Vai al contenuto

Rumor svela possibili specifiche di Xbox Scarlett, i dev kit distribuiti dopo la GDC 2019?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 169 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189642
Un nuovo rumor potrebbe aver anticipato la configurazione hardware di Xbox Scarlett, prossima console Microsoft.
Leggi la news completa: Rumor svela possibili specifiche di Xbox Scarlett, i dev kit distribuiti dopo la GDC 2019?


#2
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2769
Non mi intendo molto di specifiche tecniche, ma sembra abbastanza una bestia, qualcuno più informato di me può confermare o smentire?

#3
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605
Sicuramente supporterà il Raytracing: ricordo una tech demo fatta in collaborazione tra Remedy e Microsoft sullo sviluppo di questa tecnologia.
Se la console dovesse uscire veramente nel 2020 credo che il rilascio dei dev kit alla GDC di Marzo di quest'anno sia plausibile.
Per il resto vedremo, saranno sicuramente 2 anni di fuoco per il mondo dei videogames.

Modificata da Il TrentaMark, 23 January 2019 - 06:17 PM.


#4
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
A quanto questa roba?
meno di 500?

#5
Guest_antaniuseYe

Guest_antaniuseYe
  • Gruppo: Ospiti

A quanto questa roba?
meno di 500?


Non credo che possa costare sotto i 500, ma questi sono solo rumors, bisogna aspettare.

#6
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

Non mi intendo molto di specifiche tecniche, ma sembra abbastanza una bestia, qualcuno più informato di me può confermare o smentire?


Nel mondo console sarebbero specifiche piuttosto spinte. Potenza che potrebbe essere adeguata per vedere i primi accenni di ray tracing. Se si prende come metro di paragone one X parliamo di una gpu che va al doppio ed una cpu di quadrupla potenza se non di più...
Considerando poi le dimensioni dell'apu c'e Anche il beneficio di una spinta maggiore sulla frenqueza.

#7
kendar

kendar
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2469

A quanto questa roba?
meno di 500?

Beh, anche "Scorpio" con le specifiche rivelate da Digital Foundry veniva data a non meno di 700€, ed alla fine OneX è uscita a 499.
Credo che la soglia di vendita di 499 non verrà violata, piuttosto sarebbe da dubitare delle componentistiche che vengono ipotizzate di volta in volta... Anche per PS4pro e OneX si è parlato molto a vanvera.. per il momento è come parlare di tutto e di niente.. sarebbe più semplice cercare di capire cosa possono ficcarci dentro a quel prezzo piuttosto che fare la lista della spesa e vedere a quanto poterla vendere..

#8
Guest_antaniuseYe

Guest_antaniuseYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma la notizia è un'altra, visto che questi sono solo rumors, The Initiative ha ingaggiato uno svilupparoe dei Santa Monica, Chris O'Neill, ex sviluppatore di Sony Santa Monica e di God of War, è entrato a far parte di The Initiative, stanno costruendo uno studio che rivaleggia alla pari con i ND di sony.

#9
Xiphos

Xiphos
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 410

Non mi intendo molto di specifiche tecniche, ma sembra abbastanza una bestia, qualcuno più informato di me può confermare o smentire?

E' equivalente a un pc di fascia molto alta attuale,avrebbe una gpu oltre 10 volte più potente rispetto a quella di xboxone base,per la cpu non si parla di frequenza ma essendo zen 2 dovrebbe essere a sua volta almeno 8/10 volte più potente rispetto alla cpu jaguar di una one x.
Potrebbe essere tutto un fake,ma se dovessero essere queste le specifiche finali potremmo già concludere che la differenza tra scarlet e xboxone (standard) sarà maggiore rispetto a quella che abbiamo visto tra xboxone e la 360 nel 2013,sarebbe un'ottima nextgen con console così...

Modificata da Xiphos, 23 January 2019 - 06:29 PM.


#10
angeluca91

angeluca91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1225
se anche Ms esce con la nuova console l'anno prossimo dubito che debbano ancora distribuire i devkit agli sviluppatori... Le voci dei DevKit di ps5 vanno avanti da un anno e sarebbero in linea con i tempi di sviluppo di titoli per la prossima generazione, secondo me entrambe sono già state ben più che definite, AMD dovrà iniziare a produrre componenti in massa che poi dovranno essere assemblati e distribuiti, non un lavoro di un mesetto insomma.

#11
Guest_antaniuseYe

Guest_antaniuseYe
  • Gruppo: Ospiti

se anche Ms esce con la nuova console l'anno prossimo dubito che debbano ancora distribuire i devkit agli sviluppatori... Le voci dei DevKit di ps5 vanno avanti da un anno e sarebbero in linea con i tempi di sviluppo di titoli per la prossima generazione, secondo me entrambe sono già state ben più che definite, AMD dovrà iniziare a produrre componenti in massa che poi dovranno essere assemblati e distribuiti, non un lavoro di un mesetto insomma.


Sempre secondo i rumors i devkit di ps5 sono già in mano alle SH dal 2018, sony è più avanti nello sviluppo della consolle, io credo che la mette sul mercato prima sony, anche perchè MS ha preso da poco nuovi studi che dubito che prima del 2020/2021 vedremo qualcosa, ecco perchè per me ps5 esce prima di Xbox Two

#12
Francesco Suriano

Francesco Suriano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 161
1TB NVMe SSD che solo questo costa più di 200€. Specifiche verissime mi dicono dalla regia...

#13
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
Inizia il periodo divertente

#14
Bogdan Batura

Bogdan Batura
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 331

Ma la notizia è un'altra, visto che questi sono solo rumors, The Initiative ha ingaggiato uno svilupparoe dei Santa Monica, Chris O'Neill, ex sviluppatore di Sony Santa Monica e di God of War, è entrato a far parte di The Initiative, stanno costruendo uno studio che rivaleggia alla pari con i ND di sony.

Ne devono raccogliere di fichi secchi ancora , prima di arrivare a ND hahahahahahahah !

#15
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

1TB NVMe SSD che solo questo costa più di 200€. Specifiche verissime mi dicono dalla regia...

Beh, magari vogliono vendersela a 1500€, che ne sai? :P

In fin dei conti abbiamo 200€ di SSD, 700€ di GPU, perché con tutta quella memoria, meno di così non costa, mettiamoci un 8 core di AMD che trovi sui 250-300€ e voilà! XD

Un'altra cosa estremamente ricodola sono i 16 GB di memoria GDDR6 quando pressoché qualsiasi gioco in 4K al massimo del dettaglio non arriva nemmeno a toccare la soglia dei 7GB.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo