Vai al contenuto

Nioh 2: il Product Manager di PlayStation Europe entusiasta del gioco


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188993
Il Product Manager di PlayStation Europe spende parole al miele per Nioh dopo averne assistito a una prova a porte chiuse
Leggi la news completa: Nioh 2: il Product Manager di PlayStation Europe entusiasta del gioco


#2
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6908
Questo 2019 diventa sempre più interessante, il primo è stato un grandissimo gioco.

#3
Raku0906

Raku0906
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2006
Non vedo l'ora di saperne di più!
E se è vero che esce quest'anno, stappo lo champagne :D

#4
hisoka92

hisoka92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 252
Il primo aveva un gameplay incredibile, se hanno tarato bene la difficoltà cercando di trovare alternative al “riempiamo la stanza con tutti i nemici più potenti” allora stiamo parlando davvero di un gioco clamoroso.

#5
Sasha Discalzo

Sasha Discalzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 828

Il primo aveva un gameplay incredibile, se hanno tarato bene la difficoltà cercando di trovare alternative al ?riempiamo la stanza con tutti i nemici più potenti? allora stiamo parlando davvero di un gioco clamoroso.

Concordo , la difficoltà in un alcune aree era puramente artificiale, forse un po' ingiusta in alcuni tratti. Poi non so tu, ma io ho 200ore con un build ninja e i boss praticamente shottano. Mi ha sempre dato l'impressione di essere un po' sbilanciato dal punto di vista ruolistico,magari con una build tank Cambia tutto invece.

#6
hisoka92

hisoka92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 252

Concordo , la difficoltà in un alcune aree era puramente artificiale, forse un po' ingiusta in alcuni tratti. Poi non so tu, ma io ho 200ore con un build ninja e i boss praticamente shottano. Mi ha sempre dato l'impressione di essere un po' sbilanciato dal punto di vista ruolistico,magari con una build tank Cambia tutto invece.

Anch'io come te ho circa 200h, credo che ad un certo punto la difficoltà artificiale mandi in vacca un po' tutto.
Anche per quanto riguarda le meccanichegame( forgia ecc) ci sia bisogno di un bilanciamento nettamente migliore.

Modificata da hisoka92, 23 January 2019 - 06:28 PM.


#7
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Il primo aveva un gameplay incredibile, se hanno tarato bene la difficoltà cercando di trovare alternative al ?riempiamo la stanza con tutti i nemici più potenti? allora stiamo parlando davvero di un gioco clamoroso.

Il primo secondo me un solo grave problema, era gigantesco, c'era davvero troppa roba da fare e questo ti portava ad accumulare stats troppo elevate che a un certo punto spaccavano il gioco.
Se fosse durato di meno sarebbe stato un gioco perfetto.

#8
Sasha Discalzo

Sasha Discalzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 828

Anch'io come te ho circa 200h, credo che ad un certo punto la difficoltà artificiale mandi in vacca un po' tutto.
Anche per quanto riguarda le meccanichegame( forgia ecc) ci sia bisogno di un bilanciamento nettamente migliore.

Si è vero , ma anche la progressione ruolistica era un po' da rivedere . Ho fatto una seconda run da zero , completando tutte le missioni , ho perso le amrita solo una volta , ho fatto davvero un bel personaggio.Eppure all'ultima missione mi mancavano comunque 36 livelli per essere in pari al livello consigliato . Insomma , non era proprio un Gdr bilanciatissimo, nel DLC poi era proprio impossibile tenere il livello consigliato senza aver completato il New game plus

Modificata da Sasha Discalzo, 23 January 2019 - 06:44 PM.


#9
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26430
Non vedo l'ora...

#10
hisoka92

hisoka92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 252

Il primo secondo me un solo grave problema, era gigantesco, c'era davvero troppa roba da fare e questo ti portava ad accumulare stats troppo elevate che a un certo punto spaccavano il gioco.
Se fosse durato di meno sarebbe stato un gioco perfetto.

Oppure ribilanciare il rapporto tra la quota di Amrita ottenute e il level up

#11
LordSilver

LordSilver
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1541

Il primo secondo me un solo grave problema, era gigantesco, c'era davvero troppa roba da fare e questo ti portava ad accumulare stats troppo elevate che a un certo punto spaccavano il gioco.
Se fosse durato di meno sarebbe stato un gioco perfetto.

Scherzi? Io mi sono sempre trovato underpowered per qualsiasi missione facessi da Way of the Demon in poi... Le quest che ti mettono 2 boss in contemporanea, quando a mala pena ne puoi reggere uno, sono quasi impossibili in solo, ed io ho giocato per centinaia d'ore interamente offline. Poi ovvio che se sei uno di quelli che va online e si fa carryare da un nolifer livello 999 con tutto l'equip etereo maxato, allora è un'altra questione... A conti fatti l'endgame consiste nel spammare tutti i buff possibili e stare permanentemente con spirito guardiano attivo continuando a rifocillare la barra Amrita di anime.

Modificata da LordSilver, 23 January 2019 - 08:54 PM.


#12
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Oppure ribilanciare il rapporto tra la quota di Amrita ottenute e il level up

Anche, mi pare siamo tutti concordi sul fatto che Nioh sia un gioco tanto bello quanto pieno di problemi di bilanciamento.

#13
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6901

Oppure ribilanciare il rapporto tra la quota di Amrita ottenute e il level up

Con il rilascio dell'ultimo dlc hanno fixato questa cosa. Non vorrei dire una scemenza ma credo di aver accumulato più di 400 miliardi Amrita dopo aver portato tutte le stats a 99. Ovviamente ho finito il gioco a tutti i livelli di difficoltà e completato tutti i 999 livelli dell'abisso.


Modificata da Kuroro Lucifer, 23 January 2019 - 09:04 PM.


#14
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Scherzi? Io mi sono sempre trovato underpowered per qualsiasi missione facessi da Way of the Demon in poi... Le quest che ti mettono 2 boss in contemporanea, quando a mala pena ne puoi reggere uno, sono quasi impossibili in solo, ed io ho giocato per centinaia d'ore interamente offline. Poi ovvio che se sei uno di quelli che va online e si fa carryare da un nolifer livello 999 con tutto l'equip etereo maxato, allora è un'altra questione... Praticamente l'endgame è stare permanentemente con spirito guardiano attivo e continuare a rifocillare la barra Amrita di anime perché non si scarichi mai.

Non si tratta di farsi carryare ma del fatto che ci sono build che il gioco lo spaccano perché sono calcolate malissimo, non sono per nulla facili da ottenere ma ci sono. Secondo me certe cose erano state pensate per funzionare al meglio solo fino a certi livelli ma l'aggiunta di troppi contenuti ha permesso la creazione di build devastanti.

#15
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6901

Non si tratta di farsi carryare ma del fatto che ci sono build che il gioco lo spaccano perché sono calcolate malissimo, non sono per nulla facili da ottenere ma ci sono. Secondo me certe cose erano state pensate per funzionare al meglio solo fino a certi livelli ma l'aggiunta di troppi contenuti ha permesso la creazione di build devastanti.

:sisi:. Su YouTube è pieno di guide a riguardo. E hanno pure nerfato diverse skill veramente rotte che ti permettevano di diventare praticamente intoccabile anche senza lo spirito guardiano.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo