Vai al contenuto

Apex Legends 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#16
sbrok88

sbrok88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 812
Wow sembra bello, domani lo scarico e magari vi aggiungo

#17
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Urge modalità solo.

 

non so se la faranno mai, è tutto incentrato sul teamplay ed essendoci anche vari eroi con abilità diverse ci si ritroverebbe con un meta e tutti giocano quello, ha poco senso imho al momento



#18
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

giocato ieri sera una oretta

 

il gunplay è molto bello, la modalità simpatica.

 

quel che non mi convince sono i pg e le loro abilità.

 

Mi sembrano la fiera della inutilità



#19
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Urge modalità solo.

io lo sto amando proprio perchè a differenza degli altri br, qui si collabora alla grande.

 

Comunque per quanto mi riguarda, il miglior BR in commercio ed è anche gratis!

Se mi annunciano TF3 gli compro tutti i pass



#20
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

io lo sto amando proprio perchè a differenza degli altri br, qui si collabora alla grande.

 

ah sì?!

 

beato te

 

io son riuscito a trovare gente che non riesce a collaborare manco se si è solo in 3.

 

A partire dal genio che dopo aver scelto il luogo dell'atterraggio ha deciso di andare da solo



#21
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

ah sì?!

 

beato te

 

io son riuscito a trovare gente che non riesce a collaborare manco se si è solo in 3.

 

A partire dal genio che dopo aver scelto il luogo dell'atterraggio ha deciso di andare da solo

Ho fatto una decina di partite, tutte buone :sisi:

Pensa che gioco anche con il pad :asd:



#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

ho già fatto finta di non leggerlo la prima volta

 

non stuzzicarmi :D



#23
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7014

Se rimane a 3, questo gioco non avrà un gran futuro.

 

C'è già gente che si è stufata dei random dopo tipo un giorno, presto anche chi sta con gli amichetti casual si stuferà di essere arato dai team hardcore che si impegnano. (che con cil calo della popolazione saranno tipo in ogni partita)



#24
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

aspetto PC nuovo tenendo d' occhio questo titolo.. giocavo a TF1 e mi stra piaceva.. contento dei video gameplay visti fino ad ora



#25
sbrok88

sbrok88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 812
L'ho provato, mi piace, però sono completamente negato con questi battleroyale, non riesco proprio ad essere competitivo!

#26
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

A me sinceramente dice poco e nulla....Nessuno si lamenta della bruttezza dei PG ??Sono uno piu inguardabile dell'altro (poi ovviamente saranno anche gusti personali), ma anche tipo le skin, quelle che dovrebbero essere piu ' fighe sono orrende, cambia giusto qualche minimo particolare ed il resto e' il colore a cambiare.

Per quel che riguarda il gunplay, stesso sparacchione di TF, che non ho mai amato.Troppi colpi per atterrare un nemico, e questa cosa del teamplay alla lunga tempo andra' per rovinare la natura del gioco stesso.Credo e spero aggiungeranno altre modalita'.Perche' al momento, entrare in partita e trovare 2 player affiatati e' merce rara.Un gruppo premade, avra' sempre piu chance di spuntarla.

In definitiva, per quanto ci abbia giocato poco, l'ho trovato abbastanza anonimo.Carino il concetto, ma mi sarei aspettato di piu'.Imho fara la fine del multy di TF.Un gioco che poteva dare 100, ma non c'e' mai riuscito.


Modificata da Merauder, 06 February 2019 - 02:47 PM.


#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Se rimane a 3, questo gioco non avrà un gran futuro.

 

C'è già gente che si è stufata dei random dopo tipo un giorno, presto anche chi sta con gli amichetti casual si stuferà di essere arato dai team hardcore che si impegnano. (che con cil calo della popolazione saranno tipo in ogni partita)

 

e il futuro glielo dai col single secondo te?

 

non è un titolo da giocare coi random

 

come overwatch



#28
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7014

Nessuno si lamenta della bruttezza dei PG ??

 

 

Sono i classici aborti SJW di ea, cioè il soldato nero è pure ufficialmente gay.

 

 

e il futuro glielo dai col single secondo te?

 

E' br, eh.

 

E sul serio credi che un gioco online di medio-alto profilo possa poi sostenersi facendo giocare solo premade?

 

OW? Lì giocano quasi tutti solo, è un moba.



#29
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

 


 

OW? Lì giocano quasi tutti solo, è un moba.

 

e con questa affermazione direi che si può chiudere la questione



#30
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma se non vi piace l'andazzo del gioco buttatevi su altro.

Per me cagah in testa a tutti, ma non lo vado a dire nel topic di pubg :sisi:

O almeno non ancora  :gad2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo