Vai al contenuto

[PS4] - Days Gone: una gita in Oregon in compagnia degli infetti su PlayStation 4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#16
Stoppino

Stoppino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 105
Ciao a tutti!
bellissimo pezzo complimenti veramente.

Il fatto che ci siano 6 regioni dimostra che sia francamente enorme se questa mostrata è solo una delle sei. ho letto ci saranno altri video in seguito per un totale di 3. Detto questo continua a sembrarmi tremendamente generico e poco personale. Mi aspettavo il cambio stagionale che portava reazioni diverse degli infetti e umani, caratterizzando anche il titolo in modo marcato e invece pare esserci la solita divisione a zone. anche il fatto di liberare avamposti è francamente ridicolo usarlo ancora nel 2019 perchè è una pratica ormai vecchia.

spero a sto punto che bend studio abbiano preso come stile peculiare del gioco la difficoltà e che si riveli un po il dark soul degli open w. prob questa potrebbe essere una chiave per caratterizzarlo visto che ad oggi gli ow son moolto semplici o di facile approccio.

#17
TonyOstile

TonyOstile
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 551
gran bella anteprima, complimenti a Giuseppe, mi hai fatto venire ancora più hype :smile-01:

#18
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2722
il trailer mi ha fatto risalire un po di hype per questo gioco. Vediamo cosa ci diranno nei prossimi mesi! :smile-106:

#19
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti
Bella video anteprima, la scimmia sta tamburellando con la mia testa.... :smile-106:

#20
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985

Problemi? Mi "sminchia" la visualizzazione del sito, i banner di E3 e Gamescom non erano così invasivi.
Scusa ma ho fatto una domanda chiaramente rivolta allo staff e mi ritrovo con una risposta aggressiva e diversi meno messi a caso per una cosa che non è neanche riferita al gioco, ma all'impaginazione; bisognerebbe togliersi le fette di prosciutto della console war ogni tanto...

Ma se l'unico che fa la console war sotto ogni post sei tu! e ripeto il banner non è per nulla invasivo!

#21
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma se l'unico che fa la console war sotto ogni post sei tu! e ripeto il banner non è per nulla invasivo!

Guardalo su pc... :smile-25:
Console war dove...? Linkami i post, di sicuro le tue risposte sono member war, chiedevo una roba tranquilla e hai risposto con tono sgarbato dal nulla.

Modificata da Roronoa Zoro90, 18 January 2019 - 03:40 PM.


#22
zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1668

Ma se l'unico che fa la console war sotto ogni post sei tu! e ripeto il banner non è per nulla invasivo!

Guardalo su pc... :smile-25:
Console war dove...? Linkami i post, di sicuro le tue risposte sono member war, chiedevo una roba tranquilla e hai risposto con tono sgarbato dal nulla.

Immagine inserita

Modificata da zaqquaro, 18 January 2019 - 03:47 PM.


#23
Guest_antaniuseYe

Guest_antaniuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma se l'unico che fa la console war sotto ogni post sei tu! e ripeto il banner non è per nulla invasivo!


Ma non ero io quello che fa consolle war, mettetevi d'accordo :smile-25: :smile-25: :smile-25: :smile-25: :smile-25:

#24
Guest_antaniuseYe

Guest_antaniuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Immagine inserita


Immagine inserita

:-)))))))))


Modificata da antanius, 18 January 2019 - 05:12 PM.


#25
Yuri Mercury

Yuri Mercury
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 96

Penso che ci volesse proprio un articolo del genere per cercare, nel limite del possibile, di alleviare un po' lo scetticismo (non di certo infondato, alcune aspetti mi provocano la stessa sensazione) che aleggia sul gioco.
Spero si riveli una bella sorpresa, ma sopratutto spero che, nel caso in cui dovesse essere un buon titolo ma con alcune criticità, che non faccia la fine del compianto (da molti, me e il Fossa compresi) The Order, titolo che avrebbe potuto in un eventuale seguito esprimere tutto il potenziale di un immaginario che a sto punto andrà sprecato.

cosa non ti convince?

#26
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26512
Non capisco perché sto gioco venga un po' snobbato.
Mi sembra visivamente un bel vedere e soprattutto divertente da giocare.

#27
mat80

mat80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 633
Gran bel pezzo, complimenti. Seguo questo titolo fin dal suo annuncio, e man mano che ci avviciniamo al D1 mi convinco che abbia intrapreso la direzione giusta. Il fatto che l'ambientazione, stupenda, possa essere di per se un “nemico” da affrontare è una gran bella notizia. Mi piace poi molto il ruolo centrale riservato alla moto, magari ci affezioneremo al nostro chopper come abbiamo fatto per il nostro cavallo in RDR2.

#28
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma se l'unico che fa la console war sotto ogni post sei tu! e ripeto il banner non è per nulla invasivo!

Ti sei posto il dubbio che magari su certi browser il banner possa davvero rovinare l'impostazione della pagina per alcuni? Quella di Roronoa era una semplice segnalazione ai redattori, né più, né meno.
A me han tacciato di member war per risposte meno aggressive rispetto alla tua precedente, ma immagino dipenda da quanto un moderatore sia o no di "manica larga" o da dove si scriva.

#29
DragonClef

DragonClef
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 412

cosa non ti convince?

Un po' il protagonista che, non so perché, mi ricorda vagamente Aiden Pearce, nel senso che non mi da la sensazione di avere un gran carisma, però ovviamente questo lo si scoprirà solo giocandoci.
Il setting in generale che non è molto innovativo e anche le orde che bisognerà vedere come verranno gestite.
In ogni caso credo che gli darò una chance, probabilmente non al d1, ma più avanti lo recupererò.

#30
Guest_rickibureYe

Guest_rickibureYe
  • Gruppo: Ospiti
Da fan di The Walking Dead e di Sons of Anarchy sto contando i giorni all'uscita :smile-106: :smile-07:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo