Vai al contenuto

Nioh 2: il Product Manager di PlayStation Europe entusiasta del gioco


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
hisoka92

hisoka92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 252

Con il rilascio dell'ultimo dlc hanno fixato questa cosa. Non vorrei dire una scemenza ma credo di aver accumulato più di 400 miliardi Amrita dopo aver portato tutte le stats a 99. Ovviamente ho finito il gioco a tutti i livelli di difficoltà e completato tutti i 999 livelli dell'abisso.

Con questo nickname non posso che darti ragione ( hxh) :)

#17
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

:sisi:. Su YouTube è pieno di guide a riguardo. E hanno pure nerfato diverse skill veramente rotte che ti permettevano di diventare praticamente intoccabile anche senza lo spirito guardiano.

Se hanno capito cosa non funzionava e l'hanno sistemato sono contento, mi fa ben sperare per il seguito.


#18
TomJohn8

TomJohn8
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1514
Non ho ancora giocato il primo, ma lo stile di Nioh mi attira un sacco, e mi attira soprattutto gli inni verso il cielo

#19
Zone

Zone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 144

Se hanno capito cosa non funzionava e l'hanno sistemato sono contento, mi fa ben sperare per il seguito.

Non penso fixeranno come ci si aspetta il bilanciamento. Purtroppo è anche un loro marchio di fabbrica creare questi giochi dal bilanciamento esasperato, in fin dei conti le difficoltà come la way of Nioh e quella del saggio sono lo specchio di questo modo di fare che o piace o non piace. Per quanto possa essere sballato il concetto alla base di questa filosofia di programmazione, a mio avviso è parte integrante della loro visione del gioco. Della serie o sei tu che disintegri il gioco o è il gioco che disintegra te.

#20
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6913

Con questo nickname non posso che darti ragione ( hxh) :)

;)

Se hanno capito cosa non funzionava e l'hanno sistemato sono contento, mi fa ben sperare per il seguito.

Il gioco ha ricevuto un buon supporto con numerose patch. Però c'è da dire che nella Via del Nioh certe cose op sono necessarie. Sostanzialmente o shotti o vieni shottato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo