Vai al contenuto

Rocky Balboa: tutte le tappe della leggendaria saga con Sylvester Stallone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5295

I primi due Rocky sono dei capolavori, il terzo non mi fece impazzire, il quarto su alcune cose ci stava ma fungeva troppo da propaganda anti-comunista, il quinto una cagata, il sesto non ha senso. Comunque Stallone ha sempre recitato molto bene e la saga gode di una colonna sonora da brividi!


Non sono d'accordo sul "sesto": dal mio pdv è stata una chiusura assolutamente sincera di una storia -allora- trentennale, e non era per nulla facile. Era un film genuino con qualcosa da dire non solo ai fan ma agli amanti di un certo modo di fare cinema.
L'ho trovato toccante, ma non melenso, onesto, e mai sopra le righe. Nessuno voleva produrlo, il rischio di mandare tutto in vacca era abnorme, eppure cazzarola se ce l'ha fatta.
Per me è un film da rivalutare :)

#17
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Non sono d'accordo sul "sesto": dal mio pdv è stata una chiusura assolutamente sincera di una storia -allora- trentennale, e non era per nulla facile. Era un film genuino con qualcosa da dire non solo ai fan ma agli amanti di un certo modo di fare cinema.
L'ho trovato toccante, ma non melenso, onesto, e mai sopra le righe. Nessuno voleva produrlo, il rischio di mandare tutto in vacca era abnorme, eppure cazzarola se ce l'ha fatta.
Per me è un film da rivalutare :)

Secondo me si poteva chiudere/aprire il ciclo con Rocky allenatore di Adonis Creed e invece Stallone ha preferito rendersi ancora una volta protagonista. Ho intuito il significato del film, però un pugile di una certa età contro uno giovane e in piena forma mi ha lasciato un pò basito :/

Modificata da Big_Boss199X, 23 January 2019 - 02:48 PM.


#18
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369

Secondo me si poteva chiudere/aprire il ciclo con Rocky allenatore di Adonis Creed e invece Stallone ha preferito rendersi ancora una volta protagonista. Ho intuito il significato del film, però un pugile di una certa età contro uno giovane e in piena forma mi ha lasciato un pò basito :/

giovane ma con una mano rotta



#19
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

giovane ma con una mano rotta


Quello è vero, però pensiamo al fisico giovane, fiato, coordinazione e velocità non c'è storia. Anche se Rocky vantava una grande esperienza, forza, resistenza, cuore ecc... l'età nella boxe è fatale, soprattutto sul ring.

#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Quello è vero, però pensiamo al fisico giovane, fiato, coordinazione e velocità non c'è storia. Anche se Rocky vantava una grande esperienza, forza, resistenza, cuore ecc... l'età nella boxe è fatale, soprattutto sul ring.

e poi ti ritrovi Foreman campione a 46 anni. Rocky nel film ne aveva 50. E comunque il match è strutturato per rendere la cosa credibile, soprattutto nel momento della mano infortunata. Detto questo combattere a quell'età è decisamente evitabile ma non così incredibile




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo