Vai al contenuto

Apex Legends 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#46
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Io ci sto giocando molto volentieri.

Il sistema degli eroi è l'unico modo per farmi piacere una br, anche se concordo con Geno, alcune abilità fanno pena (Pathfinder la ultimate ad esempio), però altre le trovo molto soddisfacenti (Wrath e Gib).

Oggi con un bombardamento di Gib ne ho fatti fuori due, e mi son sentito potente :sisi:

 

:D



#47
sbrok88

sbrok88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 812
Io perdo sempre malamente, solo una kill in 20 partite. Per la prima volta mi piace un br ma sono proprio negato. Se volete aggiungetemi, magari con un team riesco a cavarmela

Su origins, Sbrok, o Sbrok88 non ricordo con certezza :D

#48
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Stasera dovrei fare la mia prima partita. Vi regalo una kill easy easy

#49
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Oggi ho giocato con due ragazzi molto bravi, siamo arrivati secondi che sfiga.

Gran divertimento però :sisi: 

E' stato un continuo rianimarsi a vicenda tra banner e cure :asd:



#50
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8513

Io perdo sempre malamente, solo una kill in 20 partite. Per la prima volta mi piace un br ma sono proprio negato. Se volete aggiungetemi, magari con un team riesco a cavarmela

Su origins, Sbrok, o Sbrok88 non ricordo con certezza :D

 

stessa storia  :(

 

sarò scarso..



#51
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246
Ho fatto 15 kill in un'ora che l'ho provato, su pubg non credo di averle fatte nelle 30 ore che ci ho giocato :asd: . Non mi farà diventare un appassionato di BR ma qualche partita ogni tanto me la farò.

#52
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Ieri giocando da solo (non so perché il mathmaking non mi ha assegnato a nessuna squadra) sono arrivato secondo :lol:

Wraith mi piace, in generale mi diverte questo gioco, se volete aggiungermi per qualche partitella il mio ID Origin è: Spartan1906 ^_^



#53
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
A me piace tanto. Avevo provato fornite, ma un po' per lo style e un po' per certe meccaniche, non mi aveva entusiasmato.
Di Apex invece mi piace molto il gioco di squadra e il gunplay ottimo. Quando riesco a trovarmi con altri 2 amici ci si diverte parecchio. Molto ben congeniata anche la meccanica di respawn.
Se devo trovargli dei difetti penso subito al design delle leggende e alle loro abilità che, come ha già detto qualcuno, delle volte sembrano davvero inutili. Il gioco però è fresco di uscita. Vediamo come si comporteranno nel corso dell'anno i tizi di respawn entertainment

#54
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Si parla di due nuove legends, riporto dal web:

 

 

 

RUMOUR: Possible New Legends for #ApexLegends. I can't confirm anything as of now. I'll keep you updated with its credibility.

Legend: Octane
Ability: Something called Stim

Legend: Wattson (sounds like a scientist)
Ability: Tesla Trap


#55
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17185

ma a voi non crasha? a me con l'ultima patch di ieri è diventato ingiocabile, crasha ogni game praticamente



#56
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

con la mirabolante cifra di 5 kill di squadra ho vinto la mia prima partita in un BR. Gli ultimi 5 minuti abbiamo messo giù la tenda il fuocherello e ci siamo fatti i marshmallow rotfl2.gif



#57
Udria

Udria
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1712
A me piace, il problema è che non gradisco andare a girare per minuti e minuti alla ricerca dei pezzi di armatura e poi al primo scontro a fuoco finisco inscatolato. :D

Modificata da Udria, 07 March 2019 - 09:21 PM.


#58
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

Qualcuno per fare un team su One dalle 22.45 alle 24 :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo