo scrolling verticale dei livelli. così da fare livelli che si sviluppano in altezza. speriamo.



#32
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520
per me dovrebbero venderlo in bundle fisso con un bel stilo/penna (magari di un bel "rosso Mario" personalizzato con simboli della serie come funghetto, stella ecc.) per facilitare l'uso dell'editor, una cosa tipo quello esterno del DSi XL:

DSiXL_30.jpg

:sisi:



e poi pensavo... vista l'uscita a Giugno (dopo l'E3 insomma), quanto sarebbe figo se Nintendo organizzasse un Nintendo World Championships con un torneo di Super Mario Maker 2 proprio come questo?!

Spoiler

:wub:

Modificata da Franz J. McFly, 16 February 2019 - 03:54 PM.


#33
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

per me dovrebbero venderlo in bundle fisso con un bel stilo/penna (magari di un bel "rosso Mario" personalizzato con simboli della serie come funghetto, stella ecc.) per facilitare l'uso dell'editor, una cosa tipo quello esterno del DSi XL:

DSiXL_30.jpg

:sisi:



e poi pensavo... vista l'uscita a Giugno (dopo l'E3 insomma), quanto sarebbe figo se Nintendo organizzasse un Nintendo World Championships con un torneo di Super Mario Maker 2 proprio come questo?!

Spoiler

:wub:


Madó che hai cacciato! Sono tornato a 25 anni fa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#34
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930
SUPER MARIO MAKER 2 - LIST OF NEW ELEMENTS FEATURED IN THE DEBUT TRAILER

#35
NAK

NAK
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1785

mi pare abbiano messo pure lo scrolling verticale dei livelli. così da fare livelli che si sviluppano in altezza. speriamo.


Dal trailer sembrerebbe proprio di sì, e sarebbe il minimo. Comunque il 3DWorld in 2D è il NSMB che vorrei!

#36
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520


1 ora e mezza... per 1 minuto e mezzo di trailer.

:fg:

#37
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442



1 ora e mezza... per 1 minuto e mezzo di trailer.

:fg:


Ammazza a sto giro si sono superati :fg:
Qualcuno che se lo vuole guardare tutto e che ci può fare un riassunto lo troviamo? :asd:

#38
Alien89

Alien89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24

Confermata l'uscita per il 28 Giugno.

https://twitter.com/...171963001606145


Modificata da Alien89, 24 April 2019 - 11:28 PM.


#39
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

per me dovrebbero venderlo in bundle fisso con un bel stilo/penna (magari di un bel "rosso Mario" personalizzato con simboli della serie come funghetto, stella ecc.) per facilitare l'uso dell'editor, una cosa tipo quello esterno del DSi XL:

DSiXL_30.jpg

:sisi:



e poi pensavo... vista l'uscita a Giugno (dopo l'E3 insomma), quanto sarebbe figo se Nintendo organizzasse un Nintendo World Championships con un torneo di Super Mario Maker 2 proprio come questo?!

Spoiler

:wub:


H2x1_SuperMarioMaker2_Stylus_image950w.j

e

D6pCxkHUEAAWWsn.jpg



2 su 2 :P


Modificata da Franz J. McFly, 16 May 2019 - 08:54 AM.


#40
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930

NEW SUPER MARIO MAKER 2 DETAILS REVEALED IN LATEST NINTENDO DIRECT PRESENTATION (OFFICIAL PR)

 

Spoiler


#41
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930

rumor (?)

 

potrebbe esserci un ulteriore stile tra cui scegliere (oltre a mario 3d land ) non ancora annunciato (magari disponibile in seguito via DLC ?)

 

 

Spoiler



#42
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930



#43
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30584

impressionante



#44
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081
Il video parla del multi player online (che richiederà un abbonamento al servizio online ovviamente) ma io non ho capito se esite una qualche forma di multi player offline. Se io creo un livello, potrò giocarci con un amico dandogli un joycon? Il video parla solo ed esclusivamente di multi player online, se non erro, di offline non ho sentito alcun accenno.

#45
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

Il video parla del multi player online (che richiederà un abbonamento al servizio online ovviamente) ma io non ho capito se esite una qualche forma di multi player offline. Se io creo un livello, potrò giocarci con un amico dandogli un joycon? Il video parla solo ed esclusivamente di multi player online, se non erro, di offline non ho sentito alcun accenno.

 

dal sito ufficiale

 

Vuoi che i tuoi amici si cimentino con le tue creazioni? Nella modalità multiplayer in locale, fino a quattro giocatori possono provare a superare lo stesso livello contemporaneamente. Impersonate Mario, Luigi, Toad e Toadette e date il via al divertimento! 





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo