Vai al contenuto

[PS4] - Days Gone: una gita in Oregon in compagnia degli infetti su PlayStation 4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#31
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

A me è piaciuto fin dall'annuncio. Non sarà tra le esclusive più profonde lato storia e narrazione ma se il gameplay ripaga con il giusto appeal potrebbe sorprendere.


QUOTO :this:

Può non avere la storia originale e "potente" come un GOW o un Detroit.... Ma se lato gameplay è divertente, perché scartarlo a prescindere?

L'ambientazione a me piace tantissimo, e anche l'idea di giocare ad uno Zombie Game Open World molto cattivo (sulla carta almeno) mi intriga tanto.

Io sono molto interessato al progetto! :smile-rolleys:

#32
Dantey

Dantey
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 131

Ciao a tutti!
bellissimo pezzo complimenti veramente.

Il fatto che ci siano 6 regioni dimostra che sia francamente enorme se questa mostrata è solo una delle sei. ho letto ci saranno altri video in seguito per un totale di 3. Detto questo continua a sembrarmi tremendamente generico e poco personale. Mi aspettavo il cambio stagionale che portava reazioni diverse degli infetti e umani, caratterizzando anche il titolo in modo marcato e invece pare esserci la solita divisione a zone. anche il fatto di liberare avamposti è francamente ridicolo usarlo ancora nel 2019 perchè è una pratica ormai vecchia.

spero a sto punto che bend studio abbiano preso come stile peculiare del gioco la difficoltà e che si riveli un po il dark soul degli open w. prob questa potrebbe essere una chiave per caratterizzarlo visto che ad oggi gli ow son moolto semplici o di facile approccio.

No, il cambio del tempo atmosferico può avvenire in qualsiasi luogo (non come in tutti gli altri OW divisi a zone prestabilite) e cambia il comportamento del mondo di gioco. Ci sono anche dei gameplay che mostrano la stessa ambientazione senza neve (zero) e con la neve (cambia totalmente, sembra un altro luogo), quindi non sono zone prestabilite. Ci sono più regioni, ma tutte collegate, è un open world, non un open map.

Modificata da Dantey, 19 January 2019 - 12:19 PM.


#33
Dantey

Dantey
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 131

Non capisco perché sto gioco venga un po' snobbato.
Mi sembra visivamente un bel vedere e soprattutto divertente da giocare.


Decisamente. Per ora sembra il miglior prodotto mai realizzato con l'Unreal Engine 4 (anche se è stato modificato pesantemente, Bend ha creato una versione custom).
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Modificata da Dantey, 19 January 2019 - 12:18 PM.


#34
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

a me basta il protagonista cazzuto biker per renderlo interessante, in controtendenza rispetto alle ragazzine marysue( che per carità, hanno un loro perchè se scritte bene) sempre più spesso al centro dei nuovi videogiochi. Graficamente mi sembra figo e il gameplay aperto con contaminazioni survival e stealth ha grosse potenzialità. E' vero che il tema zombie/postapocalisse è fin troppo sfruttato, ma tengo le orecchie drizzate, IMHo ci sorprenderà.


Modificata da TarchiatoTasso, 19 January 2019 - 12:24 PM.


#35
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26936
A parte che della trama sappiamo poco,e meno male, quindi potrebbe essere da oscar pure quella

#36
Stoppino

Stoppino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 105

No, il cambio del tempo atmosferico può avvenire in qualsiasi luogo (non come in tutti gli altri OW divisi a zone prestabilite) e cambia il comportamento del mondo di gioco. Ci sono anche dei gameplay che mostrano la stessa ambientazione senza neve (zero) e con la neve (cambia totalmente, sembra un altro luogo), quindi non sono zone prestabilite. Ci sono più regioni, ma tutte collegate, è un open world, non un open map.


beh anche in red il clima cambia in ogni zona eh idem horizon ecc.
vorrei solo capire perchè in day's gone visto il titolo non hanno implementato il cambio stagionale. sarebbe stata una vera figata...nel trailer si capisce però che solo in certe zone ci sta la neve ergo non vorrei che la possibilità mostrata nei vecchi tailer sia stata eliminata.

#37
Dantey

Dantey
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 131

beh anche in red il clima cambia in ogni zona eh idem horizon ecc.
vorrei solo capire perchè in day's gone visto il titolo non hanno implementato il cambio stagionale. sarebbe stata una vera figata...nel trailer si capisce però che solo in certe zone ci sta la neve ergo non vorrei che la possibilità mostrata nei vecchi tailer sia stata eliminata.


No, non è vero quello che dici. In RDR2 o Horizon Zero Dawn non esiste una cosa del genere, le zone in cui c'è la neve sono così e rimangono così, non sono dinamiche, non è che la neve sparisce completamente oppure può nevicare a caso su un territorio privo totalmente di neve. In Days Gone può nevicare ovunque oppure può sparire del tutto dopo diverso tempo, e ciò cambia del tutto il paesaggio.
Perché è un problema se Days Gone non ha il cambio stagionale? Allora perché non l'ha fatto anche RDR2? Quindi è un difetto? Che significa?

Modificata da Dantey, 20 January 2019 - 08:03 PM.


#38
Stoppino

Stoppino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 105

No, non è vero quello che dici. In RDR2 o Horizon Zero Dawn non esiste una cosa del genere, le zone in cui c'è la neve sono così e rimangono così, non sono dinamiche, non è che la neve sparisce completamente oppure può nevicare a caso su un territorio privo totalmente di neve. In Days Gone può nevicare ovunque oppure può sparire del tutto dopo diverso tempo, e ciò cambia del tutto il paesaggio.


io lo spero che sia come dici te...e non han rimosso questa feature!
perchè dall'ultimo trailer si evince che il freddo è solo nelle montagne. come ogni ow...

#39
Dantey

Dantey
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 131

io lo spero che sia come dici te...e non han rimosso questa feature!
perchè dall'ultimo trailer si evince che il freddo è solo nelle montagne. come ogni ow...

Questo potrebbe essere, cioè che possa nevicare solo dove realmente il territorio permette una cosa del genere (come nella realtà). Però è comunque un passo avanti non indifferente, perché quella zona potrebbe essere totalmente senza neve oppure totalmente coperta di neve, invece negli altri OW le zone sono prestabilite (neve sempre, quindi il paesaggio non cambia).

Ti consiglio di dare un'occhiata a questo thread per info sul gioco
https://www.resetera...ays-gone.94606/

Modificata da Dantey, 20 January 2019 - 08:08 PM.


#40
Stoppino

Stoppino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 105

Questo potrebbe essere, cioè che possa nevicare solo dove realmente il territorio permette una cosa del genere (come nella realtà). Però è comunque un passo avanti non indifferente, perché quella zona potrebbe essere totalmente senza neve oppure totalmente coperta di neve, invece negli altri OW le zone sono prestabilite (neve sempre, quindi il paesaggio non cambia).

Ti consiglio di dare un'occhiata a questo thread per info sul gioco
https://www.resetera...ays-gone.94606/


si si visto a suo tempo...son super informato :smile-04:

l'unica mia preoccupazione è se questa feature sia rimasta, perchè non l'hanno più mostrata da allora eh. e fa strano non sbandierarla nei video...

#41
Radler93

Radler93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Sembra interessante, spero solo non sia troppo ripetitivo!

#42
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041
Ma tipo mezza prima pagina occupata per la pubblicità a sony ? ... non mi pare di aver mai visto nulla di simile in Every fino ad oggi XD

vabe a me è sempre sembrato molto figo sto gioco ... ma you know .... esclusiva ... non è un gioco vero ma un gioco per pochi.

#43
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

Non sapevo dove scriverlo, ma è normale che il banner di questo gioco in home sia così invasivo?


Esclusiva sony XD

#44
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma tipo mezza prima pagina occupata per la pubblicità a sony ? ... non mi pare di aver mai visto nulla di simile in Every fino ad oggi XD

In versione desktop è veramente invasivo (e pure sproporzionato col resto della home), poi che facciano pubblicità a chi li paga non mi interessa, è una roba normale, i siti non vivono d'aria, evidentemente Sony fa più advertising di Microsoft e Nintendo su questo sito.

Modificata da Roronoa Zoro90, 24 January 2019 - 07:41 PM.


#45
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190

Un po' il protagonista che, non so perché, mi ricorda vagamente Aiden Pearce, nel senso che non mi da la sensazione di avere un gran carisma, però ovviamente questo lo si scoprirà solo giocandoci.
 

 

 

secondo me te lo ricorda per il berretto..ma non significa nulla






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo